Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda Salt il ven mar 06, 2020 11:40 am

Considerando che in Inghilterra non ci sono limiti di età e che il livello arbitrale inglese è penoso, non mi stupirei di vederlo salire rapidamente le categoria, e perchè no, un giorno dirigere in Premier.....
Pensa che sgarbo che sarebbe all' attuale dirigenza dell' Aia....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda RSM_Assistant il ven mar 06, 2020 12:10 pm

Salt ha scritto:Considerando che in Inghilterra non ci sono limiti di età e che il livello arbitrale inglese è penoso, non mi stupirei di vederlo salire rapidamente le categoria, e perchè no, un giorno dirigere in Premier.....
Pensa che sgarbo che sarebbe all' attuale dirigenza dell' Aia....

Pensa se lo vedessimo con il Badge U.E.F.A.!
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda phileasfogg il ven mar 06, 2020 12:47 pm

È praticamente impossibile che diventi internazionale avendo 40 anni. In Premier però una capatina potrebbe farla...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda RSM_Assistant il ven mar 06, 2020 12:53 pm

FDalo ha scritto:È praticamente impossibile che diventi internazionale avendo 40 anni. In Premier però una capatina potrebbe farla...

:lol: Lo so, la mia era una battuta........... :lol:
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda OldRef il ven mar 06, 2020 3:31 pm

napisan ha scritto:Claudio ci ha dimostrato che finchè sei nell'olimpo e ricevi onori e bonifici puoi girare per le Sezioni raccontando le meraviglie dell'Associazione per meriti sul campo.
Un minuto dopo che è finito il giro di giostra invece denunci che è tutto marcio (e... quindi anche lui sarebbe arrivato e rimasto nell'olimpo a discapito di altri più talentuosi...???).
Anche no, grazie.
N.B. gli auguro le migliori fortune professionali e personali

Non capisco l'astio dei cortigiani verso Gavillucci.
E' stato fatto fuori dalla serie A (ipotizzo piu' per i tanti laziali al vertice piuttosto che per demeriti propri) e sta cercando di seguire la propria passione attraverso un altro sentiero.
C'e' chi lo fa a San Marino (in maniera del tutto legittima), se sono possibili altri canali ben vengano.
Poi che l'Aia sia messa maluccio è un'altra storia …

Non ho letto il libro sotto riportato, qualcuno lo ha fatto ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda Edwin il ven mar 06, 2020 3:31 pm

Se scende in campo in Premier a Nicchi viene un collasso :icon-mrgreen:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda napisan il ven mar 06, 2020 3:57 pm

Addizionale2 ha scritto:
napisan ha scritto:Guarda a me dispiace, sicuramente in ottica di trasparenza si doveva fare molto di più, e da molto prima.
Però, premesso questo, non mi piace chi sputa nel piatto in cui ha mangiato. Poi vogliamo discutere che Gavillucci fosse migliore di quello che lo precedeva? Può essere. O anche no.
Dico che non si può neanche fare un eroe chi ha tentato di dimostrare un sistema occulto e poi è saltato fuori essere arrivato tre volte su tre in fondo alla graduatoria, e quindi uscito per motivi ben poco occulti.

Poi perché le persone vanno via? Risposta semplice: perché sono abituati a fare i professionisti, spesso senza aver lavorato un giorno, e prendere (quando va male) 120 mila euro lordi/anno. E quando finisce l'è dura!
E le soluzioni sono due sole: o li paghi ancora e molto di più, così possono campare a fare l'OT al Cra per quindici anni di rendita, oppure li paghi di meno e molto meno, così nessuno sarà così folle da lasciare il lavoro.


Mi dispiace senza offese, ma siamo su due livelli differenti. I tuoi discorsi sono giusti, anzi giustissimi, ma 15 anni fa prima dell avvento di Collina..... e se chi comanda evidentemente la pensa come te, sarà giusto così. Andremo avanti convinti come ha detto il nostro presidente ad inizio campionato, che abbiamo quasi raggiunto la perfezione ... ...:-)


Posso sapere cosa non condividi del mio discorso?

-- ven mar 06, 2020 4:01 pm --

OldRef ha scritto:
napisan ha scritto:Claudio ci ha dimostrato che finchè sei nell'olimpo e ricevi onori e bonifici puoi girare per le Sezioni raccontando le meraviglie dell'Associazione per meriti sul campo.
Un minuto dopo che è finito il giro di giostra invece denunci che è tutto marcio (e... quindi anche lui sarebbe arrivato e rimasto nell'olimpo a discapito di altri più talentuosi...???).
Anche no, grazie.
N.B. gli auguro le migliori fortune professionali e personali

Non capisco l'astio dei cortigiani verso Gavillucci.
E' stato fatto fuori dalla serie A (ipotizzo piu' per i tanti laziali al vertice piuttosto che per demeriti propri) e sta cercando di seguire la propria passione attraverso un altro sentiero.
C'e' chi lo fa a San Marino (in maniera del tutto legittima), se sono possibili altri canali ben vengano.
Poi che l'Aia sia messa maluccio è un'altra storia …

Non ho letto il libro sotto riportato, qualcuno lo ha fatto ?

Cortigiano chi? Ma fammi ridere...e offendi qualcun altro.
Eppure scrivo in italiano: non mi frega nulla del suo tentativo di carriera in Inghilterra, anzi in bocca al lupo a lui, come a Barbeno a San Marino e a tutti gli altri ovunque essi siano.
Contesto semmai il resto, ma credo fosse ben chiaro a (quasi) tutti.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda BlueLord il ven mar 06, 2020 6:11 pm

Il libro sarebbe secondo me veramente interessante leggerlo, e spero di farlo, personalmente non per i contenuti ormai noti, ma per capire come Gavillucci abbia concordato di raccontare la storia e magari qualche particolare inedito rivelato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda marblearch il sab mar 07, 2020 2:03 pm

BlueLord ha scritto:Il libro sarebbe secondo me veramente interessante leggerlo, e spero di farlo, personalmente non per i contenuti ormai noti, ma per capire come Gavillucci abbia concordato di raccontare la storia e magari qualche particolare inedito rivelato.


Appena finisco di leggere un Pirandello, mi leggo un Gavillucci. I classici ci aiutano a vivere meglio.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Nuova esperienza per Claudio Gavillucci

Messaggioda Observer il dom mar 08, 2020 8:40 am

napisan ha scritto:Cortigiano chi? Ma fammi ridere...e offendi qualcun altro.
Eppure scrivo in italiano: non mi frega nulla del suo tentativo di carriera in Inghilterra, anzi in bocca al lupo a lui, come a Barbeno a San Marino e a tutti gli altri ovunque essi siano.
Contesto semmai il resto, ma credo fosse ben chiaro a (quasi) tutti.


Non prendertela ... per lui e per alcuni altri, chiunque non sprizzi bile da ogni poro contro l'attuale presidente dell'AIA è un cortigiano.

Io ci ho fatto talmente il callo, alla faziosità pretestuosa da Montecchi contro Capuleti (tanto per citare un classico) che nei limiti del necessario, mi auto censuro per non entrare in una discussione che 99 su 100 poi finisce in una gazzarra.

Va così ...


ps: condivido moltissimo il tuo apporto iniziale sugli ingrati che sputano nel piatto in cui hanno mangiato

ps2: messaggio urbi et orbi: vista l'estrazione professionale di Napisan ... io eviterei di parlare di legge e di diritto con lui. Avreste solo che da perderci in credibilità.

ps3: una volta se rammento bene dicesti che non avresti più partecipato ... sono felice di leggerti ancora!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti