Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda marblearch il mar apr 09, 2024 11:05 am

Gegè, anche io non colgo la motivazioni che ti porta ad accusare un utente corretto come OBSERVER di usare mezzi di minaccia per silenziare un altro utente come OLDREF, con mezzi peraltro usati ( a tuo dire) da anni per tacitare le persone.
Tu sei entrato qui e sei stato accolto positivamente. Sei stato letto, ti è stato dato spazio (anche se inizialmente eri partito accusando i moderatori di censura) , ti abbiamo commentato.
Alcuni positivamente, altri molto positivamente, altri criticandoti, altri rimanendo agnostici.
Ti pare che sia un'anomalia tutto ciò in un FORUM ?
E' sufficiente per Te collegare le critiche per dire che fanno capo ad un sistema (nei fatti) malavitoso?
Qui da anni animiamo dibattiti : ognuno con le proprie preferenze, con le proprie idee, con scontri a volte eccessivi, parteggiando per una Governance oppure no, sbagliando, dicendo cose giuste, cose errate...
Nessuno di NOI , fra NOI..si è mai sentito minacciato. Mai. E sinceramente che tu venga qui ad accusare in questo modo e con questi toni, lascia davvero perplessità.
Vorrei capire da OLDREF, che ti ha ringraziato e quindi , presumo, approvi il tuo commento, se davvero crede che questo Forum è stato "manipolato" con metodi da Stasi o KGB....perché se è così, personalmente non ho più molto da aggiungere ad alcun dibattito.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 09, 2024 11:26 am

Marblearch sei sempre pacato nelle restituzioni e lo apprezzo.

Ma ti chiedo davvero con sincerità e toni super sereni (mi spiace che vi arrivi duro quando spesso sono scherzoso, chiedete a chi mi conosce come son fatto nella dialettica) perchè tanti utenti che in casistica vedo super attivi sui topic dove scrivo sono spariti ?

E chiedo sempre a te come interpreti il costante diniego da parte di qualche utente di cose OGGETTIVE come quelle che aveva scritto OldRef o io ?

Dammi il tuo punto di vista. Li vorrei anch'io qui a conversare. Mi aiutino a capire perchè si sono dati alla fuga.

Tutto qua.

I regimi che hai citato li hai citati tu ma credimi non stiamo andando molto lontani, se la gente ha il terrore di confrontarsi con me, per altro dopo che hanno saputo che so perfettamente dietro molti di loro chi si nasconde.
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda OldRef il mar apr 09, 2024 11:37 am

marblearch ha scritto:...
Vorrei capire da OLDREF, che ti ha ringraziato e quindi , presumo, approvi il tuo commento, se davvero crede che questo Forum è stato "manipolato" con metodi da Stasi o KGB....perché se è così, personalmente non ho più molto da aggiungere ad alcun dibattito.

Ho ringraziato qui sopra Eugenio per il suo intervento, personalmente lo ringrazio per quello che ha fatto e per quello che sta facendo (e per quello che, spero, farà in futuro) per l’Associazione.

La tendenza di quest’AIA di spaventare chi dissente io l’ho già sperimentata in prima persona, tempo fa pubblicai in chiaro due parole tranquillissime su un social e dopo 5 ore (cinque ore, rimasi stupefatto dalla tempistica) mi arrivò su S4Y la convocazione alla procura AIA, ovviamente qualche gg dopo andai (perdendo mezza giornata feriale e tot km a mie spese, ma non importa) e almeno fu esperienza positiva perché mi trovai davanti per l’interrogatorio ad un collega persona perbene che, al di là delle domande/risposte verbalizzate, non mi disse nulla di nulla (mi sarebbe piaciuto, ad esempio, sapere chi fosse il “collega” che mi aveva segnalato) ma almeno capii dal suo linguaggio del corpo come pure lui trovasse assurdo quell’incontro.

Anche attorno a me ho visto in questi anni n situazioni imbarazzanti, alcune di queste discusse anche qui sul forum, vedi ad esempio quanto accaduto a Rimini dove galantuomini furono sbattuti fuori dall’Aia dovendo ricorrere al Coni, spendendo soldi, per rientrare.

L’esempio della mia gita in procura lo faccio a sostegno della tesi che qui sul forum in più d’uno siamo “schedati” (e non certo per colpe degli admin, che sono solamente da ringraziare per il tempo che dedicano a questo forum, ma se scrivi qui per anni è normale che poi non ci voglia molto a chi ti conosce per risalire a te), nel mio caso questo mi è utile in quanto chi ci monitora saprà bene che cio’ che scrivo (a volte prendendoci, a volte prendendo abbagli, non ho certo la verità in tasca, e se qualcuno si è offeso spero non me ne voglia) lo faccio perché ritengo che i valori associativi che mi hanno portato 40 anni fa a dedicare all’Aia (locale) una marea di tempo e risorse a mio parere sono andati largamente persi.

Tutto qui sul forum puo’ essere strumentale, anche il fatto che i Marblearch Observer etc (con i quali dialogo da anni, a volte sopra le righe, ma se siamo ancora qui a scornarci qualcosa vorrà dire) vogliano farsi passare come pincopalla qualunque (tipo me), ma che non bisogna essere certo dei geni per capire come essi siano colleghi legati (legittimamente, per carità) alle governance di questi anni, negarlo lo trovo offensivo verso le persone con cui qui si dialoga. Trovo censurabili anche certi commenti strumentali, cito a titolo esemplificativo l’ultimo di ieri sera di Marble in altra sezione, ovvio che io intendessi non tutti ma solo una ristretta fetta di ragazzi che, per ragioni varie, non partono dallo zero a zero come tutti gli altri.

Tornando in tema spero che gli Abbattista facciano parte di una nuova governance, di persone capaci - perbene - preparate, che nel medio/breve periodo pilotino l’Aia alla riconquista di quella credibilità che abbiamo perso solo per colpe del nostro sistema.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda napisan il mar apr 09, 2024 11:45 am

Secondo me ti stimi un po' troppo...il terrore di confrontarsi con te, che peraltro sai chi c'è dietro, ammazza che terrore!
La politica Aia è ostica e a molti interessa il giusto, se poi bisogna commentare il nulla, ecco che molti non si cimentano (e probabilmente molti non ci si sono mai cimentati anche nel passato)...


Ma poi, sinceramente, Gegè io non capisco questo tuo approccio: sei venuto su un forum, sei andato alle iene, in tv, ma in questo mese cosa ci hai detto?
Cioè, voglio dire, io mi aspettavo che tu ci dessi informazioni, pubblicassi documenti, graduatorie, ci rivelassi qualcosa sulla deroga, sulla Can, sui rimborsi, magari ci potevi dire cosa pensava di tutto ciò l'amico Maurizio... secondo te non è corretto quanto ha dichiarato alla CdA su quel comitato nazionale?
Persino sugli emolumenti degli arbitri non hai dato risposta...
Ultima modifica di napisan il mar apr 09, 2024 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 204 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda marblearch il mar apr 09, 2024 12:02 pm

Gege 02032024 ha scritto:Marblearch sei sempre pacato nelle restituzioni e lo apprezzo.

Ma ti chiedo davvero con sincerità e toni super sereni (mi spiace che vi arrivi duro quando spesso sono scherzoso, chiedete a chi mi conosce come son fatto nella dialettica) perchè tanti utenti che in casistica vedo super attivi sui topic dove scrivo sono spariti ?

E chiedo sempre a te come interpreti il costante diniego da parte di qualche utente di cose OGGETTIVE come quelle che aveva scritto OldRef o io ?

Dammi il tuo punto di vista. Li vorrei anch'io qui a conversare. Mi aiutino a capire perchè si sono dati alla fuga.

Tutto qua.

I regimi che hai citato li hai citati tu ma credimi non stiamo andando molto lontani, se la gente ha il terrore di confrontarsi con me, per altro dopo che hanno saputo che so perfettamente dietro molti di loro chi si nasconde.


Gegè, non so dirti il perchè.

Io posso dirti quel che penso io. Penso che son successe "cose" negli ultimi anni che mi/ ci hanno demoralizzato. Dobbiamo recuperare un etica personale, non di gruppo, non di Istitzione...ma personale (!) che porta chiunque abbia posizioni dirigenziali ad essere integerrimo . Non ci sono bacchette magiche, non ci sono Riforme epocali da fare, non ci sono Uomini forti che daranno lustro.
Ognuno di noi, dovunque agisca, sia esso al massimo livello, quanto in una Presidenza di Sezione ( ma anche un "semplice" Osservatore in una gara di Settore Giovanile) deve essere portatore di onestà. E quado intendo "onestà" non penso al malaffare, ma alle semplici e quotidiane cose fatte perbene, con rigore, con equità, senza partigianerie.

Ti ricordi cosa diceva Stefano ?.." Ognuno di noi è arbitro di se stesso, è arbitro della propria vita ma a volte, e soprattutto, è arbitro della vita degli altri. E quando decidi qualcosa che incide su altre persone, sulle loro emozioni, sulle loro aspettative, sui loro sogni, hai un solo modo per farlo bene: Essere se stessi per essere credibili, essere credibili per essere creduti.
Costi quel che costi, senza pensare alle conseguenze di ciò che si è deciso ma in totale onestà intellettuale e profonda umana consapevolezza."

Ecco, non saprei che dirti oltre. Qua ci sta tutto quel che dovrebbe essere un Dirigente/ Osservatore AIA.
Di te ho apprezzato il desiderio di uscire da una gabbia che ti stava stretta. Non so se tutto quel che dici sia reale. Ma son sicuro che sei onesto e se lo dici lo pensi senza secondi fini.
Sta fra noi, senza pensare di fare il "cavallo di Troia". fai sentire la tua presenza, le tue opinioni; serve questo a chi qua ci legge. Non altro. Consiglio da amico.

-- mar apr 09, 2024 1:07 pm --

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...
Vorrei capire da OLDREF, che ti ha ringraziato e quindi , presumo, approvi il tuo commento, se davvero crede che questo Forum è stato "manipolato" con metodi da Stasi o KGB....perché se è così, personalmente non ho più molto da aggiungere ad alcun dibattito.

Ho ringraziato qui sopra Eugenio per il suo intervento, personalmente lo ringrazio per quello che ha fatto e per quello che sta facendo (e per quello che, spero, farà in futuro) per l’Associazione.

La tendenza di quest’AIA di spaventare chi dissente io l’ho già sperimentata in prima persona, tempo fa pubblicai in chiaro due parole tranquillissime su un social e dopo 5 ore (cinque ore, rimasi stupefatto dalla tempistica) mi arrivò su S4Y la convocazione alla procura AIA, ovviamente qualche gg dopo andai (perdendo mezza giornata feriale e tot km a mie spese, ma non importa) e almeno fu esperienza positiva perché mi trovai davanti per l’interrogatorio ad un collega persona perbene che, al di là delle domande/risposte verbalizzate, non mi disse nulla di nulla (mi sarebbe piaciuto, ad esempio, sapere chi fosse il “collega” che mi aveva segnalato) ma almeno capii dal suo linguaggio del corpo come pure lui trovasse assurdo quell’incontro.

Anche attorno a me ho visto in questi anni n situazioni imbarazzanti, alcune di queste discusse anche qui sul forum, vedi ad esempio quanto accaduto a Rimini dove galantuomini furono sbattuti fuori dall’Aia dovendo ricorrere al Coni, spendendo soldi, per rientrare.

L’esempio della mia gita in procura lo faccio a sostegno della tesi che qui sul forum in più d’uno siamo “schedati” (e non certo per colpe degli admin, che sono solamente da ringraziare per il tempo che dedicano a questo forum, ma se scrivi qui per anni è normale che poi non ci voglia molto a chi ti conosce per risalire a te), nel mio caso questo mi è utile in quanto chi ci monitora saprà bene che cio’ che scrivo (a volte prendendoci, a volte prendendo abbagli, non ho certo la verità in tasca, e se qualcuno si è offeso spero non me ne voglia) lo faccio perché ritengo che i valori associativi che mi hanno portato 40 anni fa a dedicare all’Aia (locale) una marea di tempo e risorse a mio parere sono andati largamente persi.

Tutto qui sul forum puo’ essere strumentale, anche il fatto che i Marblearch Observer etc (con i quali dialogo da anni, a volte sopra le righe, ma se siamo ancora qui a scornarci qualcosa vorrà dire) vogliano farsi passare come pincopalla qualunque (tipo me), ma che non bisogna essere certo dei geni per capire come essi siano colleghi legati (legittimamente, per carità) alle governance di questi anni, negarlo lo trovo offensivo verso le persone con cui qui si dialoga. Trovo censurabili anche certi commenti strumentali, cito a titolo esemplificativo l’ultimo di ieri sera di Marble in altra sezione, ovvio che io intendessi non tutti ma solo una ristretta fetta di ragazzi che, per ragioni varie, non partono dallo zero a zero come tutti gli altri.

Tornando in tema spero che gli Abbattista facciano parte di una nuova governance, di persone capaci - perbene - preparate, che nel medio/breve periodo pilotino l’Aia alla riconquista di quella credibilità che abbiamo perso solo per colpe del nostro sistema.


OLD davvero, mi spiace abbia preso come strumentale il mio commento. Però davvero, usciamo anche noi dalla logica per cui qualcuno arriva lì senza meritarlo. Poi chi...ognuno di loro non si sente mai "quel " qualcuno...
Per il resto, ci siamo molto scontrati...a volte troppo ma abbiamo anche chiesto scusa con umiltà.
Io penso che certe asprezze siano nate anche dall'anonimato. Di persona , in una delle nostre Sezioni, davanti ad una birra ed una pizza, probabilmente avremmo discusso (non litigato)...chissà...ci saremo più capiti. Io forse avrei più capito. Magari anche tu.
Il tempo è passato. Io sono invecchiato. Leggo tutti con interesse senza malanimo. Non sono acritico. So giudicare e alcuni giudizi negli ultimi tempi sono cambiati. L'Uomo che non cambia mai opinione è uno sciocco...non è così?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda OldRef il mar apr 09, 2024 12:15 pm

Oggi in diretta TV sul canale 234 dalle ore 17 seconda parte intervista ad Eugenio.
In streaming su https://cusanonews7.cusanoitaliatv.it/
A dopo per i commenti.

-- mar apr 09, 2024 12:22 pm --

marblearch ha scritto:...
OLD davvero, mi spiace abbia preso come strumentale il mio commento. Però davvero, usciamo anche noi dalla logica per cui qualcuno arriva lì senza meritarlo. Poi chi...ognuno di loro non si sente mai "quel " qualcuno...
Per il resto, ci siamo molto scontrati...a volte troppo ma abbiamo anche chiesto scusa con umiltà.
Io penso che certe asprezze siano nate anche dall'anonimato. Di persona , in una delle nostre Sezioni, davanti ad una birra ed una pizza, probabilmente avremmo discusso (non litigato)...chissà...ci saremo più capiti. Io forse avrei più capito. Magari anche tu.
Il tempo è passato. Io sono invecchiato. Leggo tutti con interesse senza malanimo. Non sono acritico. So giudicare e alcuni giudizi negli ultimi tempi sono cambiati. L'Uomo che non cambia mai opinione è uno sciocco...non è così?

Ecco, leggere questo davvero mi fa piacere.
Almeno non mi sono preso del "giapponesino" per anni per niente ... (scherzo) ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Observer il mar apr 09, 2024 12:39 pm

Gege 02032024 ha scritto:Marblearch sei sempre pacato nelle restituzioni e lo apprezzo.

Ma ti chiedo davvero con sincerità e toni super sereni (mi spiace che vi arrivi duro quando spesso sono scherzoso, chiedete a chi mi conosce come son fatto nella dialettica) perchè tanti utenti che in casistica vedo super attivi sui topic dove scrivo sono spariti ?



Io posso rispondere per me, e visto che mi ci tiri per la giacchetta te lo dico molto volentieri. Non partecipo a questo thread perchè questo thread sinceramente arrivato alla 14 pagina di commento sulle tue dimissioni, adesso come adesso mi annoia.

Come ebbi modo di dire anche recentemente, quando non ho niente da dire ho la brutta abitudine di starmene zitto. E se non ho proprio niente da fare, di leggere in silenzio.

Quello che ti volevo dire, te lo dissi 14 pagine orsono. Ti dissi che rispetto il tuo gesto, che capisco la tua amarezza, che io non avrei avuto il coraggio che hai avuto tu.

Cosa altro vorresti sentirti dirte da me?

Gege 02032024 ha scritto:E chiedo sempre a te come interpreti il costante diniego da parte di qualche utente di cose OGGETTIVE come quelle che aveva scritto OldRef o io ?

Dammi il tuo punto di vista. Li vorrei anch'io qui a conversare. Mi aiutino a capire perchè si sono dati alla fuga.



Diniego? Io?

Gege 02032024 ha scritto:I regimi che hai citato li hai citati tu ma credimi non stiamo andando molto lontani, se la gente ha il terrore di confrontarsi con me, per altro dopo che hanno saputo che so perfettamente dietro molti di loro chi si nasconde.


Io, che parlo per me, non ho alcuna paura a confrontarmi con te.
Solo che, quando lo faccio, mi aspetto che il confronto sia per me interessante e che possa arricchirmi.

Esattamente come quando parlo di casistica. Parlare di casistica mi arricchisce, mi aiuta a studiare il regolamento e a conoscerlo nei suoi meandri più profondi. Mi da gusto confrontarmi anche a soprattutto con chi ne sa più di me, perchè ho l'occasione e il privilegio in quelle occasioni, di imparare qualcosa!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8585
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 597 volte
E'stato ringraziato : 966 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda marblearch il mar apr 09, 2024 2:12 pm

OldRef ha scritto:Oggi in diretta TV sul canale 234 dalle ore 17 seconda parte intervista ad Eugenio.
In streaming su https://cusanonews7.cusanoitaliatv.it/
A dopo per i commenti.

-- mar apr 09, 2024 12:22 pm --

marblearch ha scritto:...
OLD davvero, mi spiace abbia preso come strumentale il mio commento. Però davvero, usciamo anche noi dalla logica per cui qualcuno arriva lì senza meritarlo. Poi chi...ognuno di loro non si sente mai "quel " qualcuno...
Per il resto, ci siamo molto scontrati...a volte troppo ma abbiamo anche chiesto scusa con umiltà.
Io penso che certe asprezze siano nate anche dall'anonimato. Di persona , in una delle nostre Sezioni, davanti ad una birra ed una pizza, probabilmente avremmo discusso (non litigato)...chissà...ci saremo più capiti. Io forse avrei più capito. Magari anche tu.
Il tempo è passato. Io sono invecchiato. Leggo tutti con interesse senza malanimo. Non sono acritico. So giudicare e alcuni giudizi negli ultimi tempi sono cambiati. L'Uomo che non cambia mai opinione è uno sciocco...non è così?

Ecco, leggere questo davvero mi fa piacere.
Almeno non mi sono preso del "giapponesino" per anni per niente ... (scherzo) ...


Detto che i NIPPON mi sono assai simpatici ...ora non esageriamo con le abiure :lol: ....non esiste il bianco e il nero...il giusto e l'ingiusto...il diavolo e l'angelo....sono per una lettura della realtà a più colori...atti sbagliati...atti giusti....persone sbagliate...persone giuste che spesso convivono...in un continuo gioco di pesi e contrappesi...di dare e avere..di tirare e mollare. Almeno la vita mi ha insegnato questo.
Per cui OLD...tieniti il tuo KIMONO e così sia. :icon-ugeek:
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Sognatoreadri il mar apr 09, 2024 2:30 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...
Vorrei capire da OLDREF, che ti ha ringraziato e quindi , presumo, approvi il tuo commento, se davvero crede che questo Forum è stato "manipolato" con metodi da Stasi o KGB....perché se è così, personalmente non ho più molto da aggiungere ad alcun dibattito.

Ho ringraziato qui sopra Eugenio per il suo intervento, personalmente lo ringrazio per quello che ha fatto e per quello che sta facendo (e per quello che, spero, farà in futuro) per l’Associazione.

La tendenza di quest’AIA di spaventare chi dissente io l’ho già sperimentata in prima persona, tempo fa pubblicai in chiaro due parole tranquillissime su un social e dopo 5 ore (cinque ore, rimasi stupefatto dalla tempistica) mi arrivò su S4Y la convocazione alla procura AIA, ovviamente qualche gg dopo andai (perdendo mezza giornata feriale e tot km a mie spese, ma non importa) e almeno fu esperienza positiva perché mi trovai davanti per l’interrogatorio ad un collega persona perbene che, al di là delle domande/risposte verbalizzate, non mi disse nulla di nulla (mi sarebbe piaciuto, ad esempio, sapere chi fosse il “collega” che mi aveva segnalato) ma almeno capii dal suo linguaggio del corpo come pure lui trovasse assurdo quell’incontro.

Anche attorno a me ho visto in questi anni n situazioni imbarazzanti, alcune di queste discusse anche qui sul forum, vedi ad esempio quanto accaduto a Rimini dove galantuomini furono sbattuti fuori dall’Aia dovendo ricorrere al Coni, spendendo soldi, per rientrare.

L’esempio della mia gita in procura lo faccio a sostegno della tesi che qui sul forum in più d’uno siamo “schedati” (e non certo per colpe degli admin, che sono solamente da ringraziare per il tempo che dedicano a questo forum, ma se scrivi qui per anni è normale che poi non ci voglia molto a chi ti conosce per risalire a te), nel mio caso questo mi è utile in quanto chi ci monitora saprà bene che cio’ che scrivo (a volte prendendoci, a volte prendendo abbagli, non ho certo la verità in tasca, e se qualcuno si è offeso spero non me ne voglia) lo faccio perché ritengo che i valori associativi che mi hanno portato 40 anni fa a dedicare all’Aia (locale) una marea di tempo e risorse a mio parere sono andati largamente persi.

Tutto qui sul forum puo’ essere strumentale, anche il fatto che i Marblearch Observer etc (con i quali dialogo da anni, a volte sopra le righe, ma se siamo ancora qui a scornarci qualcosa vorrà dire) vogliano farsi passare come pincopalla qualunque (tipo me), ma che non bisogna essere certo dei geni per capire come essi siano colleghi legati (legittimamente, per carità) alle governance di questi anni, negarlo lo trovo offensivo verso le persone con cui qui si dialoga. Trovo censurabili anche certi commenti strumentali, cito a titolo esemplificativo l’ultimo di ieri sera di Marble in altra sezione, ovvio che io intendessi non tutti ma solo una ristretta fetta di ragazzi che, per ragioni varie, non partono dallo zero a zero come tutti gli altri.

Tornando in tema spero che gli Abbattista facciano parte di una nuova governance, di persone capaci - perbene - preparate, che nel medio/breve periodo pilotino l’Aia alla riconquista di quella credibilità che abbiamo perso solo per colpe del nostro sistema.


Condivido il tuo intervento, mi capitò una situazione simile, per due righe su un noto social, andai in procura per l'audizione e venni successivamente assolto.
Mi ricapitò dopo qualche mese, stessa situazione, stesso epilogo.
Quando venni a sapere il "collega" che mi segnalò, chiesi se non vi erano azioni che potessi intraprendere nei suoi confronti, due di picche.
Mi capitò di discutere con questo soggetto in sezione, alla presenza di altre persone.
Segnalai l'episodio alla procura e da lì in avanti subii una vessazione continua, perché il noto personaggio era fedelissimo del presidente.
Con la procura federale si chiude con un nulla di fatto, curioso però come per la giustizia ordinaria,in ambito civile, in abbia ragione, tant'è che la causa civile l'ho vinta, più per soddisfazione personale che per il resto perché di soldi non ho chiesto nemmeno un centesimo.
Questo per dire che i metodi di ALCUNI esponenti non li conosciamo da oggi
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 09, 2024 3:52 pm

Napisan....Maurizio chi ? non ti seguo.
Ho moltissimi amici di nome Maurizio. Non so a chi fai riferimento.
Chiedi a me chiarezza e non mi identifichi un soggetto ? Rispetto al tuo Nick hai uno strano concetto di pulito.
Credimi avessi avuto amici nell'aia al mio settimo anno di Can B sarei stato promosso in serie A e invece sono stato SORPASSATO all'ultima giornata di campionato. Dopo un campionato intero fra primo e secondo posto in graduatoria.
Sul resto credimi sorrido perchè la tua insistenza nel perseverare è da premio Pulizer. Sono affettuosamente colpito dal tuo attaccamento alla maglia. Saranno fieri di te, non dubitarne. Riconoscenti non lo so, accertatene. Non si sa mai.
Agli altri dico che il mio contributo arriverà sempre più forte con il passare del tempo e con estremo piacere.
Prima c'è da completare un percorso. Lo devo a me stesso e ai tantissimi colleghi delle periferie che mi stanno sostenendo in questo cammino di legalità e moralità.
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuori_gioco, Google [Bot], javasup e 8 ospiti