Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzoli"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda Radici il mar apr 24, 2018 10:08 am

Caro Observer, lungi da me etichettarti come cavalier servente, tu sei l'unico nicchiano che leggo volentieri, a volte condivido in parte quello che scrivi perchè a differenza dei "cavalier serventi" riesci anche a criticare qualche scelta fatta dal Sommo, detto questo voglio rispondere al tuttologo Marble. Continua ad offendere dicendo che non arrivo a certe conclusioni, poi chi offende sono io vero? Ok, io non arrivo certo, arrivo però a identificare Calciopoli in Bergamo , Pairetto ed ai loro collaboratori che fecero finta di non sapere (dormienti o consenzienti chiese R.Boggi), arrivo a capire che l'ultima conferenza stampa del Sommo in apparenza per lamentarsi della violenza (mai fatto in 10 anni) e delle Tessere ( idem come sopra), lo scopo era solo per salvaguardarsi il 2% che gli permette di spadroneggiare , di cambiare lo statuto per un suo tornaconto, per fare terra bruciata dei suoi avversari ecc.ecc. allora ben venga la perdita di tutte le autonomie che ha usato per dividere l'AIA, ben vengano le nomine da parte della Federazione, così non vedremo più gente che vota sotto ricatto, gente minacciata, ecc.ecc. L'autonomia conquistata dall'Aia per merito di Agnoloin, non certamente sua, è stata usata solo per interessi personali non erano questi i programmi che tutti si aspettavano. Non sono bilioso sono amareggiato, ho una certa età ho altri interessi molto più nobili, faccio il nonno a tempo pieno caro marble, lascio a te la spada e lo scudo per difendere queste porcherie, ma credo che anche il sig. Malagò e il commissario federale si siano accorti di qualcosa!
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda marblearch il mar apr 24, 2018 1:35 pm

Radici ha scritto:Caro Observer, lungi da me etichettarti come cavalier servente, tu sei l'unico nicchiano che leggo volentieri, a volte condivido in parte quello che scrivi perchè a differenza dei "cavalier serventi" riesci anche a criticare qualche scelta fatta dal Sommo, detto questo voglio rispondere al tuttologo Marble. Continua ad offendere dicendo che non arrivo a certe conclusioni, poi chi offende sono io vero? Ok, io non arrivo certo, arrivo però a identificare Calciopoli in Bergamo , Pairetto ed ai loro collaboratori che fecero finta di non sapere (dormienti o consenzienti chiese R.Boggi), arrivo a capire che l'ultima conferenza stampa del Sommo in apparenza per lamentarsi della violenza (mai fatto in 10 anni) e delle Tessere ( idem come sopra), lo scopo era solo per salvaguardarsi il 2% che gli permette di spadroneggiare , di cambiare lo statuto per un suo tornaconto, per fare terra bruciata dei suoi avversari ecc.ecc. allora ben venga la perdita di tutte le autonomie che ha usato per dividere l'AIA, ben vengano le nomine da parte della Federazione, così non vedremo più gente che vota sotto ricatto, gente minacciata, ecc.ecc. L'autonomia conquistata dall'Aia per merito di Agnoloin, non certamente sua, è stata usata solo per interessi personali non erano questi i programmi che tutti si aspettavano. Non sono bilioso sono amareggiato, ho una certa età ho altri interessi molto più nobili, faccio il nonno a tempo pieno caro marble, lascio a te la spada e lo scudo per difendere queste porcherie, ma credo che anche il sig. Malagò e il commissario federale si siano accorti di qualcosa!


Non ho nulla da aggiungere. Abbiamo letture completamente diverse del passato , del presente e probabilmente del futuro. Amen.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda Radici il mar apr 24, 2018 5:18 pm

Fortunatamente, le letture che ho io cominciano ad averle anche persone del calibro di Malago e del Commissario Federale e non ultimo il Presidente Cosimo Sibilla, prima o poi i nodi vengono al pettine caro marble, aspettiamo il TEMPO E' GALANTUOMO !!!
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda OA_ots il mar apr 24, 2018 8:45 pm

Al di la' di qualche sfotto' piu' o meno elegante è ovvio che ognuno di noi possa avere la propria opinione in merito al ns presidente e di chi lo circonda, nel mio piccolo la mia la conoscete, non ho il minimo interesse personale e vivo l'Aia come una passione fin da ragazzo quando ebbi la fortuna di conoscere tante persone eccezionali (cito Tedeschi come esempio, tra l'altro mi dicono uscito pure lui dall'associazione), dieci anni fa ho assistito all'elezione di Nicchi (che come Arbitro mi piaceva per il polso con cui dirigeva, seppure a naso come dirigente Apricena mi piacesse di piu') sperando che poi mettesse in pratica quanto promesso, poi via via ho assistito al poco o nulla su troppi temi provando una grande delusione, sorrido leggendo che secondo alcuni l'Aia funziona, ma in quale film, ma non li vedete i millemila problemi associativi sui quali il ns vertice ha regalato tanta troppa fuffa in tanti anni ? Nel mio piccolo del 2% in CF me ne frego, della democrazia idem (vedi i risultati pessimi nelle sezioni) ed arrivo a sostenere che se l'autonomia significa vedere l'Aia in mano a certa gente allora ben venga il ritorno al passato, l'autonomia la si deve meritare e noi non la meritiamo.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda gad il mer apr 25, 2018 12:01 am

Al di la' di qualche sfotto' piu' o meno elegante è ovvio che ognuno di noi possa avere la propria opinione in merito al ns presidente e di chi lo circonda, [...], sorrido leggendo che secondo alcuni l'Aia funziona, ma in quale film, ma non li vedete i millemila problemi associativi sui quali il ns vertice ha regalato tanta troppa fuffa in tanti anni ? Nel mio piccolo del 2% in CF me ne frego

Ma, sarò ripetitivo perchè queste cose le ho già scritte in qualche post precedente: il nocciolo della discussione qual'è? Se l'attuale dirigenza fa uso corretto degli strumenti che ha a disposizione per far funzionare bene la nostra associazione o se giusto/sbagliato che li abbia?
Perchè se un fabbro usa la mazza per fare una rivoluzione posso essere d'accordo che il comportamento del fabbro vada condannato mentre qui si sostiene che siccome il fabbro ha fatto uso scorretto dei suoi attrezzi (cosa peraltro discutibile e sulla quale possono coesistere posizioni diverse) da domani tutti i fabbri del regno devono lavorare a mani nude.
Io continuo a sostenere che sulle problematiche oggetto della conferenza stampa e del 2% il presidente sta portando avanti rivendicazioni"corrette" perchè sono strumenti che servono a noi arbitri, voi mi continuate a rispondere che non ce le meritiamo perchè Nicchi le usa male........ma quando Nicchi creperà (perchè prima o poi tocca a tutti) cosa faremo? Cortese richiesta di riaverle perchè ne faremo buon uso?
La soluzione al problema che ponete voi (una malagestio dell'attuale dirigenza) è il commissariamento; non la riorganizzazione del sistema.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Nicchi denuncia: "Pallottole indirizzate a me e a Rizzol

Messaggioda Zantaf il gio apr 26, 2018 10:36 am

Ma, in buona sostanza, Observer è convinto che che tutto, ma proprio tutto, assolutamente tutto fatto, detto, scritto e pensato da Nicchi sia esente da errori? E con lui, chi la pensa come lui? Se così fosse, allora spiegatemi il motivo di questo attacco all'AIA, almeno come la pensa Nicchi. Se non ha commesso errori nella composizione dei suoi collabratori (tutti ineccepibili), nelle commissioni tecniche nazionali (tutti abilissimi) e regionali (tutti eccellenti), nelle politiche istituzionali e, soprattutto, nel fatto che da due mandati si è passati a tre e pure, qualora fosse, pure al quarto (diventerebbe re, non più presidente, e con il quinto, "imperatore"), ebbene non capisco per quale motivo ci sia tutto questo astio verso lui (e solo verso lui, visto che gli ambiti tecnici - malgrado lettere anonime e deferimenti di CRA - non se li fila nessuno.
Visto i risultati associativi complessivi 'sto 2 per cento non serve così tanto, no?
Ricordo a tutti, come evidenziato dai recenti fatti, che noi dipendiamo economicamente completamente dalla FIGC. Se loro chiudono i rubinetti - che sono diventati un po' troppi... - è finita la storia e si torna agli anni '70. Per chi non c'era, fateveli raccontare...
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gege 02032024 e 18 ospiti