Moderatori: mikeguerini, Doraemon
teo6791pr ha scritto:ci sono ancora oggi centinaia di colleghi che cercano di capire perchè ad esempio sono spariti i referti cartacei e io la risposta la so
Capporezza ha scritto:Mio caro Buio, leggendo questa notizia mi sono sentito "in dovere" di riscriviermi al tuo forum e pubblicare questo commento.
Già ti ho espresso il mio parere più volte privatamente, ma ci terrei anche a farlo pubblicamente dal momento che il primo a professare una librtà di informazione sei appunto tu.
Ho tentato in passato diverse volte di rendere appunto PUBBLICO e a CONOSCENZA di TUTTI la presenza di alcuni tornei internazionali che coinvolgevano le attività calcistiche giovanili di tutta europa. Questi tornei sono molto formativi ed educativi, e solo le persone che come me ne hanno preso parte potranno dirti quanto questi tornei siano formativi e quanto ti facciano vivere una cultura sportiva di rispetto assoluto dell'arbitro che in Italia non abbiamo.
Ritenevo che questo forum fosse un forum di TUTTI gli arbitri italiani, appunto perchè si chiama arbitri.it, e non solamente degli arbitri FIGC. Tu, BUIO, sei stato il primo a CANCELLARMI dal sito, ed eliminare tutti i post, impedendo quindi una semplice LIBERTA' DI INFORMAZIONE che ora tanto professi. Tutto questo in nome del regolamento dell'AIA che impedisce agli arbitri di svolgere attività arbitrale extra-federeale.
Ora è prorpio la federazione che tu hai tanto difeso a spada tratta che ti invita a rispettare il proprio regolamento (a mio modo di vedere ingiusto!), quindi per un minimo di coerenza vorrei che tu accettassi tale decisione.
Sempre per coerenza e sempre in nome della LIBERTA' DI INFORMAZIONE, vorrei vedere se lascerai questo post.
Un saluto
Capporezza
attaccando Buio in maniera futile ed inutile e di limitarti a commentare in maniera critica e costruttiva gli episodi/eventi/notizie, proprio come nei costumi di tutti gli utenti del forum!
| Chi comanda sugli arbitri: Braschi o Nicchi? | Forum: Notizie | Autore: Buio | Risposte: 37 |
| AIA vs Arbitri.com: pronto il ricorso al TNAS | Forum: Notizie | Autore: Buio | Risposte: 26 |
| I capelli degli arbitri!!! | Forum: Sondaggi | Autore: gattomatto23 | Risposte: 99 |
| Europa League - Arbitri di porta? I tecnici dicono sì | Forum: Notizie | Autore: Buio | Risposte: 4 |
| Altezza degli arbitri e eta degli stessi | Forum: Sondaggi | Autore: Claudio90 | Risposte: 101 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite