AIA al voto il 14 febbraio

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda arrigo il mer gen 20, 2021 10:48 am

solaris77 ha scritto:
Radici ha scritto:Io so che le deleghe in Campania non corrispondono ai voti, almeno 2 sono franchi tiratori.


la campania è devota a Nicchi dopo che il CRA quartuccio è stato rimosso all'ultimo anno l'anno scorso per Rubino accogliendo così le tante richieste dei Presidenti. inoltre la Campania esprime il vice presidente Pisacreta, non è poco....al netto di qualche elemento faranno bottino pieno


Non faranno bottino pieno: molti hanno preferito tenersi coperti, al riparo dalle tempeste preelettorali che si stanno abbattendo con vigore in molte regioni. Ai pochi che hanno voluto per ora esporsi se ne aggiungeranno altri. Pisacreta è stato per anni assente su questo territorio e il risveglio improvviso ha portato qualche beneficio (3 campani alla CAI non si erano mai visti tutti insieme) ma non ha fatto cambiare opinione a chi già aveva le idee chiare.
Ultima modifica di arrigo il mer gen 20, 2021 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda marblearch il mer gen 20, 2021 11:03 am

arrigo ha scritto:
solaris77 ha scritto:
Radici ha scritto:Io so che le deleghe in Campania non corrispondono ai voti, almeno 2 sono franchi tiratori.


la campania è devota a Nicchi dopo che il CRA quartuccio è stato rimosso all'ultimo anno l'anno scorso per Rubino accogliendo così le tante richieste dei Presidenti. inoltre la Campania esprime il vice presidente Pisacreta, non è poco....al netto di qualche elemento faranno bottino pieno


Non faranno bottino pieno: molti hanno preferito tenersi coperti, al riparo dalle tempeste preelettorali che si stanno abbattendo con vigore in molte regioni. Ai pochi che hanno voluto per ora esporsi se ne aggiungeranno altri. Pisacreta è stato per anni assente su questo territorio e il risveglio improvviso ha portato qualche beneficio (3 campani alla CAI non si erano mai visti tutti insieme) ma non ha fatto cambiare opinione a chi già aveva chiare le idee chiare.


Ma si...chi vive in Campania lo sa benissimo come stanno le cose. Inutile specificare oltre. Poi si vedrà il 14 febbraio.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda THE INSIDER il mer gen 20, 2021 2:04 pm

Vedo che la “questione Campania” dai vari post viene ritenuta come avevo detto un punto decisivo per determinate il “vincente”.
Ad ogni modo la campagna elettorale al momento si basa sul nulla, zero argomenti.
Nicchi già sappiamo e Trentalange esperienza che porta al nuovo ma non si è capito come.
Se continua così siamo messi male!
THE INSIDER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda marblearch il mer gen 20, 2021 2:11 pm

THE INSIDER ha scritto:Vedo che la “questione Campania” dai vari post viene ritenuta come avevo detto un punto decisivo per determinate il “vincente”.
Ad ogni modo la campagna elettorale al momento si basa sul nulla, zero argomenti.
Nicchi già sappiamo e Trentalange esperienza che porta al nuovo ma non si è capito come.
Se continua così siamo messi male!


Non è decisiva, ma giusto dare un senso concreto alle info, per chi ritiene siano interventi fatti da chi sa le cose.
Per il resto non siamo affatto messi male. Rispetto le opinioni ovviamente, legittime ma dissento. Siamo messi direi bene. Basta avere un pò di pazienza.
La campagna elettorale non si basa sul nulla. Si devono organizzare 20 incontri , i tempi sono stretti. Negli incontri si ha la possibilità di chiarire cosa si vuole fare. Tu Insider non sei delegato ? E allora chiedi...
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Yugoslavo il mer gen 20, 2021 8:24 pm

Il clima si è raffreddato.

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Fox il mer gen 20, 2021 8:36 pm

Yugoslavo ha scritto:Il clima si è raffreddato.

Yugo.


Cosa significa?
Fox
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun gen 18, 2021 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda javasup il mer gen 20, 2021 8:37 pm

Ci sono le varie riunioni in corso. Sono tutti occupati.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda mariosantoro il gio gen 21, 2021 3:05 pm

è meglio tacere e giocare a carte coperte.
Sono state dette ad oggi troppe cose che poi nella realtà sono diverse e si rivoltano contro.
io non voto ma vorrei tanto che si andasse ad un pareggio affinché nascesse un vero movimento di novità in questa Associazione.
Le due proposte ad oggi sono esattamente prive di qualsiasi elemento di novità.
I programmi rappresentano un marketing di campagna elettorale, l’illusione di una prospettiva, ma tutti conosciamo perfettamente i personaggi candidati dei due schieramenti.
Vinceranno solo loro guidati dal potere, personalismo e individualismo.
mariosantoro
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda marblearch il gio gen 21, 2021 5:04 pm

mariosantoro ha scritto:è meglio tacere e giocare a carte coperte.
Sono state dette ad oggi troppe cose che poi nella realtà sono diverse e si rivoltano contro.
io non voto ma vorrei tanto che si andasse ad un pareggio affinché nascesse un vero movimento di novità in questa Associazione.
Le due proposte ad oggi sono esattamente prive di qualsiasi elemento di novità.
I programmi rappresentano un marketing di campagna elettorale, l’illusione di una prospettiva, ma tutti conosciamo perfettamente i personaggi candidati dei due schieramenti.
Vinceranno solo loro guidati dal potere, personalismo e individualismo.


Le ultime frasi sono un ottimo spot dell 'antipolitica , cosi diffusa e di moda. Peraltro frutto di convinzioni demagogiche anche se persuasive, capisco.
Tu conosci il programma di Trentalange da poterne dare una definizione ?
Non credo, visto che non è uscito. Quindi magari , quando uscirà , potrai criticarlo.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda mariosantoro il gio gen 21, 2021 7:37 pm

marblearch ha scritto:
mariosantoro ha scritto:è meglio tacere e giocare a carte coperte.
Sono state dette ad oggi troppe cose che poi nella realtà sono diverse e si rivoltano contro.
io non voto ma vorrei tanto che si andasse ad un pareggio affinché nascesse un vero movimento di novità in questa Associazione.
Le due proposte ad oggi sono esattamente prive di qualsiasi elemento di novità.
I programmi rappresentano un marketing di campagna elettorale, l’illusione di una prospettiva, ma tutti conosciamo perfettamente i personaggi candidati dei due schieramenti.
Vinceranno solo loro guidati dal potere, personalismo e individualismo.


Le ultime frasi sono un ottimo spot dell 'antipolitica , cosi diffusa e di moda. Peraltro frutto di convinzioni demagogiche anche se persuasive, capisco.
Tu conosci il programma di Trentalange da poterne dare una definizione ?
Non credo, visto che non è uscito. Quindi magari , quando uscirà , potrai criticarlo.


Che io non mi riconosca in nessuno dei candidati è antipolitica? A me sembra una mia personale opinione e basta.
Semplicemente io non mi aspetto nulla di nuovo se viene sempre dalle stesse persone.
Il programma di Nicchi l’ho letto perché pubblicato qui, il programma di Trentalange lo apprendo dal suo sito non potendo partecipare agli incontri regionali.
mariosantoro
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti