Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione

Messaggioda THE INSIDER il dom ott 15, 2023 9:47 pm

Aureliano avrebbe detto “non ho mai visto da 45 anni l’aia così dilaniata”? Qualcuno può confermare? Se fosse vero quello che ha detto gli si dovrebbe dire che forse era più dilaniata quando:
Fu arrestato per narcotraffico il Procuratore aia;
Quando ci annunciarono le dimissioni del Procuratore salvo poi sapere che non era successo;
Quando si chiese “caldamente” ai presidenti di firmare il sostegno ad Alfredo;
Quando la Procura era al servizio del CN;
Quando si cancellava con un colpo di spugna Rizzoli;
Quando per questioni di cortile ci siamo trovati Rocchi e Orsato alla Procura;
Quando qualcuno preferiva tenere un referente politico nelle Commissioni Tecniche (cito il Corriere dello
spot dell’epoca);
Quando il Capo della Con di dimetteva per presunti problemi familiari;
Quando venivano riemesso alla Can arbitri dopo aver perso ogni ricorso;
Quando alcuni OT venivano deferenti per aver manomesso voti (vicenda chat);
Quando qualche arbitro veniva squalificato per i rimborsi e qualcuno no;
Quando si getta nella cacca l’aia lavando i panni sporchi sui giornali quando fa comodo;
Caro Presidente della Sezione di Bologna, mi raccontano che sei stato sonoramente fischiato… finalmente un sussulto di dignità!
Carlo Pacifici non ha tradito una bella cippa.. diversamente il tuo “Duccio tradito” si sarebbe candidato. Invece consapevole di perdere e consapevole di non essere gradito si è fatto parte. Pacifici avrebbe tradito facendo entrare dalla finestra quelll che era uscito dalla porta. In ogni caso caro Presidente della Sezione di Bologna, consiglio a chi scrive i tuoi discorso di impegnarsi in quello che dovrebbe essere la sua attività principiale che non è la politica.
In ogni caso Collina Rosetti Rocchi e Orsato che intervengono mi sembrano una chiara risposta di quale sia la direzione presa.
THE INSIDER
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda Observer il lun ott 16, 2023 8:03 am

sai per certo che non se li scrive da solo i discorsi?
dai racconta, son curioso!


ps: relativamente alla tua domanda, non saprei. sabato ero da parenti in visita, e domenica a prendere il sole in una località marittima!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda cammello il lun ott 16, 2023 8:09 am

THE INSIDER ha scritto:Aureliano avrebbe detto “non ho mai visto da 45 anni l’aia così dilaniata”? Qualcuno può confermare? Se fosse vero quello che ha detto gli si dovrebbe dire che forse era più dilaniata quando:
Fu arrestato per narcotraffico il Procuratore aia;
Quando ci annunciarono le dimissioni del Procuratore salvo poi sapere che non era successo;
Quando si chiese “caldamente” ai presidenti di firmare il sostegno ad Alfredo;
Quando la Procura era al servizio del CN;
Quando si cancellava con un colpo di spugna Rizzoli;
Quando per questioni di cortile ci siamo trovati Rocchi e Orsato alla Procura;
Quando qualcuno preferiva tenere un referente politico nelle Commissioni Tecniche (cito il Corriere dello
spot dell’epoca);
Quando il Capo della Con di dimetteva per presunti problemi familiari;
Quando venivano riemesso alla Can arbitri dopo aver perso ogni ricorso;
Quando alcuni OT venivano deferenti per aver manomesso voti (vicenda chat);
Quando qualche arbitro veniva squalificato per i rimborsi e qualcuno no;
Quando si getta nella cacca l’aia lavando i panni sporchi sui giornali quando fa comodo;
Caro Presidente della Sezione di Bologna, mi raccontano che sei stato sonoramente fischiato… finalmente un sussulto di dignità!
Carlo Pacifici non ha tradito una bella cippa.. diversamente il tuo “Duccio tradito” si sarebbe candidato. Invece consapevole di perdere e consapevole di non essere gradito si è fatto parte. Pacifici avrebbe tradito facendo entrare dalla finestra quelll che era uscito dalla porta. In ogni caso caro Presidente della Sezione di Bologna, consiglio a chi scrive i tuoi discorso di impegnarsi in quello che dovrebbe essere la sua attività principiale che non è la politica.
In ogni caso Collina Rosetti Rocchi e Orsato che intervengono mi sembrano una chiara risposta di quale sia la direzione presa.

La rabbia per questi personaggi che si arrogano il diritto di parlare a nome di tutti e tante altre info ricevute da questa riunione mi hanno portato a scrivere quel post nella sezione violenza di cui ancora mi scuso. L'AIA è dilaniata proprio perchè si da voce e importanza a gente interessata solo al proprio tornaconto familiare e spero che il gatto e la volpe (con la combriccola rimasta in CN) capiscano che il loro tempo è finito. Prevedo un anno durissimo e l'augurio è che la maggioranza dei presidenti non abbocchi ancora alle finte promesse che riceveranno (soprattutto a chi ora facendo OA in CON D pensa di guadagnare credito mostrandosi benevolo con alcuni associati do po telefonata con Presidente di sezione......occhio Carlo che alle tue spalle ne stanno accadendo di cose).
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda rimini rimini il lun ott 16, 2023 11:19 am

THE INSIDER ha scritto:Aureliano avrebbe detto “non ho mai visto da 45 anni l’aia così dilaniata”? Qualcuno può confermare?


Sembra che abbia detto proprio questo, ci sono le registrazioni.

So che tra i più inc...ti c'erano i presidenti Campani che hanno investito molto sulla riuscita della riunione; oltre ad alcune regioni che sono uscite dall'aula mentre questo presidente leggeva il messaggio.
rimini rimini
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda mercarte il lun ott 16, 2023 11:37 am

Un personaggio ormai ridotto a caricatura di se stesso. Intervento completamente fuori luogo, sia per il contenuto che per le tempistiche.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2568
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda ATAF il lun ott 16, 2023 12:59 pm

Oddio....tutta questa unità oggi è perché un Pacifici si sta spendendo nell opera di ricucire e restituire un Associazione credibile. Ieri però...tutta questa interezza non c'era. Anzi ... il marcio che è colato fuori dal pentolone AiA è abbastanza nauseabondo e magari non è nemmeno uscito tutto. Certo, il personaggio in questione ha già fatto il suo tempo da un bel po..e forse è stato bravo ad " azzerare " possibili sostituti. Oppure si farà da parte ma " favorendo " uno dei suoi pupilli e, quindi, continuando a " lavorare " dietro le quinte.
P.s. non so cosa abbia detto oltre a questo ma sarei curioso di sentirlo...nella sua interezza!
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 503
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda the_falsepriest il lun ott 16, 2023 4:53 pm

Dov'erano allora tutti quei presidenti che ieri l'hanno fischiato e che si sono alzati???
Cos'hanno fatto durante quelle pietose riunioni on line pre dimissioni????
DOVE???
Ora sono lì, a capo chino, un po' vergognosi pure, attaccati col vinavil al carro dei vincitori e pronti a salire sul prossimo!
BASTA con questa falsa democrazia, BASTA col diritto di voto ai Presidenti di Sezione, vogliamo UNA VERA RIFORMA DEMOCRATICA (? vogliamo, chi la vuole? loro no di certo)
The_F

ps: ho visto il video :lol:
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda Leonardo DV il lun ott 16, 2023 10:12 pm

Il video che sta girando è impietoso, un autogol clamoroso per chi sperava di vedere il lavoro di Pacifici andare in frantumi
Gli Aureliano, e mi dispiace molto sia per lui che per il figlio, credo che abbiano perso il senso di fare squadra e gruppo, anche perché penso che il papà sia fondamentalmente una persona per bene e il figlio un ottimo arbitro e un grandissimo var
Ma quando si va in direzioni di loro non stretta competenza i risultati non possono che essere questi, ho provato imbarazzo nel vedere il video di Antonio
Oltretutto attaccare un collega del figlio per un’intervista l’ho trovato alquanto inelegante
Leonardo DV
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio set 01, 2022 11:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda ATAF il mar ott 17, 2023 10:05 am

Per curiosità potresti postarlo? O si contravviene alla privacy?
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 503
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezi

Messaggioda cecco25 il mar ott 17, 2023 8:38 pm

Una figuraccia impietosa da parte di chi pensava di gettare benzina sul fuoco per far vedere che il problema non era il vecchio presidente ?


Observer ha scritto:sai per certo che non se li scrive da solo i discorsi?
dai racconta, son curioso!


ps: relativamente alla tua domanda, non saprei. sabato ero da parenti in visita, e domenica a prendere il sole in una località marittima!


Non penso che la domanda era rivolta a te ma a chi sapeva qualcosa della riunione . [cut by mod]
Ultima modifica di aladar il mar ott 17, 2023 10:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E dai con sti messaggi illatori sull’identità degli utenti…
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti