Esami
liguor23 scrive "Ho deciso di far oscurare l’articolo, da me fatto pubblicare sabato 12 giugno sul sito sezionale: “… Esami a Milano? No! Fuori tutti!…” . Da una più attenta e serena rilettura, mi sono reso conto che alcuni siti, da me prima mai visitati e letti, riportavano, integralmente quanto pubblicato sul nostro sezionale. Mai mi sarei aspettato un epilogo del genere. Io ho sempre ritenuto che il nostro sito fosse aperto e frequentato solo da nostri associati che gli stessi potessero lasciare le proprie opinioni attraverso dei commenti. Non accetto pertanto che pseudo associati, interni ed esterni, cavalchino questa notizia per fini e scopi personali cercando di insinuare zizzanie e compromettere i rapporti tra la sezione “U. Meazza” , Il Presidente del Comitato Regionale CRA ed il Presidente della L.N.D. Lombardia. Rapporti sempre improntati sulla stima e la collaborazione, e che ora si sono, sotto certi aspetti, venuti a essere tesi e difficili per un mio errore per un mio eccesso per un mio distorto modo di presentare l’accaduto. La rabbia, ed alcune situazioni personali, mi hanno indotto all’errore. Ho anteposto situazioni familiari, a quelle della Sezione mettendo a repentaglio l’esistenza dell’intera Sezione. Un Presidente, un buon Presidente, non deve commetter questi errori. Ho sbagliato io e Vi chiedo scusa. Mi assumo la responsabilità di quanto scritto e di quanto “ volutamente ingigantito” e sono pronto a pagare dazio. L’unico a dover pagare resto e sono solo io. La sezione non ha colpe per quanto accaduto. E’ stato solo una mia iniziativa e tanto deve restare. Sono abituato a riconoscere gli sbagli ed a chiedere scusa.
Grazie a tutti per l'attenzione prestata.
Michele Liguori"
fonte
http://www.aiamilano.itEccovi la spiegazione di tutto. Come avevo scritto, pareva un po' strano un attacco del genere per un semplice disguido di informazione. Ora il presidente di Milano ha chiarito le cose.
Non sono stato io a dipingere il presidente come l'orco nero (basta rileggere l'intervento), ma è lui che ha dipinto la "controparte" come un cattivo padrone di casa che,impazzito improvvisamente, ha cacciato fuori tutti. Ora Liguori (presidente di Milano) ha fatto marcia indietro commettendo però un altro errore: quello di insinuare fantasmi che vogliono mettere zizzania! Su questo sito,con la correttezza consueta, si sono solo assunte informazioni su una vicenda che pareva paradossale (informazioni che poi si sono rivelate esatte) e in questo modo si è riportata la vicenda alla realtà. Nessuno ha parlato di rapporti fra sezione,CRA e lega dilettanti. Ne ha parlato solo il presidente di Milano e questo,caso mai, insospettisce ancor di più!
Caro Javasup, hai toppato ancora una volta. Non so se a Milano sono visionari, ma le tue insinuazioni hanno ricevuto adeguata risposta dal presidente di Milano stessa.