da Observer il sab set 12, 2020 6:40 pm
mah tutto sommato si nota una maggiore ricercatezza nel design. resta da dire, secondo me, che come tante altre aziende di abbigliamento, anche Legea si sia trovata nel mezzo della panedmia COVID a doversi trovare con i paesi produttori di filati (myammar, bangladesh, vietnam, etc) in fase di shortage dovuto al fatto che la pandemia in quei paesi sta facendo disastri.
di conseguenza, hanno semplicemente fatto dei nuovi modelli con nuovi tessuti disponibili.
se notare, anche la polo di rappresentanza sarà cambiata e affiancata da un'altro modello (orribile, tutto nero o tutto azzurro senza bordini ne ricercatezze) sempre dovuto al fatto che le scorte a magazzino son finite, e non sono state riordinate.
In questo, Legea sconta il fatto di essere azienda di seconda scelta anche in questo. Se notate, i modelli sono tutti strettissimi rispetto al normale. Tutto veste stretto soprattutto nel materiale di rappresentanza. Questo perchè Legea sceglie modelli standard basati su fitting asiatici, e non fa come Adidas, Nike o produttori premium, che sviluppano sizing e collezioni continentali, perchè la XL europea non è come al XL asiatica.
Occorre portar pazienza, e sperare che questo contratto termini il prima possibile. Guardando la TV poi mi rendo conto di come Legea ci guadagni con questa sponsorizzazione. A parte l'indotto, ma il marchio sta dappertutto in serie A ... sulla schiena degli Arbitri ... sul Petto degli arbitri, sui cartelloni delle sostituzioni, sulle bandierine.
Mi ricorda quella Assicurazione che dopo il contratto di sponsorizzazione è passata da un awareness del 3% su base Nielsen, al 41% percento.
Erano stra contentissimi della sponsorizzazione.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.
(O. Wilde)