Evento di solidarietà per gli associati de L'Aquila

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Evento di solidarietà per gli associati de L'Aquila

Messaggioda peppafiest il gio set 24, 2009 11:36 pm

...forse sono stato incompleto e me ne scuso...
è vero, in pratica è come dici tu, la croce rossa diventa nel 1980 ente privato di interesse pubblico e nel 2003 viene commissariata dal governo B. ...ma questo esclude automaticamente che siano stati stanziati fondi ministeriali specifici per la costruzione delle novanta e passa case...
p.s. ottima cosa, probabilmente un giorno diventerò crocerossino...
magari dibattiamone in privato :)
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Evento di solidarietà per gli associati de L'Aquila

Messaggioda Dode il mar mar 30, 2010 9:55 am

Riprendo questo topic per una considerazione che voglio fare in TOTALE BUONA FEDE perche a mio avviso, una volta che qualcosa di positivo c'e, deve essere sottolineato.
Tanto si e detto e tanto si e fatto sul disastro in abruzzo e su tempi modi e maniere di mettere toppe e ripristinare al meglio le cose. Ho sentito ieri sera che le provinciali dell'Aquila hanno premiato la coalizione di centro destra, http://provinciali2010.interno.it/amm100328/P038.htm, penso che la cosa rifletta abbastanza seriamente il giudizio dei cittadini sull'operato delle autorita in questo anno.
Una volta che qualcosa va bene, ripeto... e giusto sottolinearlo.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5648
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 299 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Evento di solidarietà per gli associati de L'Aquila

Messaggioda AssistantRef il mar mar 30, 2010 10:05 am

Dode ha scritto:Riprendo questo topic per una considerazione che voglio fare in TOTALE BUONA FEDE perche a mio avviso, una volta che qualcosa di positivo c'e, deve essere sottolineato.
Tanto si e detto e tanto si e fatto sul disastro in abruzzo e su tempi modi e maniere di mettere toppe e ripristinare al meglio le cose. Ho sentito ieri sera che le provinciali dell'Aquila hanno premiato la coalizione di centro destra, http://provinciali2010.interno.it/amm100328/P038.htm, penso che la cosa rifletta abbastanza seriamente il giudizio dei cittadini sull'operato delle autorita in questo anno.
Una volta che qualcosa va bene, ripeto... e giusto sottolinearlo.


Spero che la ricostruzione sia ultimata senza le ombre che alcune inchieste giudiziarie stanno facendo affiorare. Questo sarà l'esito positivo della vicenda.
La vittoria del centrodestra può essere positiva per alcuni e negativa per altri, perchè credo che tra le autorità che si sono date da fare per risolvere il problema non ci fosse solo il Governo, ma anche le autorità locali, Croce Rossa, Enti di volontariato ed enti locali di altre regioni. Qui il discorso è molto più soggettivo
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti