Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda kkk il dom nov 17, 2019 10:29 pm

Era Apricena vs Nicchi, passavano per le regioni per far sapere le loro ragioni. Già era caldo il tema delle violenze nei confronti dei DDG. Sentii chiedere, ad entrambi, della possibile sospensione designazioni in ogni OT. Nel senso che si voleva capire quale responsabilità i Dirigenti si sarebbero assunti in tema di prevenzione.
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Freedomofspeech il dom nov 17, 2019 11:24 pm

Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda statisticRa il lun nov 18, 2019 10:12 am

Chi lo ritiene giusto firmi qui la petizione: https://www.change.org/p/figc-federazio ... ro-a-elena
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda BlueLord il lun nov 18, 2019 11:37 am

Freedomofspeech ha scritto:https://www.iene.mediaset.it/video/donna-arbitro-ricovero-espulsione_595816.shtml

Visto ora, pensavo peggio, solo 3 minuti e mezzo ma mi fa piacere che abbiano fatto parlare anche Nicchi, lo trovo giusto in questo caso (per sentire tutte e due le campane, ovviamente), e alla fine l'inviato spiegava ad Elena che la tessera non le è stata ritirata esclusivamente per quello che lei diceva. Ognuno si potrà fare la propria idea.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda napisan il lun nov 18, 2019 12:12 pm

Un'avvocato che dice "per la giustizia sportiva ti danno (l'Aia) l'assistenza legale, il processo è un altra cosa" credo dovrebbe molto far riflettere sul livello di onestà intellettuale con cui si è approcciata alla vicenda.
Temevo un servizio in stile Iene con gogna mediatica, gli do atto che non è stato così.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda javasup il lun nov 18, 2019 12:34 pm

A me diverse cose non mi sono piaciute, prima ha negato che le avessero fatto visita in ospedale, poi scopriamo che ci sono stati il presidente di sezione e due componenti CRA.
Poi si lamenta del fatto che gli abbiano chiesto il referto nonostante immagino che lei sappia bene che è l'unico modo per adottare i provvedimenti di giustizia sportiva del caso e per inviare al presidente FIGC la richiesta per adire alle vie legali (cosa che, a quanto ho capito, ha ottenuto senza problemi in 2-3 giorni).
Poi nega che le sia stata offerta assistenza legale, cosa non vera perchè è ormai un diritto di tutti noi associati, e al giornalista delle Iene dice che gli hanno offerto assistenza legale solo per la parte sportiva (boh).
Tra l'altro sappiamo che dal Comitato Nazionale le è stata data la qualifica di Arbitro Associativo, quindi evidentemente nel 2014 non si sentiva ancora abbandonata, anzi ha apprezzato che le abbiano dato la possibilità giustamente di restare un'associata.
Alla fine, letti i documenti da lei stessa condivisi sui social, si evince che non ritirava le raccomandate che le inviava la Commissione di Disciplina, non ha inviato delle memorie difensive e nemmeno si è presentata in sede di audizione davanti alla stessa commissione. Siamo sicuri che oggi, nel 2019, l'ex collega fosse ancora interessata a mantenere la nostra tessera?
Queste cose qualche dubbio te lo fanno venire, non voglio fare illazioni o cattivi pensieri ma sicuramente certi comportamenti fanno riflettere.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda statisticRa il lun nov 18, 2019 2:13 pm

Java, fortunatamente non volevi fare illazioni o cattivi pensieri :)
So che sei una persona intelligente, ma davvero ti piace quest'AIA dove chi è nel coro puo' fare impunemente di tutto, mentre le persone fuori dal coro sono sempre tartassate ?
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Asko il lun nov 18, 2019 2:44 pm

Nicchi como a casa, lei beccata per strada, se era un servizio concordato non lo era di certo con lei...

Comunque mi è sembrato molto equilibrato e utile a fare chiarezza, sono state spiegate parecchie cose

Purtroppo l'ho trovato piuttosto inutile riguardo la parte che ci interessa (alla fine hanno parlato dei loro cavoli personali), speravo in qualcosa di più (non so cosa) da questo punto di vista, peccato
Asko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda javasup il lun nov 18, 2019 6:19 pm

statisticRa ha scritto:Java, fortunatamente non volevi fare illazioni o cattivi pensieri :)
So che sei una persona intelligente, ma davvero ti piace quest'AIA dove chi è nel coro puo' fare impunemente di tutto, mentre le persone fuori dal coro sono sempre tartassate ?


Io non credo proprio che chi sia nel coro possa fare impunemente di tutto... questo è un modo sterile di commentare che sinceramente credo faccia solo il gioco di Nicchi e lo rafforza.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda PeLoSo il lun nov 18, 2019 6:38 pm

Se sei in un'Associazione, di quella Associazione rispetti le regole: una tra queste, non rilasciare interviste non autorizzate.
Il resto è volume.
PeLoSo
 
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti