Eugenio Abbattista si dimette

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 7:48 pm

Andando di moda il tennis ributtò la palla di la. Mi ricordi cammello a eccezione di Stefano a chi avrei manifestato apprezzamento ? Me lo son perso. Sulle testate locali, sai quando vieni attaccato sull’immagine professionale e personale per 3 anni ci sta o no che fai di tutto per ripristinare le cose ?
E ancora … sarà che Mamma Aia forse dovrebbe tutelare tutti in egual maniera e non fare due pesi e due misure. Hai mai sentito qualcuno in questi 3 anni dire Abbattista e’ vittima di un atto non suo. NO ! Il perché dai … Cammello lo sai il perché sei qui dal 2020. Avete le notizie prime time. Grazie per i consigli sulla riservatezza. Ma … no non devo parlare se no vengo frainteso. Ops …
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda lahir il mar mar 12, 2024 8:40 pm

:band avevate la mia curiosità, ora avete la mia attenzione.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda The_newfalse il mar mar 12, 2024 8:47 pm

Gege, parla chiaro!
Chi ti ha fatto questo? Il nuovo gov, il vecchio, quello precedente?
Se non puoi parlare perché non usi un nick, temendo querele, allora cosa ci fai qui?
The_newfalse
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio feb 29, 2024 10:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Venezia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 8:48 pm

Mi spiace mi hai inibito. Riserva la tua attenzione per i mesi primaverili. Notoriamente prolifici per chi usa termini e linguaggio da palco elettorale. Questa cosa mi turba. Perdonami se emotivamente non sono all’altezza della tua attenzione. Tornerò al silenzio. L’unico linguaggio ammesso laddove c’è qualcuno che dal nulla spunta e mischia curiosità e attenzione pensando bene che non colga la velata tendenza a suggestionare. Anche per te premio chiamata 2024. Presentati e sarò attento a spiegarti perché quando ascolto quelli come te mi ritraggo o meglio ancora mi DIMETTO !!!

-- mar mar 12, 2024 9:46 pm --

Suvvia … Ma secondo te al “NuovoFalso” dirò mai qualcosa ? Hai una così bassa considerazione di me.
Allora sei associato doc di questa epoca … WellDone
Però sei simpatico. HaveANiceDay
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda L_drotti84 il mar mar 12, 2024 10:17 pm

Volevo solo ribadire che io non giudico ciò che il titolo dell argomento evidenzia.
Non ho alcuna idea e tanto meno una posizione.
Auguro un in bocca al lupo al collega.
Credo però cge questo forum sia stato “travisato” con alcuni messaggi.
Qualche volta farò una letta. Ma se c è da fare “giustizia” non è certo in un forum di nickname anonimi dove ci si confronta e discute un po’ su tutto.

Cordialmente.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2111
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 10:19 pm

L_drotti84 ti fa onore. Meglio un passo indietro che continuare a perseverare. A presto.
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda lahir il mar mar 12, 2024 11:08 pm

Gege 02032024 ha scritto:.... L’unico linguaggio ammesso laddove c’è qualcuno che dal nulla spunta e mischia curiosità e attenzione pensando bene che non colga la velata tendenza a suggestionare. Anche per te premio chiamata 2024. Presentati e sarò attento a spiegarti perché quando ascolto quelli come te mi ritraggo o meglio ancora mi DIMETTO !!! ...


suppongo ti riferisca a me, visto che ho parlato di curiosità e attenzione... In verità io non volevo suggestionare nulla, la mia era solo una citazione del film Django Unchained, che ha generato un famoso meme con DiCaprio. Il senso del mio messaggio è che sto leggendo con una certa divertita curiosità questo dibattito. Io della vicenda in oggetto nulla so e, ti dirò, non me ne sono mai interessato perché non ho mai seguito le vicende nazionali (a me piace il fango dei campetti di provincia), quindi - senza offesa alcuna ci mancherebbe - non ho alcun interesse a presentarmi e a discutere (ripeto col massimo rispetto e sono serio).

Semplicemente, mi sta piacendo leggere questo thread e quello sulle iene perché la discussione ha un che di marinettiano, di futurista, per questo ho fatto quel commento. Non alludevo a null'altro che al meme di Di Caprio. Buona serata e buona fortuna per tutto!
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda Iscariota il mer mar 13, 2024 10:28 am

Attendiamo tutti da meri associati che anche il Sig. Abbattista possa finalmente fare luce nelle sedi opportune su quanto accaduto. Nel merito è giusto non prendere una posizione ma piuttosto prendere atto degli scritti sinora prodotti. Al termine di questo difficile periodo per l'AIA potremmo dire, ognuno secondo propria coscienza, se tutto quello che si legge e si dice fosse veramente reale o banale fumo per i cacciatori di nebbia.
Iscariota
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 06, 2024 12:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Genova
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda quagliabella il mer mar 13, 2024 7:07 pm

sarò un po prevenuto ma in Italia non si dimette nessuno a meno che non abbia già belle pronto un posto migliore. Squadra di club? Tv? Perfino il grande Zoff, che si dimise per le critiche di Berlusconi dopo la finale di Euro 2000, dopo pochissimo si accordo con la Lazio.. :ok
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Eugenio Abbattista si dimette

Messaggioda czechpoint il mer mar 20, 2024 1:08 am

Mi spiace caro Abbattista, il vero schifo fu fatto quando ti confermarono con un verbale falso (come dite tu e Morganti), ma all'epoca nè chiedesti autorizzazioni a parlare, nè ti dimettesti. Restare in campo era meglio, sotto tutti i punti di vista. Ora dopo 4 anni quando obiettivamente le cose ti stavano andando non benissimo e il tuo nome è tornato in superficie per i servizi delle Iene, hai avuto un rigurgito. Uno che pensa che tutto il mondo delle sezioni sia inetto (ovviamente vi sono delle eccezioni) e non sia in grado di esprimere un voto in modo onesto e democratico e proponga un Commissariamento che non ha alcun fondamento causale è meglio che se ne vada perchè pare artefice o semplice strumento di un disegno preciso volto a soverchiare un momento democratico. Meglio tardi che mai.
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti