Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda aiasalento81 il lun feb 15, 2021 12:16 pm

valdimontoni ha scritto:E' stato bello passare alcune settimane con voi.
Tutto quello che ho scritto si è puntualmente avverato.
Un caro saluto a chi, senza sapere, sosteneva il contrario.
Io il mio l'ho fatto, qui e ieri in assemblea sia con l'intervento che con il voto.
Vi saluto tutti e forza AIA.

PS. Non ho votato TRENTALANGE... :lol:

PPS. Chi fosse interessato al nick vada a vedersi le rivalità del Palio di Siena.


Non ho capito perchè tu ci debba salutare e non rimanere, comunque buona vita!
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda OldRef il lun feb 15, 2021 12:18 pm

EEEEhhhhh, come si cambia :lol: (vedi a 1:14):
https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda valdimontoni il lun feb 15, 2021 12:23 pm

Spiegaci anche perchè Rocchi doveva essere invitato in Assemblea e soprattutto in base a quale regolamento gli spettava di essere presente.[/quote]

Spiegami perché chi continuava ad usare il suo nome in ogni occasione facendo credere che fosse un uomo suo, sbandierandolo come un'eccellenza dell'AIA, non l'abbia poi invitato per paura che potesse rispondere a domande scomode poste da delegati e presidenti. E spiegami anche in base a quale regolamento erano presenti quella pletora di personaggi a cui non spettava di diritto esserci ma che sono stati invitati lo stesso per cercare di salvare il salvabile.
Un caro saluto.
Addio.
valdimontoni
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 01, 2021 4:28 pm
Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Siena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda rimini rimini il lun feb 15, 2021 12:28 pm

Addio a te, comunque come diceva un voce autorevole: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda TrueRef il lun feb 15, 2021 12:31 pm

Da elettore dell'Emilia Romagna mi dispiace solo per Michele Conti. E mi dispiace ancora di più se penso che quelle 4 schede bianche, che avrebbero ribaltato l'esito del voto per lui, siano di elettori della nostra regione. Michele è una persona genuina e leale, si è sempre adoperato per tutti e non meritava questo che ritengo un attacco alla persona.
Il mio voto è andato a Trentalange, stimo molto Carlo Pacifici ma non potevo negare il mio appoggio a Michele per quanto ha fatto in particolare per la nostra regione in questi anni.
Nel suo intervento di ieri, l'unico tra quelli della squadra Nicchi che ho apprezzato insieme a quello di Perinello, è venuta fuori la sua anima e tutto il suo equilibrio nel proporsi. Ha parlato di programmi, non si è occupato di cosa avevano detto o promesso gli altri, non ha rivolto attacchi agli avversari perchè Michele è così, non era una finzione. Pur fedele al suo Presidente non sarebbe mai arrivato a snaturarsi nel tentativo di raccogliere consensi.

Sono più che certo che questa AIA non tratterà gli sconfitti come nemici da abbattere, uno dei motivi per i quali ho dato loro il mio voto è questo, e ieri ascoltare le prime parole di Alfredo dopo l'esito del voto, rivolte al suo competitor, vedere Baglioni e Pisacreta abbracciarsi dopo il duro scambio al quale tutti abbiamo assistito, mi fa pensare che siamo sulla strada giusta.

Mi aspetto che a Michele, sconfitto per due voti, venga riconosciuto il risultato ottenuto ma soprattutto che gli venga riconosciuto lo spessore da Dirigente con la "D" maiuscola qual è. Persone come lui sono una risorsa che questa AIA che include non può ignorare .
TrueRef
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer feb 03, 2021 2:46 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda Observer il lun feb 15, 2021 12:45 pm

TrueRef ha scritto:Da elettore dell'Emilia Romagna mi dispiace solo per Michele Conti. E mi dispiace ancora di più se penso che quelle 4 schede bianche, che avrebbero ribaltato l'esito del voto per lui, siano di elettori della nostra regione. Michele è una persona genuina e leale, si è sempre adoperato per tutti e non meritava questo che ritengo un attacco alla persona.
Il mio voto è andato a Trentalange, stimo molto Carlo Pacifici ma non potevo negare il mio appoggio a Michele per quanto ha fatto in particolare per la nostra regione in questi anni.
Nel suo intervento di ieri, l'unico tra quelli della squadra Nicchi che ho apprezzato insieme a quello di Perinello, è venuta fuori la sua anima e tutto il suo equilibrio nel proporsi. Ha parlato di programmi, non si è occupato di cosa avevano detto o promesso gli altri, non ha rivolto attacchi agli avversari perchè Michele è così, non era una finzione. Pur fedele al suo Presidente non sarebbe mai arrivato a snaturarsi nel tentativo di raccogliere consensi.

Sono più che certo che questa AIA non tratterà gli sconfitti come nemici da abbattere, uno dei motivi per i quali ho dato loro il mio voto è questo, e ieri ascoltare le prime parole di Alfredo dopo l'esito del voto, rivolte al suo competitor, vedere Baglioni e Pisacreta abbracciarsi dopo il duro scambio al quale tutti abbiamo assistito, mi fa pensare che siamo sulla strada giusta.

Mi aspetto che a Michele, sconfitto per due voti, venga riconosciuto il risultato ottenuto ma soprattutto che gli venga riconosciuto lo spessore da Dirigente con la "D" maiuscola qual è. Persone come lui sono una risorsa che questa AIA che include non può ignorare .


Io non ho motivi per dubitare sul fatto che Michele Conti saprà ancora mettere a disposizione le proprie esperienze e la propria capacità di dirigente arbitrale ... anche con Alfredo.

Lo spero di cuore. Per andare oltre gli steccati, oltre i campanilismi, oltre le barriere.
Ci ho parlato un paio di volte, non ci conosciamo personalmente ma ne ho sempre apprezzato la concretezza, la correttezza e la preparazione. Ovviamente e soprattutto nella sua materia!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda rimini rimini il lun feb 15, 2021 12:48 pm

D'accordissimo su Michele Conti.

-- lun feb 15, 2021 1:51 pm --

OldRef ha scritto:EEEEhhhhh, come si cambia :lol: (vedi a 1:14):
https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY


Oserei dire VERGOGNOSO :rosso
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda OldRef il lun feb 15, 2021 12:54 pm

Observer ha scritto:...
TrueRef ha scritto:Da elettore dell'Emilia Romagna mi dispiace solo per Michele Conti. E mi dispiace ancora di più se penso che quelle 4 schede bianche, che avrebbero ribaltato l'esito del voto per lui, siano di elettori della nostra regione....


Io non ho motivi per dubitare sul fatto che Michele Conti saprà ancora mettere a disposizione le proprie esperienze e la propria capacità di dirigente arbitrale ...

Davvero 4 dell'emilia non hanno votato Conti ? Scelta poco intelligente, Conti sarebbe stato l'unico della ns regione a rimanere nelle stanze dei bottoni, a Pacifici che vuoi che gliene freghi degli Emiliano-Romagnoli ? Conti comunque qualche difettuccio ce l'ha pure lui, in regione sappiamo, lui per primo, come sia messo il CRA, non è che abbia fatto grandi azioni correttive come poteva ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda Fox4088 il lun feb 15, 2021 1:04 pm

valdimontoni ha scritto:Spiegaci anche perchè Rocchi doveva essere invitato in Assemblea e soprattutto in base a quale regolamento gli spettava di essere presente.


Spiegami perché chi continuava ad usare il suo nome in ogni occasione facendo credere che fosse un uomo suo, sbandierandolo come un'eccellenza dell'AIA, non l'abbia poi invitato per paura che potesse rispondere a domande scomode poste da delegati e presidenti. E spiegami anche in base a quale regolamento erano presenti quella pletora di personaggi a cui non spettava di diritto esserci ma che sono stati invitati lo stesso per cercare di salvare il salvabile.
Un caro saluto.
Addio.[/quote]

Ti stimerò sempre! Un abbraccio.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda Refforever il lun feb 15, 2021 1:14 pm

OldRef ha scritto:EEEEhhhhh, come si cambia :lol: (vedi a 1:14):
https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY


Il bacio "evangelico" è fantastico!!!
Refforever
 
Messaggi: 382
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 37 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron