Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda mimoriale il mar apr 28, 2020 9:32 pm

piliot94 ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:
piliot94 ha scritto:Ciao ragazzi, ho la seguente domanda: In pratica al momento mi trovo prima in graduatoria e dovrei passare a fine stagione alla can 5, mi mancano pero ancora 2 visionature obbligatorie che non sono riuscito ad avere siccome i campionati sono stati sospesi a fine febbraio... il mio OT dice che non devo preoccuparmi siccome abbiamo il posto... voi che dite?

Da quanto hai scritto e dal tuo profilo ho rilevato che:
1) sei Arbitro di calcio a 5 di C1;
2) sei primo in graduatoria per il passaggio alla C.A.N. 5;
3) ti mancano 2 visionature obbligatorie per raggiungere il numero necessario per il passaggio;
4) sei della Sezione A.I.A. di Bra.
Hai chiesto ".....voi che dite?.....", ebbene io ti dico che hai praticamente scritto nome, cognome e indirizzo su questo sito e, come sanno tutti, l'A.I.A. non gradisce molto Arbitri.com quindi, se qualcuno ti vuole male, potrebbe sollecitare un tuo deferimento e, con gli elementi che hai fornito, saresti facilmente identificabile.
Penso/spero che con l'attuale situazione in corso non ci farà caso nessuno, e che quindi non accadrà nulla, ma per il futuro cerca di essere un po' più "anonimo".


ovviamente sia sezione che categoria le ho messe a caso :-) non penso ci sia qualcuno della sezione di bra primo in graduatoria.. inoltre non sto nemmeno per andare alla can5, ma sto per essere promosso in un altra categoria nazionale! Ripeto volevo solo capire il Pincipio.


Si come no, ma cosa ti neghi ormai? stai continuando a scrivere informandoti dei passaggi alla CAN 5 nel forum qui del calcio a 5, vuoi smetterla o no? A questo punto dichiara nome e cognome. Sportilia se ti beccano la vedi col binocolo!
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Fox4088 il mar apr 28, 2020 10:36 pm

Grande svista! Le cose o le fai bene altrimenti non le fare per niente!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda RSM_Assistant il mer apr 29, 2020 12:25 pm

piliot94 ha scritto:ovviamente sia sezione che categoria le ho messe a caso :-) non penso ci sia qualcuno della sezione di bra primo in graduatoria.. inoltre non sto nemmeno per andare alla can5, ma sto per essere promosso in un altra categoria nazionale! Ripeto volevo solo capire il Pincipio.

Caro piliot94,
a parte il fatto che, scusa la schiettezza, al pari degli altri colleghi che te lo hanno già detto non credo a ciò che dici nel tuo post sopra riportato, ma sono convinto che ti sei reso conto della tua sbadataggine e cerchi di camuffare per evitare possibili ripercussioni.
Detto questo vorrei dirti qualcosina, giusto per farti riflettere, perchè le parole (scritte o parlate) hanno un peso e generano conseguenze.
Facciamo l'ipotesi che ciò che hai scritto sia vero (vale a dire ".....omissis.....sia sezione che categoria le ho messe a caso.....omissis.....inoltre non sto nemmeno per andare alla can5, ma sto per essere promosso in un altra categoria nazionale.....") e che tu abbia messo delle informazioni personali alla "canis pisellum" e, quindi, tu sei al sicuro.
Non pensi che potrebbe esserci un altro Arbitro che:
1) sia Arbitro di calcio a 5 di C1;
2) sia il primo in graduatoria per il passaggio alla C.A.N. 5;
3) comprensibilmente, stia cercando di capire le sorti del suo passaggio di categoria alla luce dell'epidemia in corso?
Forse dovresti riflettere un pò sul fatto che c'è qualcuno che potrebbe rischiare il deferimento ed un provvedimento al posto tuo!
Senza contare il comportamento, se non sleale quanto meno di cattivo gusto, verso gli amministratori del sito iscrivendoti fornendo dati personali parzialmente e/o totalmente farlocchi.
Ti sembra un atteggiamento da Arbitro?
Non ti dico questo per erigermi a censore dei costumi, al ruolo di moralizzatore, ma solo per dirti che parole e azioni hanno delle conseguenze, nella vita e nello sport, e prima bisogna riflettere.
Vale anche quando sei dietro un fischietto.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Mark1974 il mer apr 29, 2020 3:17 pm

Attenzione anche ad un primo anno in B, Amabile e Robilotta (non scritti a caso in questo ordine e non per ordine alfabetico). Non mi sembra stiano facendo tanto meglio di altri primi anni che nelle passate stagioni hanno dovuto lasciare al loro primo campionato cadetto. In loro non vedo assolutamente nessuna futuribilità se non ad una Serie B a bassi livelli.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda divisarossa il mer apr 29, 2020 3:32 pm

Mark1974 ha scritto:Attenzione anche ad un primo anno in B, Amabile e Robilotta (non scritti a caso in questo ordine e non per ordine alfabetico). Non mi sembra stiano facendo tanto meglio di altri primi anni che nelle passate stagioni hanno dovuto lasciare al loro primo campionato cadetto. In loro non vedo assolutamente nessuna futuribilità se non ad una Serie B a bassi livelli.


in una emergenza come quella attuale spero si arrivi a nessuna dismissione per motivazioni tecniche. Anche solo per gestire l'emergenza e un possibile rischio di ricadute nell'autunno, secondo me bisognerebbe allargare l'organico in modo da non correre rischi.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Salt il gio apr 30, 2020 4:48 pm

Mark1974 ha scritto:Attenzione anche ad un primo anno in B, Amabile e Robilotta (non scritti a caso in questo ordine e non per ordine alfabetico). Non mi sembra stiano facendo tanto meglio di altri primi anni che nelle passate stagioni hanno dovuto lasciare al loro primo campionato cadetto. In loro non vedo assolutamente nessuna futuribilità se non ad una Serie B a bassi livelli.


Ribillotta è un classe 88', Amabile un classe 86'. Francamente con elementi che al quarto anno non sono stati ritenuti in grado di dirigere nessuna gara o solo una come premio, credo che sarà su di loro che ricadrà la scelta delle dismissioni "tecniche".
Usciranno i due promossi in A + Abbattista (se non sarà tra i promossi), poi secondo me sicuramente Baroni e poi un quinto nome che secondo me uscirà tra Minelli, Marini, Rapuano. I primi anni dismessi negli anni scorsi hanno avuto un rendimento veramente negativo e si era intuito subito che sarebbero stati dismessi: non mi sembra sia questo il caso dei due da te citati.

-- gio apr 30, 2020 5:54 pm --

divisarossa ha scritto:
Mark1974 ha scritto:Attenzione anche ad un primo anno in B, Amabile e Robilotta (non scritti a caso in questo ordine e non per ordine alfabetico). Non mi sembra stiano facendo tanto meglio di altri primi anni che nelle passate stagioni hanno dovuto lasciare al loro primo campionato cadetto. In loro non vedo assolutamente nessuna futuribilità se non ad una Serie B a bassi livelli.


in una emergenza come quella attuale spero si arrivi a nessuna dismissione per motivazioni tecniche. Anche solo per gestire l'emergenza e un possibile rischio di ricadute nell'autunno, secondo me bisognerebbe allargare l'organico in modo da non correre rischi.


Gli organici sono già decisi (vedi documento allegato), in A ci sarà un elemento in meno tra gli AE. E ripeto tu chi terresti in organico tra Manganiello e Calvarese ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14669
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Fox4088 il gio apr 30, 2020 5:08 pm

Uscirà Calvarese. Negli ultimi due anni non hanno preso la deroga arbitri internazionali con curriculum di tutt’altro spessore ed anche rendimento più duraturo negli anni in quanto a qualità. Non vedo perché dovrebbero fare eccezione per Calvarese.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda BlueLord il gio apr 30, 2020 5:29 pm

Fox4088 ha scritto:Uscirà Calvarese. Negli ultimi due anni non hanno preso la deroga arbitri internazionali con curriculum di tutt’altro spessore ed anche rendimento più duraturo negli anni in quanto a qualità. Non vedo perché dovrebbero fare eccezione per Calvarese.

Esattamente su questo si incentra tutto il mio ragionamento, sarebbe un controsenso sulla base di quanto visto fino ad oggi, e visto che siamo alla terza stagione su quattro di Rizzoli, non certo all'inizio, un cambio di rotta è ancora meno probabile di quanto non potesse esserlo prima. Poi le designazioni da VAR dell'abruzzese e la necessità di avere uno esperto molto bravo nel ruolo parlano ancora di più in questo senso.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32847
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3753 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Fox4088 il gio apr 30, 2020 7:28 pm

Assolutamente d’accordo. I dismessi sono già scritti.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Numero promozioni e avvicendamenti OTN 2019/20

Messaggioda Salt il gio apr 30, 2020 7:37 pm

Fox4088 ha scritto:Uscirà Calvarese. Negli ultimi due anni non hanno preso la deroga arbitri internazionali con curriculum di tutt’altro spessore ed anche rendimento più duraturo negli anni in quanto a qualità. Non vedo perché dovrebbero fare eccezione per Calvarese.


Solo perché non c’è mai stato un arbitro con un rendimento così basso come Manganiello. Francamente sarebbe imbarazzante vederlo un’altra stagione in A: avresti un arbitro che può dirigere solo Brescia-Sassuolo.
In ogni caso mi fido delle vostre opinioni.
Nel caso non riprendesse il campionato, cosa succederebbe per la corsa ad internazionale ? @Bluelord per te rimarrebbe tutto invariato o lanceranno qualcuno ? Ricordiamoci che i nomi vanno comunicati già ad inizio stagione all’ Uefa ...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14669
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti