Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda napisan il ven nov 22, 2019 11:02 am

Edwin ha scritto:comunicato che arriva dopo 4 giorni dalla trasmissione. Gli uffici stampa formati da "professionisti della comunicazione" a cosa servono? A fare in modo che queste precisazioni doverose vengano fatte uscire contestualmente al servizio o poco dopo. Non 4 giorni dopo! A cosa servono ora?

Me lo sono chiesto anch'io, ma ho notato che ieri erano trascorsi esattamente trenta giorni dalla data di ricezione del provvedimento e forse occorreva attendere per capire se la Proietti la impugnasse nei termini o meno (anche questo mi sembra un chiaro indice).
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Edwin il ven nov 22, 2019 11:18 am

Può anche essere quello che dici tu il motivo. Ma il problema della comunicazione (che non deve essere mai affidata agli avvocati) persiste aldilà del caso specifico Proietti. Ci vuole un progetto a media-lunga scadenza, non basta rimanere a fondocampo provando a respingere tutte le palle che arrivano
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda BlueLord il ven nov 22, 2019 11:20 am

Edwin ha scritto:Può anche essere quello che dici tu il motivo. Ma il problema della comunicazione (che non deve essere mai affidata agli avvocati) persiste aldilà del caso specifico Proietti. Ci vuole un progetto a media-lunga scadenza, non basta rimanere a fondocampo provando a respingere tutte le palle che arrivano

Tutto non cambierà in ogni caso prima che se ne vada Nicchi... questa è l'AIA con lui, poco da aggiungere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32762
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Radici il lun nov 25, 2019 1:38 pm

VERGOGNA! Ieri sera mi sono vergognato non ho parole! Perché non si è presentato da Giletti il sommo? Non giustificatelo vi prego altrimenti non mi controllo. Oggi è la giornata contro la violenza alle donne e questo XXX ha il coraggio di negare tutto VERGOGNA.
Ultima modifica di Edwin il lun nov 25, 2019 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modera termini
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda javasup il lun nov 25, 2019 2:53 pm

Scusa ma il problema è la violenza sulle donne o il Presidente dell'AIA?
Il colpevole del gesto di riprovevole violenza non è stato perseguito penalmente perché il GIP ha archiviato il procedimento, perchè non hanno invitato lui? Perchè non gli hanno chiesto perchè ha archiviato tutto?
E poi se qui c'è qualcuno che nega è la ex collega che si è sentita abbandonata a scoppio ritardato e nega di aver ricevuto visite in ospedale ed offerte di assistenza mentre ci sono altre persone che affermano esattamente il contrario.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Radici il lun nov 25, 2019 5:09 pm

Carissimo Javasup la violenza può essere fisica e morale, fisica è stata fatta da quel delinquente di giocatore ma violenza morale non riconoscendo l'invalidità avuta è sicuramente stata fatta dal sommo. È stato detto di aver informato il Ministero dell'Interno dopo il fattaccio, FALSO, il Ministero è stato avvistato solo lo scorso anno per un altro atto di violenza quindi 4 anni dopo l'aggressione della collega, tutto questo è agli atti. Resta il fatto che non ha avuto il coraggio del confronto ieri sera e la giornalista ha fatto una disanima perfetta .

-- lun nov 25, 2019 6:15 pm --

Dimenticavo la collega non ha negato di aver ricevuto visite in ospedale ha detto che solo il Primo giorno ha visto il CRA e un altro componente poi il nulla
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti