Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Salt il dom apr 26, 2020 10:17 pm

Zantaf ha scritto:Per me Rocchi punta a ben altro.


Immagino ti riferisca alla possibilità di competere contro Nicchi per la presidenza Aia. Non so se avrebbe qualche chances di vincere, ma sarebbe fantastico avere uno come Rocchi andare a lottare contro Nicchi: sarebbe una dimostrazione di essere anche un grande uomo, oltre che un grande arbitro.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14627
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda piliot94 il lun apr 27, 2020 1:56 am

Ciao ragazzi, ho la seguente domanda: In pratica al momento mi trovo prima in graduatoria e dovrei passare a fine stagione alla can 5, mi mancano pero ancora 2 visionature obbligatorie che non sono riuscito ad avere siccome i campionati sono stati sospesi a fine febbraio... il mio OT dice che non devo preoccuparmi siccome abbiamo il posto... voi che dite?
piliot94
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 27, 2020 1:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ravenna
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C1

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda baywatch il lun apr 27, 2020 9:22 am

piliot94 ha scritto:Ciao ragazzi, ho la seguente domanda: In pratica al momento mi trovo prima in graduatoria e dovrei passare a fine stagione alla can 5, mi mancano pero ancora 2 visionature obbligatorie che non sono riuscito ad avere siccome i campionati sono stati sospesi a fine febbraio... il mio OT dice che non devo preoccuparmi siccome abbiamo il posto... voi che dite?


Se il tuo OT ti dice che non devi preoccupare noi cosa possiamo aggiungere?
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Odoacre85 il lun apr 27, 2020 10:13 am

Ci potrebbe essere un'altra alternativa...quella che Rocchi possa affiancare Rizzoli alla CAN A...e Morganti finisca il mandato.
Rocchi o Rizzoli al posto di Nicchi?...credo che sia il sogno di tutti gli Associati AIA che solo in caso di una candidatura cosi pesante mollerebbero Nicchi
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Edwin il lun apr 27, 2020 10:50 am

La vedo difficile Corrado. Che senso ha mettere in una stessa commissione Rizzoli e Rocchi, che dovrebbe essere comunque VICE-Commissario
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda javasup il lun apr 27, 2020 10:51 am

Sicuramente RIzzoli o Rocchi avrebbero un appeal forte e rappresentare dei serissimi contendenti per Nicchi.
Il fatto è che Nicchi è stato politicamente geniale nel lasciare la carica di Presidente AIA poco economicamente appetibile, pertanto difficilmente vedremo ressa per il ruolo.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda ilmile il lun apr 27, 2020 10:58 am

Vista la nota AIA una cosa è sicura. Hanno già deciso i nomi indipendentemente da come finirà la stagione
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda BlueLord il lun apr 27, 2020 11:00 am

ilmile ha scritto:Vista la nota AIA una cosa è sicura. Hanno già deciso i nomi indipendentemente da come finirà la stagione

Tali riunioni con la decisione dei numeri per il finale di stagione si sono comunque sempre tenute attorno a questo periodo se non erro, dunque il pensiero da te riportato non dovrebbe in ogni caso essere una novità di quest'anno, dove hanno solo reso pubblico il documento come maggiore trasparenza.
Concordo che dietro molti dei numeri, è molto chiaro, ci siano già scelte specifiche degli OT a prescindere da se si riprenda o meno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Edwin il lun apr 27, 2020 11:01 am

javasup ha scritto:Sicuramente RIzzoli o Rocchi avrebbero un appeal forte e rappresentare dei serissimi contendenti per Nicchi.
Il fatto è che Nicchi è stato politicamente geniale nel lasciare la carica di Presidente AIA poco economicamente appetibile, pertanto difficilmente vedremo ressa per il ruolo.

Proprio così. E abile nel mandare lontano possibili avversari (Rosetti ad esempio) o mettere a capo delle commissioni quasi tutti ex arbitri di A abituati a introiti da 150k l'anno e quindi poco interessati a combattere, prima con un osso duro come Nicchi e poi a fare i politici h24 sulla poltrona di Presidente AIA per molto meno.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda ilmile il lun apr 27, 2020 12:09 pm

BlueLord ha scritto:
ilmile ha scritto:Vista la nota AIA una cosa è sicura. Hanno già deciso i nomi indipendentemente da come finirà la stagione

Tali riunioni con la decisione dei numeri per il finale di stagione si sono comunque sempre tenute attorno a questo periodo se non erro, dunque il pensiero da te riportato non dovrebbe in ogni caso essere una novità di quest'anno, dove hanno solo reso pubblico il documento come maggiore trasparenza.
Concordo che dietro molti dei numeri, è molto chiaro, ci siano già scelte specifiche degli OT a prescindere da se si riprenda o meno.


Vero, ma gli anni passati non mancavano oltre 120 gare..
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti