Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda cammello il gio mar 28, 2024 4:30 pm

Gege 02032024 ha scritto:https://www.corrieredellosport.it/news/ ... o_dell_aia

OPS … QUANTA FATICA PER NULLA.

-- gio mar 28, 2024 4:25 pm --

Mi chiedono dei passanti qui dove sono ma ora chi si dovrebbe DIMETTERE ?!? Aiutatemi a capire.

Il componente del CN che ha sollevato la questione senza neanche essersi premurato di informarsi prima ha la dignità per dimettersi? cosa ci fa ancora attaccato alla poltroncina? Perchè le Iene non vanno a chiederglielo?
Vergogna
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Observer il gio mar 28, 2024 4:33 pm

cammello ha scritto:Il componente del CN che ha sollevato la questione senza neanche essersi premurato di informarsi prima ha la dignità per dimettersi? cosa ci fa ancora attaccato alla poltroncina? Perchè le Iene non vanno a chiederglielo?
Vergogna


di chi parli?
questa me la sono persa.

-- 28/03/2024, 17:35 --

Gege 02032024 ha scritto:https://www.corrieredellosport.it/news/ ... o_dell_aia

OPS … QUANTA FATICA PER NULLA.


E con questo commento Tacitiano ... penso che la potremmo anche chiudere qua non pensate? Abbiamo abusato oltremodo dei nostri polpastrelli e della nostra pazienza per parlare di niente per 9 pagine!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda OldRef il gio mar 28, 2024 4:37 pm

lahir ha scritto:
OldRef ha scritto: Ma dai, le assemblee elettive le conosci meglio di me, in quelle nazionali abbiamo 200 presidenti la maggioranza dei quali sono solo li per bearsi un centro congressi gongolando con un badge appuntato (che poi sono gli stessi che alla domenica passano ore al telefono per complottare invece che andare sui campi a seguire i propri ragazzi)


Ma basta con 'sta storia del badge e della cena!! Non è possibile che ogni tre commenti, due si utilizzino per denigrare i presidenti che si fanno un mazzo che nessuno qua dentro si fa: siete tutti bravi a pontificare dalla poltrona, poi non sareste in grado di coprire - sì, coprire non designare che è ben altra cosa - 4 gare con 10 arbitri a disposizione. Nelle sezioni di cui sono stato associato (e sono tante) ho visto tanti presidenti sbattersi, farsi il mazzo, correre a destra e a sinistra, investire tempo per gli associati. Chi più e chi meno, chi con risultati apprezzabili e chi no. Gente simpatica e vecchi rompipalle. Per cui finiamola con questa storia.

Basta! Ma ti rode così tanto che per eleggere il presidente dell'aia si mangi gratis un piatto di spaghetti? Cos'è ti sei candidato a delegato e non ti hanno mai eletto?! nondum matura est nolo acerbam sumere: questo mi ricorda la tua posizione, la volpe di fedriana memoria.

Gentilmente modera i termini.
Poi pensa come ti pare, critica quanto ti pare, ma modera i termini.
Ed impara l'educazione, non è mai troppo tardi neppure per quelli come te.
Grazie

Observer ha scritto:...
E con questo commento Tacitiano ... penso che la potremmo anche chiudere qua non pensate? Abbiamo abusato oltremodo dei nostri polpastrelli e della nostra pazienza per parlare di niente per 9 pagine!

Parlare di niente non direi, intanto l'incontro Gravina/Orsato c'e' effettivamente stato (ed, al netto di quanto dichiarato poco fa da Gravina, quello che si sono detti lo sanno solo loro due), mentre dubitavi che l'incontro fosse una bufala, o no ?

Nota: il commissario CONI immagino sia la persona qui indicata:
https://www.coni.it/it/news/22479-comun ... le-39.html
Ultima modifica di OldRef il gio mar 28, 2024 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda napisan il gio mar 28, 2024 4:41 pm

A questo punto coerentemente ci saranno le dimissioni dei quattro firmatari?
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda cammello il gio mar 28, 2024 4:43 pm

napisan ha scritto:A questo punto coerentemente ci saranno le dimissioni dei quattro firmatari?

io direi anche di qualche utente che non ha perso tempo ad accusare orsato per difendere l'indifendibile

-- gio mar 28, 2024 5:44 pm --

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Il componente del CN che ha sollevato la questione senza neanche essersi premurato di informarsi prima ha la dignità per dimettersi? cosa ci fa ancora attaccato alla poltroncina? Perchè le Iene non vanno a chiederglielo?
Vergogna


di chi parli?
questa me la sono persa.

-- 28/03/2024, 17:35 --

Gege 02032024 ha scritto:https://www.corrieredellosport.it/news/ ... o_dell_aia

OPS … QUANTA FATICA PER NULLA.


E con questo commento Tacitiano ... penso che la potremmo anche chiudere qua non pensate? Abbiamo abusato oltremodo dei nostri polpastrelli e della nostra pazienza per parlare di niente per 9 pagine!

Quando conviene a te ti perdi qualche passaggio o chiedi di chiudere le argomentazioni. Almeno aspetta di vedere cosa diranno adesso dei componenti del CN firmatari della richiesta di chiarimenti quelli che qui accusavano Orsato.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda lahir il gio mar 28, 2024 4:51 pm

OldRef ha scritto:Gentilmente modera i termini.
Poi pensa come ti pare, critica quanto ti pare, ma modera i termini.
Ed impara l'educazione, non è mai troppo tardi neppure per quelli come te.
Grazie


I termini li modero se me lo chiedono i moderatori, non te. E non ho certo bisogno di imparare l'educazione dai tuoi commenti passivo-aggressivi. Comunque, la finisco qua e mi scuso pure se i miei toni fumantini (di certo non offensivi o maleducati, la maleducazione è ben altro) ti hanno offeso (la mia intenzione non era certo offenderti, ma attaccare quello che dici).

Detto questo, toni a parte, non mi discosto da un millimetro da quello che penso sulla lagna del badge.

Saluti.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda OldRef il gio mar 28, 2024 4:55 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Il componente del CN che ha sollevato la questione senza neanche essersi premurato di informarsi prima ha la dignità per dimettersi? cosa ci fa ancora attaccato alla poltroncina? Perchè le Iene non vanno a chiederglielo?
Vergogna


di chi parli?
questa me la sono persa.
...

Dai OBS, non fare lo smemorato:
https://storiesport.it/indiscreto/arbit ... a-gravina/

Potete sminuire quanto volete, ripeto che oggi impariamo ufficialmente che questo incontro riservato Gravina/Orsato c’e’ effettivamente stato e chissà cosa si sono detti, ognuno tragga le proprie conclusioni, vedremo gli sviluppi in futuro.

Buona Pasqua a tutti Voi.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Observer il gio mar 28, 2024 5:15 pm

Mi pare di aver letto da qualche parte, alla presenza anche di Carlo Pacifici. Qualcuno può confermare che era presente anche Lui?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il gio mar 28, 2024 5:20 pm

Siete meravigliosi… difendete sempre chi va in campo. Imparatela come lezione vi servirà.
Oggi un ex associato come me e’ felice perché iniziano a emergere i reali valori in campo. Gente per bene libera e vera versus …
E credetemi potete ancora ricredervi e capire che la cultura della denigrazione ci ha portato allo sfascio.
Torniamo a volerci più bene fra di noi e a proteggere il nostro più alto patrimonio. A cascata ne beneficeranno tutti anche quelli alla prima partita.
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda L_drotti84 il gio mar 28, 2024 6:40 pm

Molto molto molto contento che non si sia verificanto quanto riportato nei giorni scorsi. Sarebbe stato troppo grave.
Speculazione giornalista c è sempre. Bisogna sempre aspettare.
Una bolla scoppiata. Bene.
Ora un po’ di serenità per questo fine campionato.
Serve a tutti. Soprattutto ad arbitri e assistenti che devono essere più sereni.
Ero agitato per un eventuale altra esplosione. Felice sia stato certificato e rientrato tutto.
Giornalisti ….. che spavento.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2111
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti