Riunione del Comitato Nazionale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda Guerriero il dom mar 07, 2021 11:40 pm

Se ti dicessi Sez. Di Bernalda? Non ti viene in mente nulla...?
Guerriero
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab gen 16, 2021 7:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Monza
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda fradi il lun mar 08, 2021 9:17 am

cammello ha scritto:Iniziano le ricompense con la nomina di un OT nazionale ad un mese dal termine della stagione sportiva. Scarpelli lo ricordo OA alla CAN 5 una decina d'anni fa, dopo ha continuato ad aggiornarsi con il calcio a 5 o si può essere nominati componenti di una commissione nazionale di calcio a 5 anche se per anni ci si è occupati di altro?
Qualcuno inoltre mi spiega a cosa serve la Commissione di Studio per l’attuazione del programma e l’innovazione? Cioè a me sembra di capire che il CN abbia bisogno di qualcuno (da loro nominato e che prima faceva parte del ST diretto dall'attuale presidente) che controlli se attuano il programma (quale? ). Se questo è il buongiorno......


Quindi non è lo scarpelli che è al settore tecnico, arbitro top class con 10 anni di can5? quello che dici tu dovrebbe essere il fratello ex presidente di sezione e delegato all'ultima assemblea elettiva. E a proposito non ho più letto nulla sulla divisione della CAN5, qualcuno ha notizie?
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda marblearch il lun mar 08, 2021 12:02 pm

cammello ha scritto:Iniziano le ricompense con la nomina di un OT nazionale ad un mese dal termine della stagione sportiva. Scarpelli lo ricordo OA alla CAN 5 una decina d'anni fa, dopo ha continuato ad aggiornarsi con il calcio a 5 o si può essere nominati componenti di una commissione nazionale di calcio a 5 anche se per anni ci si è occupati di altro?
Qualcuno inoltre mi spiega a cosa serve la Commissione di Studio per l’attuazione del programma e l’innovazione? Cioè a me sembra di capire che il CN abbia bisogno di qualcuno (da loro nominato e che prima faceva parte del ST diretto dall'attuale presidente) che controlli se attuano il programma (quale? ). Se questo è il buongiorno......


Non mi pare un 'idea balzana predisporre un team ( che in tutta la fase elettorale ha lavorato, magari nell 'ombra, con la squadra attuale) per seguire e coordinare le innovazioni programmatiche. Capisco che essendo tu abituato ai programmi di Nicchi ( " il programma sono io e quel che ho fatto ") non ne concepisci il senso. Ma il mondo cambia.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda FlyingOA il lun mar 08, 2021 2:16 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:Iniziano le ricompense con la nomina di un OT nazionale ad un mese dal termine della stagione sportiva. Scarpelli lo ricordo OA alla CAN 5 una decina d'anni fa, dopo ha continuato ad aggiornarsi con il calcio a 5 o si può essere nominati componenti di una commissione nazionale di calcio a 5 anche se per anni ci si è occupati di altro?
Qualcuno inoltre mi spiega a cosa serve la Commissione di Studio per l’attuazione del programma e l’innovazione? Cioè a me sembra di capire che il CN abbia bisogno di qualcuno (da loro nominato e che prima faceva parte del ST diretto dall'attuale presidente) che controlli se attuano il programma (quale? ). Se questo è il buongiorno......


Non mi pare un 'idea balzana predisporre un team ( che in tutta la fase elettorale ha lavorato, magari nell 'ombra, con la squadra attuale) per seguire e coordinare le innovazioni programmatiche. Capisco che essendo tu abituato ai programmi di Nicchi ( " il programma sono io e quel che ho fatto ") non ne concepisci il senso. Ma il mondo cambia.


