Premi nazionali 2008-2009

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda angrips il ven lug 03, 2009 11:16 am

fatto. adesso cancella la mail prima di ritrovarti un milione di spam

-- Ven Lug 03, 2009 12:46 pm --

:offtopic Golosetto, ti rispondo appena ho un attimo di tempo. Adesso devo nutrirmi :D
angrips
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven apr 24, 2009 2:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda golosetto il ven lug 03, 2009 11:51 am

le priorità innanzitutto!
la pappa..... è la pappa (bene assolutamente primario e non solo per Maslow!!) :mrgreen: :lol: 8-)
golosetto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: ven gen 23, 2009 7:08 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda President il ven lug 03, 2009 12:03 pm

aladar ha scritto:Suvvia, non mi sembrava ci fosse scritto niente di cosi scandaloso, offensivo o fuori dalle righe.
Ad ogni modo, questo non porsi mai domande e mangiare qualsiasi minestra ci venga servita senza capire con che ingredienti sia stata fatta, ha fatto si che l'AIA versi in queste condizioni che non sono rosee.
Forse voi giovani arbitri non sentite il bisogno di andare in fondo alle cose, capire le dietrologie, studiare certi meccanismi, perché vi fa ancora comodo credere che tutto sia rose e fiori e che la meritocrazia imperi sul sistema, ma imparete presto e spero non a vostre spese che NON é cosi!
Finche il dibattito non diventa offensivo o non scade nel personale, sarebbe utile poter dipanare i discorsi senza dover pensare che dire qualcosa di scomodo per l'AIA voglia dire trovarsi il messaggio cancellato dopo poco.

P.S. Angrips non puo' mandarti messaggi privati visto che non é senior.... :mrgreen:


Sono d'accordo: se no diventa una chat e non un forum!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda mikeguerini il ven lug 03, 2009 12:14 pm

Direi di ritornare al discorso originario e chiudere la questione Lucaref-Angrips e Angrips-Golosetto altrimenti andiamo :offtopic
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda President il ven lug 03, 2009 12:37 pm

mikeguerini ha scritto:Direi di ritornare al discorso originario e chiudere la questione Lucaref-Angrips e Angrips-Golosetto altrimenti andiamo :offtopic


Si, ma se il discorso originario è stato cancellato come ci ritorniamo?
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda mikeguerini il ven lug 03, 2009 12:46 pm

President ha scritto:
mikeguerini ha scritto:Direi di ritornare al discorso originario e chiudere la questione Lucaref-Angrips e Angrips-Golosetto altrimenti andiamo :offtopic


Si, ma se il discorso originario è stato cancellato come ci ritorniamo?

Il discorso originario riguarda i premi nazionali 2008-2009 come da titolo di questo topic, quindi non mi sembra che sia stato cancellato.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda Lucaref il ven lug 03, 2009 2:26 pm

President ha scritto:
mikeguerini ha scritto:Direi di ritornare al discorso originario e chiudere la questione Lucaref-Angrips e Angrips-Golosetto altrimenti andiamo :offtopic


Si, ma se il discorso originario è stato cancellato come ci ritorniamo?

Il discorso originale c'è in prima pagina al topic. I contenuti del commento di angrips - può confermarlo anche lui - sono questi...
angrips ha scritto:Ho scritto. Perchè il premio a Gussoni? In che cosa si è particolarmente distinto? Ha rinviato per sei mesi le elezioni per motivi che appaiono misteriosi. Se qualcuno sa perchè le ha riniviate da giugno 2008 fino a marzo 2009 mi piacerebbe saperlo, anche se in realtà so perchè l'ha fatto. Non lo scrivo perchè in questo caso andrei contro il regolamento del forum (anche se sarebbe più chiaro a tutti il mistero delle elezioni rinviate sine die).

Ho chiesto perchè il premio a Stevanato, che tutta la stampa assicura già fuori dalla commissione CAN? Che senso ha dare un premio ad un dirigente che non sarà confermato? Se si premia un componente di una commissione il minimo che ci si aspetta è che sia confermato senza alcuna esitazione. Ed invece...

Ho chiesto: è un caso che il premio come miglior osservatore sia andato a Pizzi di Viareggio?
Semplicemente mi pare che nei quadri e nei premi nazionali di quest'anno ci siano tante, troppe stranezze. Che abbiamo notato in tanti, non sono certo il solo...

...solo che prima erano meno ampi e "sembravano" più ironici.

[/polemic mode on] E se avessi cancellato anche il secondo messaggio? Nessuno sarebbe stato in grado di avere un suo parere? [/polemic mode off]
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2085 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Premi nazionali 2008-2009

Messaggioda angrips il ven lug 03, 2009 3:31 pm

Confermo, i contenuti sono i medesimi. Nel primo post (quello bannato) avevo scritto più sinteticamente perchè ero di fretta ma, ribadisco, non erano affatto ironici. Ciò non toglie che alcuni premi siano "strani". Meglio, MOLTO "strani"...
angrips
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven apr 24, 2009 2:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: PREMI NAZIONALI 2008-2009

Messaggioda quartouomo il ven lug 03, 2009 3:52 pm

quartouomo ha scritto:Mi hai rubato le parole...

Aggiungo anche Marco Falso, segretario di Mattei...
*** cut by moderatore globale

Se questo è il nuovo che avanza...

Ultime due cose:
il sito dell'Aia aveva inizialmente scritto Sebastiano Russo al posto di Peruzzo...
e io il premio a Nasca l'avevo pronosticato... :mrgreen:


Anche io non ho capito cosa ci fosse di sbagliato in questi messaggi...avevo scritto che c'era una serie di premi "autoreferenziali" a mio avviso imbarazzante...

Che Falso sia segretario di Mattei al settore tecnico lo si può ben vedere dalle decine di articoli sul sito aia dove si vede che in ogni visita (o forse meglio...gita) del settore tecnico era Falso l'addetto alla pratica...

Aggiungo anche il Premio Clagluna a Danilo Filacchione, una lunga militanza negli ambienti romani aia, prima con un ruolo nella rivista, ora se non erro agli affari internazionali... anche delegato Uefa (a proposito ma come si diventa delegati Uefa?)...

Certo che si potrebbe dare qualche spiegazione in più...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: PREMI NAZIONALI 2008-2009

Messaggioda osservatore il ven lug 03, 2009 4:12 pm

quartouomo ha scritto:
quartouomo ha scritto:Mi hai rubato le parole...

Aggiungo anche Marco Falso, segretario di Mattei...
*** cut by moderatore globale

Se questo è il nuovo che avanza...

Ultime due cose:
il sito dell'Aia aveva inizialmente scritto Sebastiano Russo al posto di Peruzzo...
e io il premio a Nasca l'avevo pronosticato... :mrgreen:


Anche io non ho capito cosa ci fosse di sbagliato in questi messaggi...avevo scritto che c'era una serie di premi "autoreferenziali" a mio avviso imbarazzante...

Che Falso sia segretario di Mattei al settore tecnico lo si può ben vedere dalle decine di articoli sul sito aia dove si vede che in ogni visita (o forse meglio...gita) del settore tecnico era Falso l'addetto alla pratica...

Aggiungo anche il Premio Clagluna a Danilo Filacchione, una lunga militanza negli ambienti romani aia, prima con un ruolo nella rivista, ora se non erro agli affari internazionali... anche delegato Uefa (a proposito ma come si diventa delegati Uefa?)...

Certo che si potrebbe dare qualche spiegazione in più...









mi unisco alla curiosità del collega. il mio sogno è quello di diventare "delegato uefa" ! come si fa ?
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti