Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spogliatoi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Zantaf il lun nov 12, 2018 9:25 pm

Eh, eh, eh...
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda aladar il mar nov 13, 2018 12:12 am

Radici ha scritto:Io non sparo nel mucchio amico mio, chi deve capire ha capito, non si tratta di aver paura, voglio ancora restare nell 'Aia perché resto ancora fiducioso e speranzoso che le cose cambino, quando uscirò fare nome e cognome , anche se sono sicuro che tu sappia, vista la reazione che hai avuto.


No. Appunto perchè non so nulla vorrei sapere e vorrei sapere che se fai dei nomi questi siano effettivamente colpevoli. Accusare lanciando nel vuoto illazioni non è per niente edificante..
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda quagliabella il mar nov 13, 2018 8:33 am

aladar ha scritto:
Radici ha scritto:Io non sparo nel mucchio amico mio, chi deve capire ha capito, non si tratta di aver paura, voglio ancora restare nell 'Aia perché resto ancora fiducioso e speranzoso che le cose cambino, quando uscirò fare nome e cognome , anche se sono sicuro che tu sappia, vista la reazione che hai avuto.


No. Appunto perchè non so nulla vorrei sapere e vorrei sapere che se fai dei nomi questi siano effettivamente colpevoli. Accusare lanciando nel vuoto illazioni non è per niente edificante..

Specificando subito che non sono affatto di quelle zone quindi non conosco nessuno dei "protagonisti" di questa brutta vicenda, mi fa meraviglia il candore di chi dice " fai nomi e cognomi" in un paese ( e non mi riferisco solo al nostro specifico) da sempre omertoso (non solo al sud anche se li è probabilmente peggio, scusate la franchezza) e penalizzate verso chi denuncia, che spesso viene "mobbizzato".. nel nostro ambiente ci vuole poco: sei un arbitro o un AA, ti mando un OA particolarmente "attento".... sei un OA , ti mando una covisionatura particolarmente "attenta" e faccio le pulci alla tua relazione... e quando ti mettono fuori poi le tue denunce sembreranno quelle di un deluso vendicativo. concludo con un escursus cinematografico. ricordate quell'episodio de " i mostri" o i "nuovi mostri" (titolo "testimone volontario") quando il povero Ugo Tognazzi, testimone volontario della presenza di un sospetto assassino sul treno, venne talmente messo nel mezzo dall'avvocato Vittorio Gassman (che andò a cercare nella sua vita privata e nei suoi peccatucci) che usci dall'aula completamente inattendibile? ecco, spesso succede così..
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda marblearch il mar nov 13, 2018 9:00 am

Radici ha scritto:Forse questa volta (dal momento che c'è la magistratura ordinaria) il colpevole pagherà, l'altra volta invece fu insabbiato tutto, anxi il colpevole fu addirittura premiato con incarichi importanti, ancora oggi ricopre un ruolo in seno all'AIA.


Questi interventi sono come le lettere anonime. Cestino.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Radici il mar nov 13, 2018 10:44 am

Del tuo parere non me ne può fregar di meno, già è tanto che ho risposto.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda marblearch il mar nov 13, 2018 3:44 pm

Radici ha scritto:Del tuo parere non me ne può fregar di meno, già è tanto che ho risposto.


Le lettere come le affermazioni anonime si firmano da se. Son stato signore , ho detto cestino, più giusto era dire water.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Radici il mar nov 13, 2018 5:32 pm

Il tempo é galantuomo caro mio ricordatelo.il tuo sommo dopo 10 anni ha dato ragione a tutti noi che chiedavamo il fermo dei campionati (pure questo non è vero?) Per il resto vedremo. Complimwnti per il lessoco, ognuno sfoga il suo più bel vestito.

-- mar nov 13, 2018 6:37 pm --

complimenti per il lessico !
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Doraemon il mar nov 13, 2018 9:15 pm

marblearch ha scritto:
Radici ha scritto:Del tuo parere non me ne può fregar di meno, già è tanto che ho risposto.


Le lettere come le affermazioni anonime si firmano da se. Son stato signore , ho detto cestino, più giusto era dire water.

Mi tocca quotare con vigore Marblearch.
Tuttavia non cancello nulla, è bene che tutti possano leggere la discussione nella sua interezza per farsi un'idea completa.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Sbirulino_2018 il mar nov 13, 2018 10:35 pm

Per coloro che non hanno motivo di dubitare non ci sono parole... Io sospenderei il giudizio, non abbiamo letto nulla sui fatti denunciati salvo un articolo fatto circolare evidentemente dall’avvocato delle ragazze per farsi pubblicità. Osservo che se davvero c’è stato il sequestro del cellulare la questione è semplice: se è colpevole emergerà se non lo è avrà modo di qurelare per diffamazione. Io non conosco questa persona e quindi sono garantista a prescindere. Eviterei commenti del tipo “in quelle zone” che onestamente denotano ignoranza. Se la cosa è emersa è perché in quelle zone si cerca la verità forse in altre zone non emergono perché le insabbiano ancor prima...
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Ex arbitro riprendeva di nascosto colleghe negli spoglia

Messaggioda Radici il mer nov 14, 2018 9:07 am

Carissimo Sbirulino, la mia espressione "da quelle parti" non voleva essere offensiva o discriminatoria dal momento che anche io sono "da quelle parti", ma qualcuno, con arte, ha fatto in modo che apparisse tale. Caro Doreamon, tu con vigore puoi quotare chi vuoi , farti tutte le idee che vuoi, io mi sono limitato a ricordare un fatto analogo che successe qualche anno fa dove il tutto venne insabbiato, quelli come me che sono "da quelle parti", e non solo, hanno capito bene a chi e cosa mi riferisco. Nomi , per adesso , non ne faccio non per vigliaccheria ma solo per cautelarmi verso un un ritiro tessera inevitabile, dato il sistema che che vige da ormai 10 anni. Io non ho offeso nessuno, ho solo risposto a un tizio, che non stimo per niente, dicendo che del suo parere non me ne può fregar di meno, per tutta risposta ha detto che le mie affermazioni anonime (lui invece si firma quando offende chi non la pensa come lui?)vanno buttate nel Walter. Ho offeso io? credo invece che questo tizio è un mammasantissimo tutelato da qualcuno. Se do fastidio bannatemi, non ho nessun problema, ma non smetterò di dare battaglia contro le ingiustizie e le menzogne. Intanto godiamoci questo parziale STOP ai campionati, sono 10 anni che lo predichiamo almeno di questo datecene atto...e chiedete tutti scusa a Roberto Monti.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti