Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda Observer il lun ott 04, 2021 3:50 pm

lol90 ha scritto:
Panda 1988 ha scritto:E ancora ne vedremo delle belle...

è bellissimo come tu scriva sempre questa frase ma poi chiedi informazioni agli altri :lol: :lol: :lol:


secondo me è un Bot .... ha 3-4 frasi memorizzate che ruota :lol: :lol: :lol: :lol:

perdonate il parziale :offtopic

oh Panda ... si scherza neh!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda Panda 1988 il lun ott 04, 2021 4:38 pm

non ti preoccupare. Che a breve si commenterà quanto ho scritto.

-- lun ott 04, 2021 4:39 pm --

Poi ci sarà poco da ridere Observer.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda aladar il lun ott 04, 2021 4:55 pm

Facciamo così dato che sembra facciate finta di non capire. O il thread raccoglie riflessioni argomentate e pertinenti altrimenti fa la fine di altri topic precedenti e viene chiuso ok?
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda Edwin il lun ott 11, 2021 8:47 am

https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=19297

Estratti di queste interviste. Ma si intende tra i primi 10 della rispettiva categoria FIFA?

Valeri: Credo di essere nella classifica di rendimento tra i primi dieci arbitri internazionali.


Doveri: Daniele Doveri nelle classifiche del rendimento di fine stagione a livello Uefa si è piazzato tra i primi dieci.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda BlueLord il lun ott 11, 2021 8:54 am

Dalle parole di Valeri mi pare pure di dedurre che glielo hanno chiesto se volesse uscire e non imposto come francamente pensavo fosse per questa tipologia di scelte, in ogni caso. Possono essere certo dichiarazioni da leggere magari in maniera differente, ma vi leggo una cordialità da parte della nuova governance che mi fa piacere.
In passato di queste scelte, checché ne dica qualcuno, non si sapeva mai niente e venivano fatte tacitamente, poi per carità se uno vuole criticare può farlo sempre e può dire che ora ci stiano raccontando bugie o tutta "facciata", ma io francamente apprezzo molto.
Il tema magari non è dei più importanti, ma certo è trattato in maniera idona.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda BlueLord il lun ott 11, 2021 8:58 am

Edwin ha scritto:https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=19297

Estratti di queste interviste. Ma si intende tra i primi 10 della rispettiva categoria FIFA?

Valeri: Credo di essere nella classifica di rendimento tra i primi dieci arbitri internazionali.


Doveri: Daniele Doveri nelle classifiche del rendimento di fine stagione a livello Uefa si è piazzato tra i primi dieci.

Strane dichiarazioni, in effetti non esiste qualcosa del genere, le graduatorie sono quelle nazionali, a livello UEFA non c'è alcuna graduatoria ma solo voti singoli dopo prestazioni, a livello FIFA si presentano le graduatorie sulla base di risultanze nazionali, quindi non capisco di cosa parlino, probabilmente si parla del domestico, e delle risultanze scorsa stagione che li avrebbero comunque confermati tra gli internazionali per il 2022, altro non c'è.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Nuovi Arbitri, Assistenti e VMO FIFA 2022

Messaggioda Observer il lun ott 11, 2021 10:32 am

io le trovo dichiarazioni molto belle, di due grandissimi uomini che non dimenticano tutto quello che in questi ... non so 20 ... 25 anni di carriera l'AIA ha dato loro.

certo, sono dei privilegiati, ma si sono guadagnati ogni privilegio e ogni esposizione mediatica e successo con il sudore e con il lavoro.

e vedere due ragazzi che non solo accettano di "scendere" anzitempo dalla giostra, ma lo dicono con grande amore e umiltà ... io lo trovo davvero bello!

non è questione di chi comanda o di che gruppo dirigente vince le elezioni. qui si parla della caratura umana di due uomini di sport!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Freedomofspeech, Google [Bot] e 22 ospiti