Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Messaggioda conticuereomnes il sab lug 18, 2009 11:27 am

Dio mio.... sono in Italia la Figc è svuotata di ogni potere???? hhahhahahah questa è la più grande bugia che il sig. Macalli abbia potuto dire. All'estero, gli arbitri non sono sottoposti alla giurisdizione della federazione. Sono enti separati completamente.
Diciamo forse che il potere che il sig. Macalli desidera è più legato, come si legge nella Gazzetta di ieri a tornare allo status ante quam delle nomine Aia da parte della Figc. Al sig. Macalli :rosso
conticuereomnes
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 591
Iscritto il: ven ott 26, 2007 11:43 am
Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Messaggioda teo6791pr il sab lug 18, 2009 5:56 pm

Personalmente trovo che sia una mancanza di stile e di correttezza rilasciare una dichiarazione del genere.
Che Dal Forno abbia lavorato bene o no,non si discute,certi avvicendamenti avvengono a prescindere da come ha lavorato una persona.
Evidentemente a qualcuno il nome di Braschi non garba e questo qualcuno l'ha fatto presente a Macalli,il quale ha dato voce al malcontento. Voce che resterà nel vento poichè la nomina è stata fatta.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Messaggioda zola89 il dom lug 19, 2009 12:31 am

Io non capisco perché il mio commento su Dal Forno è stato censurato... che sia uomo della Federazione è cosa palese.. :o :o :o
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Messaggioda watcher il dom lug 19, 2009 11:14 am

Credo che l'entità dei rimborsi, anzi, degli emolumenti riservati agli Organi tecnici Aia sia stata sensibilmente ritoccata.
watcher
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 19, 2009 11:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Macalli: «Perchè via Dal Forno?»

Messaggioda quartouomo il lun lug 20, 2009 7:31 am

quartouomo ha scritto:Un po' di storia...
Macalli si trovava molto bene con Mattei, con il quale aveva convissuto per parecchie stagioni e che evidentemente ascoltava le esigenze o le recriminazioni del Presidente della Lega C.

Due anni fa, Gussoni voleva mettere Pezzella (lo trovate su Spycalcio dell'estate 2007) a capo della Commissione, ma Macalli si oppose con tutte le forze, ritenendolo un battitore troppo libero...
*** cut by moderatore globale

Meglio di così...

Ora, Braschi (a Macalli che sia stato un mese nel Siena chissà quanto gli importa), ha un caratterino che è fatica gestire... nel senso che auspica Macalli e lo stesso pratese il Presidente di Lega se volesse se lo mangerebbe a colazione...

Ecco tutto questo can-can, anzi consentitemi la battutaccia :? can-canpro...


mi dispiace che consideriate illazioni, vi avevo pure messo l'indicazione di cercare su Spycalcio...

del fatto che Gussoni mettesse il naso nelle designazioni DalForno lo ha ripetuto più volte nelle visite sezionali e nei raduni, dicendo che era un ruolo lecito del presidente dell'Aia...

e comunque, come confermano alcuni commenti che condividevano la mia analisi, sono fatti che sa tutta l'aia... quasi tutta... evidentemente...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: javasup e 10 ospiti