Mancanza di arbitri,slitta il campionato dei Giovanissimi...

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Mancanza di arbitri,slitta il campionato dei Giovanissimi...

Messaggioda Claudio90 il mer ott 24, 2007 4:31 pm

Emilio_DB2 ha scritto:No Claudio.... non so tu quanto conosca Sinfonia... io ho fatto da segretario in sezione per 2 anni e ti assicuro che senza opportune modifiche sinfonia non ti fa fare doppiette.... esce una casella con scritto: "arbitro già designato per questa data"

Come si diceva prima l'unico modo per farti fare una doppietta è "falsificare" la data della gara magari facendola risultare il giorno seguente o antecedente.... è così....

comunque nella mia sezione mi dicevano che le doppiette erano vietate (pensate che certe volte vietavano pure doppiette nel weekend, cioè una sabato ed una domenica, fate voi...)


Io conosco sinfonia da 3 anni circa e ho imparato (dato che sono Collaboratore S.G.S.) a caricare ad arbitri più partite in una stessa data... non falsifichiamo assolutissimamente nessun dato ...
Come dice javasup
javasup ha scritto:Scusami se te lo faccio notare, ma sei un segretario davvero disattento! ;)
E' vero che Sinfonia ti fa notare quando un collega viene designato due volte nella stessa data ma è anche vero che ti chiede se vuoi "forzare" questa norma e procedere ugualmente nella designazione premendo la "F" sulla tua tastiera.

sinfonia non impedisce ma segnala solamente che un arbitro è già designato in quella data... l'unico caso dove non permette di designare l'arbitro nemmeno con la F (per forzare) è quando un Associato ha il certificato medico scaduto ... il tutto è quanto...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Mancanza di arbitri,slitta il campionato dei Giovanissimi...

Messaggioda Emilio_DB2 il mer ott 24, 2007 5:45 pm

Si è vero che si può forzare, lo ho fatto qualche volta....
Ma poi ve la vedete voi coi controlli dell'AIA Centrale?
Quando vedono tutte le forzature vediamo poi cosa dicono.... con noi si erano incazzati.... per questo quando esce la scritta "già designato" lasciamo perdere, a meno che non sia una eccezione fondamentale....
Ho usato sinfonia per 4 anni ed ho sempre usato questa procedure
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Mancanza di arbitri,slitta il campionato dei Giovanissimi...

Messaggioda Odoacre85 il mer ott 24, 2007 9:54 pm

Il problema era un altro!!!!....
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti