Coverciano, oggi il raduno degli Organi Tecnici Sezionali

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Coverciano, oggi il raduno degli Organi Tecnici Sezionali

Messaggioda robi6119 il dom set 20, 2009 8:16 am

È il primo raduno tecnico riservato a tutti gli Organi Tecnici Sezionali, quello che si terrà oggi presso il Museo del Calcio del Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Nella "casa" degli arbitri italiani si ritroveranno i Presidenti di Sezione, assieme al Presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, ai Componenti del Comitato Nazionale, ai Responsabili dei cinque Organi Tecnici Nazionali ed al Segretario Generale dell'AIA.
Dopo l'apertura del Presidente Nicchi, prevista in mattinata, e l'intervento del Responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange, a prendere la parola saranno Pierluigi Collina (CAN A-B), Stefano Braschi (CAN PRO), Stefano Farina (CAN D), Carlo Pacifici (CAI), Andrea Lastrucci (CAN 5) e Michele Conti (Beach soccer).
"Stiamo facendo un lavoro che, ritengo, stia dando i primi risultati. Non sentirete - aveva detto Marcello Nicchi aprendo a Sportilia i raduni pre-campionato degli Organi Tecnici Nazionali - più dire ai giovani colleghi che non devono essere guardati gli arbitri della CAN; gli arbitri di A e B dovranno essere guardati da tutti". E proprio in questa direzione va l'incontro programmato per oggi.
Un'occasione, questa del raduno OTS a Coverciano, per proseguire nella realizzazione del progetto fortemente voluto dai nuovi vertici dell'AIA che, attraverso l'uniformità di disposizioni dalla Serie A al Settore Giovanile, intende raggiungere l'obiettivo dell'uniformità arbitrale a tutti i livelli.
Nel pomeriggio il confronto con i Presidenti sezionali, poi il saluto del neo Responsabile del SIN (Servizio Ispettivo Nazionale), Antonio Zappi, e le conclusioni del Presidente dell'Associazione.

Fonte: aia-figc.it
robi6119
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mag 20, 2008 5:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron