Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda Indice il ven lug 03, 2020 10:48 am

secondo voi all'interno delle commissioni CAN D o CAI potrebbe essere nominato anche qualcuno attualmente ancora in attività ? (mi riferisco sia ad attività sul campo che dirigenziale)
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda 555 il ven lug 03, 2020 10:52 am

Observer ha scritto:
javasup ha scritto:Se Gervasoni dovesse fare il salto dalla Cai alla Can D, alla Cai chi ci va?
Un CRA importante?


ti prego .... mollami proprio su sta cosa!

ci manca solo che un burocrate che nel corso degli ultimi 4 anni ha passato il proprio tempo a mettere d'accordo i grandi marmittoni (i presidenti di sezione n.d.r.) venga messo a gestire dei ragazzi con prospettive nazionali.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questo a me, quello a te.

:icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:

in questo le scelte del presidente Nicchi sono sempre state vincenti: prima un dirigente straordinario e motivatore come Carlo Pacifici, poi Danilo Giannoccaro che in quanto a passione non è secondo a nessuno, e poi Andrea Gervasoni ... personaggio di spessore e di carattere bravissimo dal punto di vista tecnico.

Ecco, avete presente quando si parlava dei CAN che conoscono i loro ragazzi dell'OTS per nome e cognome: ecco Andrea Gervasoni a Mantova era un numero uno straordinario in tal senso. Nel vivere la Sezione e nel conoscere i ragazzi.

Un OTN così ovviamente non può che far bene! Trasmette entusiasmo, fame di arrivare, voglia e indole al sacrificio. Top!


Non so se la persona a cui tu ti riferisci parlando del nuovo capo commissione CAI sia lo stesso di cui ho certezza essere.. ma se così fosse, secondo il mio modesto parere, sbagli di grosso nella valutazione.
Da quella regione ho sentito solo che apprezzamenti, per la caratura umana più che tecnica forse, quello si.
Ma sarà un degno successore dei predecessori.
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda rospilio il ven lug 03, 2020 12:06 pm

Dal Veneto arrivano conferme. Dino Tommasi di Bassano del Grappa da domani sarà il nuovo Responsabile CAI. Al Cra del Veneto sembrerebbe invece arrivare Biasutto di Vicenza.
rospilio
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda barney il ven lug 03, 2020 1:06 pm

E persone come Niccolai e rubino che so che terminano in can d, dove vanno?
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda javasup il ven lug 03, 2020 1:09 pm

Per limiti di permanenza lasceranno sicuramente le loro rispettive commissioni questi colleghi:
Can Pro: Calcagno
Can D: Biasutto - Niccolai - Rubino - Spinelli
Cai: Gregoroni - Guidacci
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda Observer il ven lug 03, 2020 1:39 pm

santo cielo che mercato delle v......... vabeh dai!

-- 03/07/2020, 14:40 --

555 ha scritto:Non so se la persona a cui tu ti riferisci parlando del nuovo capo commissione CAI sia lo stesso di cui ho certezza essere.. ma se così fosse, secondo il mio modesto parere, sbagli di grosso nella valutazione.
Da quella regione ho sentito solo che apprezzamenti, per la caratura umana più che tecnica forse, quello si.
Ma sarà un degno successore dei predecessori.


ti chiedo scusa, ma proprio non ho compreso il tuo intervento. potresti ripetere?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda 555 il ven lug 03, 2020 3:46 pm

Observer ha scritto:santo cielo che mercato delle v......... vabeh dai!

-- 03/07/2020, 14:40 --

555 ha scritto:Non so se la persona a cui tu ti riferisci parlando del nuovo capo commissione CAI sia lo stesso di cui ho certezza essere.. ma se così fosse, secondo il mio modesto parere, sbagli di grosso nella valutazione.
Da quella regione ho sentito solo che apprezzamenti, per la caratura umana più che tecnica forse, quello si.
Ma sarà un degno successore dei predecessori.


ti chiedo scusa, ma proprio non ho compreso il tuo intervento. potresti ripetere?


Credevo, ma forse sbagliando, che ti riferissi a Tommasi descrivendo ‘un presidente Cra’ che andrà a dirigere la Cai. Il tuo discorso era in generale probabilmente.
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda Observer il ven lug 03, 2020 7:33 pm

555 ha scritto:
Observer ha scritto:santo cielo che mercato delle v......... vabeh dai!

-- 03/07/2020, 14:40 --

555 ha scritto:Non so se la persona a cui tu ti riferisci parlando del nuovo capo commissione CAI sia lo stesso di cui ho certezza essere.. ma se così fosse, secondo il mio modesto parere, sbagli di grosso nella valutazione.
Da quella regione ho sentito solo che apprezzamenti, per la caratura umana più che tecnica forse, quello si.
Ma sarà un degno successore dei predecessori.


ti chiedo scusa, ma proprio non ho compreso il tuo intervento. potresti ripetere?


Credevo, ma forse sbagliando, che ti riferissi a Tommasi descrivendo ‘un presidente Cra’ che andrà a dirigere la Cai. Il tuo discorso era in generale probabilmente.


si infatti, era generale.
ma si adatta a Tommasi magnificamente.
sperem de no!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda lahir il sab lug 04, 2020 4:22 pm

speriamo che comunque vadano le elezioni, si lavori poi insieme per il bene dell'AIA (e mi auguro che a questo giro, non si attivino procure varie...)
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi

Messaggioda marblearch il sab lug 04, 2020 4:27 pm

lahir ha scritto:speriamo che comunque vadano le elezioni, si lavori poi insieme per il bene dell'AIA (e mi auguro che a questo giro, non si attivino procure varie...)


Ho i miei dubbi, non sulle Procure, ma sul lavoro in comune.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti