Corso Nazionale per Arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Corso Nazionale per Arbitri

Messaggioda teo6791pr il mar ott 13, 2009 9:48 pm

"...che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno..."
io ne ho 14 posso?
Se l'esame è fissato nel 2009 e i 15 anni li compie nel 2010 a me pare difficile che possa si rispondere affermativamente alla domanda, nulla vieta però di frequentare il corso magari in maniera non ufficiale e prendere già contatto con l'ambiente, fare il corso 2 volte,non ha mai provocato gravi danni. ;)
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Corso Nazionale per Arbitri

Messaggioda Lucaref il mar ott 13, 2009 10:33 pm

teo6791pr ha scritto: nulla vieta però di frequentare il corso magari in maniera non ufficiale e prendere già contatto con l'ambiente, fare il corso 2 volte,non ha mai provocato gravi danni. ;)

Anzi! Un approfondimento su alcuni provvedimenti tecnici non fa mai male ;)
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2085 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Corso Nazionale per Arbitri

Messaggioda Andrea531 il gio ott 15, 2009 5:10 pm

salve ragazzi martedì c'è stata la presentazione del corso...mi sono iscritto tutto ok, pensavo fosse più complicata la burocrazia :) è iniziata alle 7 e c'erano arbitri e assistenti di calcio a 11 e a 5 molto interessante! martedì prossimo ci sarà un altra "presentazione" con la spiegazioni di tutti gli organi :) non vedo l'ora..vi aggiornerò

-- Dom Ott 25, 2009 2:09 pm --

Martedi scorso la 2a riunione con tutti i doveri e i diritti dell'arbitro. Dopo domani inizia ufficialmente il corso: evvai! Prime regole, il terreno di giuoco, il pallone e storia del calcio.

-- Mer Ott 28, 2009 3:54 pm --

allora ieri grande lezione sul pallone e il terreno di giuoco e la storia del calcio...veramente interessato e ambiente...strepitoso ;)
Andrea531
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: OLALA_64 e 45 ospiti