Arbitri Liberi

Convocato dalla Procura Arbitrale il gestore di Arbitri.com

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Moderatori: mikeguerini, Doraemon

Re: Convocato dalla Procura Arbitrale il gestore di Arbitri.com

Messaggioda President il mar feb 02, 2010 2:28 pm

Esprimo a Buio la mia più affettuosa solidarietà.
President
Fischietto di bronzo

Re: Convocato dalla Procura Arbitrale il gestore di Arbitri.

Messaggioda Patrick il mar feb 02, 2010 3:33 pm

se chiudono il forum do le dimissioni.
Ultima modifica di Patrick il mar feb 09, 2010 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Patrick

Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Messaggioda umby89u il mar feb 02, 2010 3:43 pm

Si anche io se chiudono il sito do le dimissioni. L'Aia invece di pensare alle cosa serie (tutelarci, rimborsi che arrivano dopo 5 mesi, fornirci di divise gialle o rosse ecc) pensa a queste stronzate.
umby89u

Sezione di: Pesaro
Categoria: Prima

Messaggioda skettles il mar feb 02, 2010 3:46 pm

Tutto questo mi fa alquanto schifo, pensavo che l'aia fosse fatta di uomini migliori! Tanto a declamare la giustizia,la correttezza, la "vita sezionale", non lo capiscono che questa è la (anche se virtuale) più grande sezione d'Italia? Il punto di incontro fra arbitri del sgs (come me) e arbitri dei massimi livelli? il 99% dei "trucchetti" utili sul tdg li ho imparati qui, leggendo queste pagine.

Se ci tolgono il diritto al comune scambio (forum,si era parlato di facebook ecc), giuro e vi autorizzo a venirmi a cercare per menarmi se non lo faccio, che vado in sezione e riconsegno la tessera.

O meglio, se si vuol fare seriamente danno, un bellissimo sciopero di una giornata di tutti gli arbitri "Forumisti" penso darebbe una bella svegliata, quante gare salterebbero?

Non ho parole.
skettles

Sezione di: Frosinone
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda adricad il mar feb 02, 2010 4:01 pm

siamo qui perchè amiamo la nostra associazione!!!
la nostra (o per lo meno) mia intenzione è quella di contruire a migliorarla. il confronto fra colleghi deve essere incentivato, non represso!!

forse qualcuno ha altri obiettivi nelle alte sfere!!
adricad

Messaggioda Verdifra il mar feb 02, 2010 4:17 pm

E fu così che ci deferirono tutti... Ma chi se ne frega dico comunque la mia... Che ne pensate di concordare una mail (che potrei preparare e mettere sul sito per approvazione e modifiche) da mandare tutti ma TUTTI TUTTI noi e diretta alla procura arbitrale e al presidente dell'AIA oltre che alla rivista l'arbitro? Tutto interno non coinvolgiamo gli esterni ma facciamo sentire la nostra voce all'interno. Che ne pensate?
Verdifra
Fischietto di bronzo

Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda golosetto il mar feb 02, 2010 4:20 pm

innanzitutto piena e totale solidarietà a Buio.

chiudere questo forum sarebbe un vero attentato alla libertà di parola ed espressione per tutti i colleghi.
Non vogliamo un ritorno al Medioevo e piaccia o non piaccia, faccia comodo o meno, anche nell'AIA i tempi sono cambiati, nonostante l'AIA lo dica ma non ci creda essa stessa. I tempi sono cambiati, perchè la base è una base pensante ed anche giustamente un po' arrabbiata per molte cose che non vanno, rimborsi in primis.

a questo punto farei alcuni ragionamenti.
sul piano tattico l'idea di poter andare avanti senza pagare un'ingiusta pena credo si possa perseguire.
Quindi continuare il forum cedendolo ad un soggetto non iscritto a FIGC di fiducia di Buio, (con lui che continua a gestire) mi sembra ottima.

Sul piano strategico occorre fare una riflessione. A chi da fastidio questo forum?
Sul fatto che la Procura Arbitrale faccia questo passo e che i vertici AIA non sappiano nulla, è credibile nella stessa maniera in cui credo alla fata turchina :twisted: .
ed allora cosa pensa il caro Presidente Nicchi di tutta questa faccenda?
Non credo che non conosca il forum, la circostanza che di fatto avvalli il tentativo di farlo chiudere colpendo il suo Amministratore in modo evidentemente, pretestuoso ed ipocrita deve portarci ad una riflessione ancora più seria e rigorosa.
Fatti come questo sono di una gravità inaudita ai quali non so ancora come, ma so che occorre ribellarsi. con forza.
tutti insieme.

Sul piano della comunicazione credo che se a questa vicenda venga data rilevanza sui media, come per magia, potrebbero esserci clamorosi passi indietro........
per adesso, di getto mi vengono queste considerazioni forse un po' strampalate, ma vorrei gridare a Buio che non deve sentirsi solo, che tutto il forum l'appoggia e di non mollare!
Buio sei tutti noi!!!!
golosetto

Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda leonardinho90 il mar feb 02, 2010 4:27 pm

Patrick ha scritto:se chiudono il forum do le dimissioni.

anch'io...si tornerebbe sotto dittatura,o roba simile!
L'arbitro che si dimise per ribellarsi all'AIA...
leonardinho90
Fischietto di bronzo

Categoria: Juniores

Messaggioda bracco75 il mar feb 02, 2010 4:28 pm

Ho frequentato il corso di arbitro di calcio nel lontano 1990/91. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma certi atteggiamenti dell'AIA sono duri a morire. Credo che "attentare" alla libertà di critica (che spesso non è neppure tanto critica, ma solo discussione e talvolta approvazione, e ve lo dice un esterno al mondo arbitrale) sia un fatto molto grave che, se portato a compimento, non dovrà essere taciuto.
bracco75

Messaggioda dolphin91 il mar feb 02, 2010 4:45 pm

Piena solidarietà a Buio. Questo forum è molto ben fatto e molto utile soprattutto per chi come me sta iniziando adesso ad arbitrare. Quello di cui Buio è accusato mi sembra semplicemente assurdo...
Spero che ci siano a breve buone notizie, FORZA BUIO
dolphin91

Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo

Argomenti simili

Torna a Notizie