" E guardo il mondo da un oblò, Mi annoio un pò, Passo le notti a camminare,Dentro un metrò,Sembro uscito da un romanzo,Giallo,Ma cambierò, si cambierò" ( Gianni Togni - Luna )
FlyingOA
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 721
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:10 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda mammaAia il lun mar 08, 2021 5:29 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:Iniziano le ricompense con la nomina di un OT nazionale ad un mese dal termine della stagione sportiva. Scarpelli lo ricordo OA alla CAN 5 una decina d'anni fa, dopo ha continuato ad aggiornarsi con il calcio a 5 o si può essere nominati componenti di una commissione nazionale di calcio a 5 anche se per anni ci si è occupati di altro?
Qualcuno inoltre mi spiega a cosa serve la Commissione di Studio per l’attuazione del programma e l’innovazione? Cioè a me sembra di capire che il CN abbia bisogno di qualcuno (da loro nominato e che prima faceva parte del ST diretto dall'attuale presidente) che controlli se attuano il programma (quale? ). Se questo è il buongiorno......


Non mi pare un 'idea balzana predisporre un team ( che in tutta la fase elettorale ha lavorato, magari nell 'ombra, con la squadra attuale) per seguire e coordinare le innovazioni programmatiche. Capisco che essendo tu abituato ai programmi di Nicchi ( " il programma sono io e quel che ho fatto ") non ne concepisci il senso. Ma il mondo cambia.


Secondo me il team che deve occuparsi di realizzare il programma è il Comitato Nazionale. Delle commissioni/strutture/esperti ce ne sono già nell'AIA e si possono rinnovare e far lavorare quelle.
Poi se mi dici che chi ha lavorato nella fase elettorale si merita una poltroncina...allora capisco
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda the_falsepriest il lun mar 08, 2021 5:51 pm

Scarpelli, ex presidente di Padova, avvocato. Molto attivo nella propria regione, stimato da tanti colleghi presidenti, conoscitore del mondo del calcio a 5, però incomprensibilmente non molto considerato dall'ex presidente.
Magari qualcuno ne sa di più.
Per il resto, sono sorpreso: mi sarei aspettato un ex nicchiano nella neonata commissione.
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda cammello il lun mar 08, 2021 7:52 pm

marblearch ha scritto:Non mi pare un 'idea balzana predisporre un team ( che in tutta la fase elettorale ha lavorato, magari nell 'ombra, con la squadra attuale) per seguire e coordinare le innovazioni programmatiche. Capisco che essendo tu abituato ai programmi di Nicchi ( " il programma sono io e quel che ho fatto ") non ne concepisci il senso. Ma il mondo cambia.

Al di là di una insulsa ironia non vedo una risposta se non la conferma da parte tua , come sottolineato già da altro utente, che di mancetta si tratta. Ma questo non mi stupisce e nè mi meraviglia perchè ancora tante ( e molte faranno accapponare la pelle) le ricompense da dare, ma davvero vorrei non ci si coprisse di ridicolo inventandosi commissioni che poi non avranno alcun senso. A meno che non mi si spieghi davvero quale sarà il compito di questi colleghi. Ah, nel giorno della festa della donna la tanto ostentata voglia di dare il giusto ruolo alle donne viene meno sostitueno l'unica donna in CAN5 con un uomo, ma evidentemente anche Scarpelli (persona a modo e squisita) avrà collaborato nell'ombra alla campagna elettorale.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda aladar il lun mar 08, 2021 8:10 pm

ORA BASTA!
AVETE STUFATO VOI E LE VOSTRE POLEMICHE DA QUARTIERINO.
La campagna elettorale é finita.
Il prossimo messaggio nel quale vedo accuse e ripicche reciproche comporterà il ban definitivo degli utenti coinvolti, chiunque essi siano.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda UmbertoIII il mar mar 09, 2021 10:56 pm

Guerriero ha scritto:Se ti dicessi Sez. Di Bernalda? Non ti viene in mente nulla...?

Non ne ero a conoscenza, grazie dell'informazione.
UmbertoIII
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun feb 28, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Riunione del Comitato Nazionale

Messaggioda fradi il gio mar 11, 2021 10:43 am

Ma non è ancora uscito nulla di ufficiale in merito alle decisione prese nel comitato nazionale del 6 marzo? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla.
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradi, Jack, L_drotti84, mammaAia, slowdive100 e 22 ospiti