Nomine Organi tecnici 2019

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Dire Straits 69 il lun lug 08, 2019 10:52 pm

Scusate, ma cosa ne pensate del fatto che la CAN D è aumentata di organico con un componente in più, e delle "promozioni" di Ostinelli e Caroleo?
Dire Straits 69
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ago 15, 2015 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Verona
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Edwin il mar lug 09, 2019 9:37 am

Sono d'accordo sull'aumentare il numero degli OT. I ragazzi 1°anni, non possono avere solo una visionatura OT all'anno
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda czechpoint il mar lug 09, 2019 10:35 am

L'anno corso ne hanno avute due. Comunque si è aumentato di uno perchè bisognava trovare un posto a Tonolini. Qualcuno sa come è andata a finire la vicenda Trefoloni / Calciopol Toscana ?
czechpoint
 
Messaggi: 117
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Zantaf il mar lug 09, 2019 2:29 pm

A settembre inizia il processo.
Per ciò che riguarda Giannoccaro, vorrei sapere il motivo di considerarlo il peggiore. Ha lavorato con il materiale a disposizione. Non vedo tutti questi fenomeni in giro e il momento della costruzione dei Ruoli è molto delicato. Si sta vivendo una fase di transizione alla ricerca di direttori che non abbiano più bisogno di un ego smisurato per avere ragione di calciatori e dirigenti infervorati. Ora c'è il VAR e serve gente con caratteristiche diverse.
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Asdrubale09 il mar lug 09, 2019 4:53 pm

Nomine componenti CRA quando?
Asdrubale09
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer lug 16, 2014 8:42 am
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 7 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda BlueLord il mar lug 09, 2019 5:18 pm

Mi pare Nicchi disse 12 o 13 luglio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Odoacre85 il mer lug 10, 2019 8:01 pm

Il comitato nazionale si riunisce Venerdi e Sabato...i presidenti cra devono consegnare le liste entro domani mi pare...qualcuno mi corregga se sbaglio...Sabato arriverà la pubblicazione.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda fante il gio lug 11, 2019 7:16 am

Zantaf ha scritto:Per ciò che riguarda Giannoccaro, vorrei sapere il motivo di considerarlo il peggiore. Ha lavorato con il materiale a disposizione.


Ecco una cosa che non ho mai capito, ovvero le storiche accuse agli OOTT di non aver sfornato degli ottimi elementi.
Negli ultimi anni per le mie numerose frequentazioni salentine ho visto allo stadio diverse gare di C, categoria dove militava il Lecce. Sinceramente non mi è capitato di vedere qualche arbitro che meritasse una promozione che sia stato penalizzato. Voglio dire che il materiale umano quello è stato e quello è stato al meglio selezionato.
Se qualcuno ha dei nomi o delle situazioni che non ho percepito le espliciti.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda Edwin il gio lug 11, 2019 9:04 am

ma sono d'accordo con te Fante. Sono i discorsi che sento ogni anno - e non solo sul forum - che accusano quello o l'altro OT. Era già stato descritto bene da un altro utente in un altro thread. Il 70-80% dei promossi di tutte le categorie sono i migliori, punto.

Poi nel restante 20-30% ci sono i medio-alti e i medio-bassi, che hanno al proprio interno alcuni che per geopolitica, parenti cardinali, parenti ministri possono "rubare" il posto a un altro medio-alto o medio-basso che, purtroppo per lui, rimane fuori. Di fenomeni che rimangono fuori personalmente non ho memoria o prove.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Nomine Organi tecnici 2019

Messaggioda czechpoint il gio lug 11, 2019 11:59 am

Edwin ha scritto:ma sono d'accordo con te Fante. Sono i discorsi che sento ogni anno - e non solo sul forum - che accusano quello o l'altro OT. Era già stato descritto bene da un altro utente in un altro thread. Il 70-80% dei promossi di tutte le categorie sono i migliori, punto.

Poi nel restante 20-30% ci sono i medio-alti e i medio-bassi, che hanno al proprio interno alcuni che per geopolitica, parenti cardinali, parenti ministri possono "rubare" il posto a un altro medio-alto o medio-basso che, purtroppo per lui, rimane fuori. Di fenomeni che rimangono fuori personalmente non ho memoria o prove.


Tu hai molte certezze che si basano su sensazioni personali. Io personalmente non ho mai parlato di fenomeni lasciati a casa, ma ti posso dire invece ad esempio che i promossi in CAN B di due anni fa, sono già fuori per l'80% (1 via al primo anno e 3 al secondo). Questi sono dati reali che, se mi consenti, qualche dubbio sulla selezione lo lasciano. Ricordo inoltre anche la fuga delle graduatorie . Quello che non capisco e come si fa a continuare a far percepire reddito sempre agli stessi, di fronte ad oggettivi risultati negativi. (Giannoccaro ora inserito in CAN A).
czechpoint
 
Messaggi: 117
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dreamer, L_drotti84, marblearch e 31 ospiti