Ruoli Arbitrali 2020/2021

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il dom lug 05, 2020 9:14 pm

Ulissedeigreppi ha scritto:
baywatch ha scritto:Questi commenti sono imbarazzanti.
O fornire prove di quello che scrivete oppure restano chiacchiere... probabilmente frutto di invidia


Che prove devo fornirti? Io al ragazzo auguro tutto il meglio però faccio notare come il sistema ruoti attorno alle solite storie


Altrove hai affermato di conoscere il diritto, fa' attenzione allora, perché certe frasi potrebbero essere anche interpretate come diffamatorie (anche perché promossi dal CRA alla CAI di Bergamo sono solo due...)
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda aladar il dom lug 05, 2020 9:47 pm

Non capisco. Facciamo che qualcuno che ha lanciato illazioni parli chiaro. Dato che i promossi di Bergamo sono due (Cerea e Pizzi) quello col cognome importante sarebbe un presunto “parente” del Cra? È quello che stai insinuando? Il Cra comunque è di Saronno e non di Bergamo (prima cosa) e poi non è che sia un cognome così poco diffuso in Lombardia. Possiamo dire senza remore che certe dicerie senza fondamento fanno solo un grande schifo? A volte mi domando come il forum possa essere diventato una fogna a cielo aperto
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il dom lug 05, 2020 11:23 pm

aladar ha scritto:Non capisco. Facciamo che qualcuno che ha lanciato illazioni parli chiaro. Dato che i promossi di Bergamo sono due (Cerea e Pizzi) quello col cognome importante sarebbe un presunto “parente” del Cra? È quello che stai insinuando? Il Cra comunque è di Saronno e non di Bergamo (prima cosa) e poi non è che sia un cognome così poco diffuso in Lombardia. Possiamo dire senza remore che certe dicerie senza fondamento fanno solo un grande schifo? A volte mi domando come il forum possa essere diventato una fogna a cielo aperto


standing ovation.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda Ulissedeigreppi il dom lug 05, 2020 11:45 pm

aladar ha scritto:Non capisco. Facciamo che qualcuno che ha lanciato illazioni parli chiaro. Dato che i promossi di Bergamo sono due (Cerea e Pizzi) quello col cognome importante sarebbe un presunto “parente” del Cra? È quello che stai insinuando? Il Cra comunque è di Saronno e non di Bergamo (prima cosa) e poi non è che sia un cognome così poco diffuso in Lombardia. Possiamo dire senza remore che certe dicerie senza fondamento fanno solo un grande schifo? A volte mi domando come il forum possa essere diventato una fogna a cielo aperto


I nomi li stai facendo tu. In ogni caso sono stato chiaro ai due ragazzi auguro il meglio, sperando che lo raggiungano con la giusta gavetta e senza spinte. Lo dico per il loro bene, visto ciò che vediamo oggigiorno nella Can A con arbitri che sono dovuti arrivare per forza, ed ora fanno fatica e credo soffrano.. quando ti dicono ovunque che sei un fenomeno e poi arrivi tra i grandi e sbagli una partita si e l’altra pure, beh credo non faccia bene a nessuno. In ogni caso spero che entrambi i ragazzi così come tutti gli altri promossi alla CAI riescano a raggiungere l’olimpo, ripeto con la giusta gavetta ed esperienza.
Ultima modifica di Ulissedeigreppi il dom lug 05, 2020 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Ulissedeigreppi
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 05, 2020 1:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda Observer il dom lug 05, 2020 11:46 pm

aladar ha scritto:Non capisco. Facciamo che qualcuno che ha lanciato illazioni parli chiaro. Dato che i promossi di Bergamo sono due (Cerea e Pizzi) quello col cognome importante sarebbe un presunto “parente” del Cra? È quello che stai insinuando? Il Cra comunque è di Saronno e non di Bergamo (prima cosa) e poi non è che sia un cognome così poco diffuso in Lombardia. Possiamo dire senza remore che certe dicerie senza fondamento fanno solo un grande schifo? A volte mi domando come il forum possa essere diventato una fogna a cielo aperto


concordo, e
aggiungo: alcune persone, forse pensando di sapere chissà cosa, stanno costruendo una polemica sul niente.
ma proprio sul niente.
primo perché Pizzi di Bergamo e Pizzi di Saronno non sono per niente parenti.
Secondo perché usare questo metodo calunniatorio, è davvero scorretto. Tanto per chi riceve questa calunnia, e tanto discredita chi la compie!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il lun lug 06, 2020 12:04 am

Ulissedeigreppi ha scritto:
I nomi li stai facendo tu. In ogni caso sono stato chiaro ai due ragazzi auguro il meglio, sperando che lo raggiungano con la giusta gavetta e senza spinte. Lo dico per il loro bene, visto ciò che vediamo oggigiorno nella Can A con arbitri che sono dovuti arrivare per forza, ed ora fanno fatica e credo soffrano.. quando ti dicono ovunque che sei un fenomeno e poi arrivi tra i grandi e sbagli una partita si e l’altra pure, beh credo non faccia bene a nessuno. In ogni caso spero che entrambi i ragazzi così come tutti gli altri promossi alla CAI riescano a raggiungere l’olimpo, ripeto con la giusta gavetta ed esperienza.


No, no, no. Non prenderci in giro! Con chi credi di stare parlando? I riferimenti ai nomi li hai lasciati intendere tu.

Hai scritto, nell'ordine:

Ulissedeigreppi ha scritto:Promosso alla C.A.I. un predestinato della sezione di Bergamo... lo vedremo sicuramente in palcoscenici importanti. Quando un arbitro deve arrivare per forza, osservatori ed organi tecnici chiudono gli occhi


quindi affermi che tra i due promossi di Bergamo uno di loro sia arrivato alla CAI non per propri meriti, lo definisci, infatti "predestinato" (sta' attento, sei tu che citi la Sezione di Bergamo, non è Aladar a farlo. Sei tu e solo tu che restringi a due persone la tua insulsa accusa).

Ulissedeigreppi ha scritto: ... contano troppo i cognomi


"Contano troppo i cognomi", ergo per te uno dei due promossi di Bergamo è stato promosso per il solo cognome.

Ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?! Perché qui siamo oltre il pettegolezzo, siamo molto vicini alla diffamazione. E non è la prima volta che lanci accuse a vanvera (vedi la storiella del quarto uomo...)
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda alexdelronco il lun lug 06, 2020 5:05 am

lahir ha scritto:
Ulissedeigreppi ha scritto:
I nomi li stai facendo tu. In ogni caso sono stato chiaro ai due ragazzi auguro il meglio, sperando che lo raggiungano con la giusta gavetta e senza spinte. Lo dico per il loro bene, visto ciò che vediamo oggigiorno nella Can A con arbitri che sono dovuti arrivare per forza, ed ora fanno fatica e credo soffrano.. quando ti dicono ovunque che sei un fenomeno e poi arrivi tra i grandi e sbagli una partita si e l’altra pure, beh credo non faccia bene a nessuno. In ogni caso spero che entrambi i ragazzi così come tutti gli altri promossi alla CAI riescano a raggiungere l’olimpo, ripeto con la giusta gavetta ed esperienza.


No, no, no. Non prenderci in giro! Con chi credi di stare parlando? I riferimenti ai nomi li hai lasciati intendere tu.

Hai scritto, nell'ordine:

Ulissedeigreppi ha scritto:Promosso alla C.A.I. un predestinato della sezione di Bergamo... lo vedremo sicuramente in palcoscenici importanti. Quando un arbitro deve arrivare per forza, osservatori ed organi tecnici chiudono gli occhi


quindi affermi che tra i due promossi di Bergamo uno di loro sia arrivato alla CAI non per propri meriti, lo definisci, infatti "predestinato" (sta' attento, sei tu che citi la Sezione di Bergamo, non è Aladar a farlo. Sei tu e solo tu che restringi a due persone la tua insulsa accusa).

Ulissedeigreppi ha scritto: ... contano troppo i cognomi


"Contano troppo i cognomi", ergo per te uno dei due promossi di Bergamo è stato promosso per il solo cognome.

Ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?! Perché qui siamo oltre il pettegolezzo, siamo molto vicini alla diffamazione. E non è la prima volta che lanci accuse a vanvera (vedi la storiella del quarto uomo...)


Premettendo che ho letto, quella che tu chiami storiella, del IV ufficiale e non mi sembra un'accusa a vanvera.
Diverso è se tu credi che lo sia, ma questo è un altro discorso, che dovresti quantomeno specificare, altrimenti non fai altro che attaccare un utente.
Per il resto, presumo, anzi, ne sono quasi certo, che non Ci siano estremi per la diffamazione, sopratutto perché la terminologia utilizzata, davanti ad un giudice , non è diffamatoria.
L'affermazione " Predestinato" Può essere intesa in svariati modi, Poi che il suo pensiero lo sia e un altro paio di maniche...
Penso che Ulisse possa dormire sonni tranquilli, magari non su questo forum
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda referee15 il lun lug 06, 2020 10:18 am

Ulissedeigreppi ha scritto:Promosso alla C.A.I. un predestinato della sezione di Bergamo... lo vedremo sicuramente in palcoscenici importanti. Quando un arbitro deve arrivare per forza, osservatori ed organi tecnici chiudono gli occhi


rosicone s. m. (region.) Nella lingua colloquiale, chi rosica, chi si rode per rabbia, invidia, gelosia; usato anche come agg.
referee15
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mar giu 09, 2015 2:39 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Avezzano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il lun lug 06, 2020 9:11 pm

alexdelronco ha scritto:
Premettendo che ho letto, quella che tu chiami storiella, del IV ufficiale e non mi sembra un'accusa a vanvera.
Diverso è se tu credi che lo sia, ma questo è un altro discorso, che dovresti quantomeno specificare, altrimenti non fai altro che attaccare un utente.
Per il resto, presumo, anzi, ne sono quasi certo, che non Ci siano estremi per la diffamazione, sopratutto perché la terminologia utilizzata, davanti ad un giudice , non è diffamatoria.
L'affermazione " Predestinato" Può essere intesa in svariati modi, Poi che il suo pensiero lo sia e un altro paio di maniche...
Penso che Ulisse possa dormire sonni tranquilli, magari non su questo forum


Vedi Uliss... ehm, Alexdelronco, magari non sarà diffamatorio, ma quel post è di una piccolezza disarmante. E poi non venire a fare l'esegesi della parola "predestinato": il senso del post è chiarissimo, non prendiamoci in giro. L'unico utente che ha fatto degli attacchi qua è l'utente che tu difendi.

(PS. non voglio andare OT, ma il post sul quarto uomo così recita: in una gara che non vi dico, una persona che non vi dico ha fatto il quarto uomo, l'ho denunciato al presidente di una sezione che non vi dico e non hanno fatto niente perché l'aia è brutta e cattiva. Richiesto di fornire, almeno, i dati della gara per verificare se ci sono dei video ha taciuto, se questa non è una storiella, caro Uliss... ehm, Alexdelronco, vedi tu...)

-- lun lug 06, 2020 10:14 pm --

Tra l'altro una cosa incredibile è vedere come tutti gli anni si affermi che i promossi siano dei raccomandati, siano indegni etc etc. Poi dopo vai a vedere uno dei tanti accusatori che si ritengono derubati e non gli daresti nemmeno 8.20...
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda alexdelronco il lun lug 06, 2020 9:37 pm

lahir ha scritto:
alexdelronco ha scritto:
Premettendo che ho letto, quella che tu chiami storiella, del IV ufficiale e non mi sembra un'accusa a vanvera.
Diverso è se tu credi che lo sia, ma questo è un altro discorso, che dovresti quantomeno specificare, altrimenti non fai altro che attaccare un utente.
Per il resto, presumo, anzi, ne sono quasi certo, che non Ci siano estremi per la diffamazione, sopratutto perché la terminologia utilizzata, davanti ad un giudice , non è diffamatoria.
L'affermazione " Predestinato" Può essere intesa in svariati modi, Poi che il suo pensiero lo sia e un altro paio di maniche...
Penso che Ulisse possa dormire sonni tranquilli, magari non su questo forum


Vedi Uliss... ehm, Alexdelronco, magari non sarà diffamatorio, ma quel post è di una piccolezza disarmante. E poi non venire a fare l'esegesi della parola "predestinato": il senso del post è chiarissimo, non prendiamoci in giro. L'unico utente che ha fatto degli attacchi qua è l'utente che tu difendi.

(PS. non voglio andare OT, ma il post sul quarto uomo così recita: in una gara che non vi dico, una persona che non vi dico ha fatto il quarto uomo, l'ho denunciato al presidente di una sezione che non vi dico e non hanno fatto niente perché l'aia è brutta e cattiva. Richiesto di fornire, almeno, i dati della gara per verificare se ci sono dei video ha taciuto, se questa non è una storiella, caro Uliss... ehm, Alexdelronco, vedi tu...)

-- lun lug 06, 2020 10:14 pm --

Tra l'altro una cosa incredibile è vedere come tutti gli anni si affermi che i promossi siano dei raccomandati, siano indegni etc etc. Poi dopo vai a vedere uno dei tanti accusatori che si ritengono derubati e non gli daresti nemmeno 8.20...


Ripeto l'unico che continua a fare illazioni, su presunti scambi di persona, sei tu.
Se hai intenzione di procedere contro Ulisse, sulla parola predestinato, fallo, sei così convinto di vincere la causa o parli a vanvera come fai di solito?
Vedi a me delle tue parole non me ne può fregar di meno, tra l'altro la storiella del IV ufficiale sta facendo il. Suo corso, basta informarsi, ma e più facile sparare a 0 su tutti, vero?
Un consiglio ( sempre che tu non voglia interpretare, a modo tuo, le parole che riportò), prima di parlare assicurati di sapere le cose, caro lahir, o perlomeno, quando fai il fenomeno, informarsi su chi c'è dalla parte opposta dello schermo ( si perché qui fai il Leone, ma poi?) non farebbe male?
Vuoi proceder anche contro questo post? Bene, almeno potremmo incontrarci.

-- lun lug 06, 2020 9:45 pm --

E chiudo qui la discussione con te, non ho tempo da dedicarti, mi spiace ma mi occupo di cose serie, IO

PS paladino della legalità, ti sei poi presentato dal tuo Presidente sezionale a dire che scrivi su questo forum?

-- lun lug 06, 2020 9:49 pm --

Mi do la risposta da solo, no, non ci sei stato, ma come, mica fai la morale agli altri e poi non sei sincero con te stesso e con il tuo Presidente? Non me lo aspettavo da te
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6
Presidenti CRA 2021-2022 Forum: Vita sezionale Autore: baywatch Risposte: 335
Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023 Forum: Notizie Autore: LeaderSheep Risposte: 196

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloabbamondi, Raffi e 21 ospiti