Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Donkey

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda corriererambo il mar ago 08, 2023 6:38 pm

pecosbill ha scritto:E, mentre D'Onofrio (ma è in galera? lo interrogano? parlerà? dirà di chi sapeva?), denuncia le sue "vittime" per diffamazione, i due "santini miracolati chissà come" proseguono minacciosi la loro carriera.... Aleggia il tanto da tanti sperato, "velo pietoso, voltiamo pagina, il tempo cancellerà..."

-- mar ago 08, 2023 3:51 pm --


Cos’è che starebbe facendo?

Dai, siamo su scherzi a parte (tranne che per i due “santini miracolati”, si spera…)
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda luponero il mer ago 09, 2023 9:51 am

pecosbill ha scritto:E, mentre D'Onofrio (ma è in galera? lo interrogano? parlerà? dirà di chi sapeva?), denuncia le sue "vittime" per diffamazione, i due "santini miracolati chissà come" proseguono minacciosi la loro carriera.... Aleggia il tanto da tanti sperato, "velo pietoso, voltiamo pagina, il tempo cancellerà..."

-- mar ago 08, 2023 3:51 pm --


È ai domiciliari RDO. I due Santini non so se riusciranno per molto ancora…

-- mer ago 09, 2023 10:53 am --

corriererambo ha scritto:
pecosbill ha scritto:E, mentre D'Onofrio (ma è in galera? lo interrogano? parlerà? dirà di chi sapeva?), denuncia le sue "vittime" per diffamazione, i due "santini miracolati chissà come" proseguono minacciosi la loro carriera.... Aleggia il tanto da tanti sperato, "velo pietoso, voltiamo pagina, il tempo cancellerà..."

-- mar ago 08, 2023 3:51 pm --


Cos’è che starebbe facendo?

Dai, siamo su scherzi a parte (tranne che per i due “santini miracolati”, si spera…)


No è vero ahimè ha presentato denuncia appena andato ai domiciliari….
luponero
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda the_falsepriest il mer ago 09, 2023 11:24 am

Ma stando al topic, i due come sono stati accolti al raduno? E l'aa pugliese? Attendiamo report aggiornati da radio aia!
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda pecosbill il mer ago 09, 2023 12:19 pm

Scherzi a parte va in onda su un canale tv, non su arbitri.com ...spero. La (le?) denuncia per diffamazione non credo riguardi i "santini miracolati chissà come" ma altro (altri?) facilmente intuibile.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda corriererambo il mer ago 09, 2023 6:52 pm

pecosbill ha scritto:Scherzi a parte va in onda su un canale tv, non su arbitri.com ...spero. La (le?) denuncia per diffamazione non credo riguardi i "santini miracolati chissà come" ma altro (altri?) facilmente intuibile.


Visto che gli ultimi messaggi riguardavano il “presunto ex” probiviro toscano, ed il suo (in)degno compare di merende, io pensavo a loro due come “Santini miracolati” (ma miracolati solo per il momento, si spera)…

Piuttosto, sarà la casualità, o magari qualcuno che legge qui dai piani alti, perché è tornata on Line la pagina dei probiviri.
Ed il toscano non è più “presunto ex”, ma è ufficialmente ex anche se, come già fatto notare, manca un CU con il quale vengono comunicate, come per gli ultimi casi, le variazioni al CU delle nomine del 31/12 u.S.

https://www.aia-figc.it/associazione/or ... nazionali/
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda luponero il sab ago 12, 2023 5:46 pm

corriererambo ha scritto:
pecosbill ha scritto:Scherzi a parte va in onda su un canale tv, non su arbitri.com ...spero. La (le?) denuncia per diffamazione non credo riguardi i "santini miracolati chissà come" ma altro (altri?) facilmente intuibile.


Visto che gli ultimi messaggi riguardavano il “presunto ex” probiviro toscano, ed il suo (in)degno compare di merende, io pensavo a loro due come “Santini miracolati” (ma miracolati solo per il momento, si spera)…

Piuttosto, sarà la casualità, o magari qualcuno che legge qui dai piani alti, perché è tornata on Line la pagina dei probiviri.
Ed il toscano non è più “presunto ex”, ma è ufficialmente ex anche se, come già fatto notare, manca un CU con il quale vengono comunicate, come per gli ultimi casi, le variazioni al CU delle nomine del 31/12 u.S.

https://www.aia-figc.it/associazione/or ... nazionali/


Si anche io mi riferivo a loro due come miracolati e che il toscano fosse sicuramente ex l’avevo anticipato ma per qualche oscuro motivo non è stata data notizia pubblica con un comunicato. La denuncia è una sola per quanto ne so.
luponero
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Minelli e Baroni sul blog coi nick Finalfour e Black Don

Messaggioda bracco75 il dom ago 13, 2023 9:18 am

Ritengo che il thread abbia esaurito il suo senso. Grazie a tutti.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Francesco77 e 43 ospiti