innanzitutto piena e totale solidarietà a Buio.
chiudere questo forum sarebbe un vero attentato alla libertà di parola ed espressione per tutti i colleghi.
Non vogliamo un ritorno al Medioevo e piaccia o non piaccia, faccia comodo o meno, anche nell'AIA i tempi sono cambiati, nonostante l'AIA lo dica ma non ci creda essa stessa. I tempi sono cambiati, perchè la base è una base pensante ed anche giustamente un po' arrabbiata per molte cose che non vanno, rimborsi in primis.
a questo punto farei alcuni ragionamenti.
sul piano tattico l'idea di poter andare avanti senza pagare un'ingiusta pena credo si possa perseguire.
Quindi continuare il forum cedendolo ad un soggetto non iscritto a FIGC di fiducia di Buio, (con lui che continua a gestire) mi sembra ottima.
Sul piano strategico occorre fare una riflessione. A chi da fastidio questo forum?
Sul fatto che la Procura Arbitrale faccia questo passo e che i vertici AIA non sappiano nulla, è credibile nella stessa maniera in cui credo alla fata turchina

.
ed allora cosa pensa il caro Presidente Nicchi di tutta questa faccenda?
Non credo che non conosca il forum, la circostanza che di fatto avvalli il tentativo di farlo chiudere colpendo il suo Amministratore in modo evidentemente, pretestuoso ed ipocrita deve portarci ad una riflessione ancora più seria e rigorosa.
Fatti come questo sono di una gravità inaudita ai quali non so ancora come, ma so che occorre ribellarsi. con forza.
tutti insieme.
Sul piano della comunicazione credo che se a questa vicenda venga data rilevanza sui media, come per magia, potrebbero esserci clamorosi passi indietro........
per adesso, di getto mi vengono queste considerazioni forse un po' strampalate, ma vorrei gridare a Buio che non deve sentirsi solo, che tutto il forum l'appoggia e di non mollare!
Buio sei tutti noi!!!!