Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spogliatoi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda marblearch il mer nov 14, 2018 3:33 pm

Radici ha scritto:Carissimo Sbirulino, la mia espressione "da quelle parti" non voleva essere offensiva o discriminatoria dal momento che anche io sono "da quelle parti", ma qualcuno, con arte, ha fatto in modo che apparisse tale. Caro Doreamon, tu con vigore puoi quotare chi vuoi , farti tutte le idee che vuoi, io mi sono limitato a ricordare un fatto analogo che successe qualche anno fa dove il tutto venne insabbiato, quelli come me che sono "da quelle parti", e non solo, hanno capito bene a chi e cosa mi riferisco. Nomi , per adesso , non ne faccio non per vigliaccheria ma solo per cautelarmi verso un un ritiro tessera inevitabile, dato il sistema che che vige da ormai 10 anni. Io non ho offeso nessuno, ho solo risposto a un tizio, che non stimo per niente, dicendo che del suo parere non me ne può fregar di meno, per tutta risposta ha detto che le mie affermazioni anonime (lui invece si firma quando offende chi non la pensa come lui?)vanno buttate nel Walter. Ho offeso io? credo invece che questo tizio è un mammasantissimo tutelato da qualcuno. Se do fastidio bannatemi, non ho nessun problema, ma non smetterò di dare battaglia contro le ingiustizie e le menzogne. Intanto godiamoci questo parziale STOP ai campionati, sono 10 anni che lo predichiamo almeno di questo datecene atto...e chiedete tutti scusa a Roberto Monti.


Allora, ho detto scritto water (e non walter per la precisione; chi in questo Forum si chiama Walter non se ne abbia a male, non mi riferivo a lui). Water è un termine comunemente usato , senza che questo lessico (che sarebbe il mio più bel vestito) debba essere sconveniente. Avessi usato altri sostantivi , chessò turca (ma poi magari qualche utente di mamma o moglie di origine del Bosforo, si sarebbe offeso) o latrina, magari sarei scaduto nel volgare.
Detto ciò , caro Radici, che io invece ti stimo per la pervicacia della tua battaglia decennale, ribadisco che insinuare senza riferimenti alcuni , attività penalmente rilevanti nei confronti di qualcuno (senza fare nomi) perdipiù con la copertura dei vertici , è come scrivere una lettera anonima. E le lettere anonime si buttano nel cestino o nel water. Ti ho offeso? Me ne rammarico. Ma forse impara l'etichetta e le buone maniere di un Forum, in risposta ai post altrui e vedrai che sarai trattano con rispetto come tutti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Radici il mer nov 14, 2018 6:21 pm

A quale post ho risposto io ? Al tuo dicendo che delle tue affermazione non me ne frega niente? È cosi, ma con questo non credo di essere stato maleducato, npn ti ho offeso dicendo che i tuoi scritti meritano di essere buttati nel water o turco o cesso o latrina come dir si voglia, del tuo rispetto mi interessa poco o niente, ho il pieno rispetto di chi mi conosce bene oltre che dalla mia famiglia, ti prego evita di rispondere ai miei post, anche perché rispondi solo in parte, o meglio solo di quello che ti conviene. Hai fatto le scuse a Roberto Monti, per quanto lo deridevi tu e tuoi compari in merito alla violenza da lui sempre denunciata?
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda FAQ il gio nov 15, 2018 12:57 pm

Che noia mortale. Avete rotto entrambi. Siete dannatamente off topic. Potete gestire in pvt le vostre controversie? Grazie.
FAQ
 
Messaggi: 394
Iscritto il: mar ott 11, 2011 9:16 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Radici il gio nov 15, 2018 2:07 pm

Hai ragione e ti chiefo scusa, ma è lui che ad ogni mio post non fa altro che offendere, leggi bene gli ultimi e noterai che è sempre lui a offendere. Comunque acuami tu e tuuti gli amici ,giustamente, annoiati.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda OldRef il ven set 15, 2023 11:46 am

Link: https://www.lapresse.it/cronaca/2023/09 ... pogliatoi/

Napoli, condannato ex arbitro che riprendeva ragazze negli spogliatoi
Era stato denunciato da 5 allieve della scuola arbitri di Castellamare di Stabia

È stato condannato l’ex arbitro che riprendeva con un cellulare nascosto le proprie allieve della scuola arbitri di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’ex arbitro, che si è avvalso del rito abbreviato, era stato denunciato da 5 ragazze che all’epoca dei fatti – il 2018 – erano tutte appena diciottenni. Una di loro, come raccontato a LaPresse, si accorse che, negli spogliatoi, era stato nascosto un cellulare in maniera tale che la telecamera riprendesse le ragazze mentre erano sotto la doccia. Le ragazze, vittime anche di molestie da parte dell’uomo, sono state difese dal team di legali dell’associazione Libera dalla violenza, fondata e guidata dall’avvocata Libera Cesino.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda L_drotti84 il ven set 15, 2023 10:40 pm

Che brutta storia…
Dispiace per queste ragazze.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2018
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda CeleTheRef il sab set 16, 2023 3:11 pm

L'articolo non è molto preciso. Sicuri che il soggetto sia dei "nostri" (AIA)? Sicuri che non sia di un altro sport? E poi, cosa sarebbe una "scuola arbitri"? Boh :eusa-think:
CeleTheRef
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 10, 2011 6:15 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda odiorezzo3 il dom set 17, 2023 11:20 pm

Faccio notare anche i 5 anni per una sentenza in rito abbreviato. Paese del terzo mondo, purtroppo, l’Italia
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda rimini rimini il mer set 20, 2023 11:03 am

CeleTheRef ha scritto:L'articolo non è molto preciso. Sicuri che il soggetto sia dei "nostri" (AIA)? Sicuri che non sia di un altro sport? E poi, cosa sarebbe una "scuola arbitri"? Boh :eusa-think:


purtroppo "era" dei nostri.
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: acus, Gege 02032024, saggio71 e 15 ospiti