Arbitri Liberi

Ricorso di Arbitri.com: confermato il ritiro tessera

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Moderatori: mikeguerini, Doraemon

Ricorso di Arbitri.com: confermato il ritiro tessera

Messaggioda Buio il ven lug 16, 2010 3:59 pm

La segreteria dell'AIA ha comunicato che la Commissione di Disciplina di Appello ha confermato la sentenza di primo grado nei confronti di Alessandro Bognetti, ovvero il provvedimento di ritiro tessera.
Buio
Responsabile generale

Sezione di: Vercelli
Qualifica: Arbitro

Re: Ricorso di Arbitri.com: confermato il ritiro tessera

Messaggioda freefox11 il ven lug 16, 2010 4:00 pm

fine della democrazia!!!
freefox11

Messaggioda conticuereomnes il ven lug 16, 2010 4:07 pm

A questo punto, poichè penso che andrai avanti al Tnas, facci sapere le coordinate bancarie via mail.
conticuereomnes

Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Messaggioda freefox11 il ven lug 16, 2010 4:08 pm

e ora?
freefox11

Messaggioda aiamania58 il ven lug 16, 2010 4:11 pm

E ora?.....Ora continuate a difendere Sua Maestà Nicchi ad attaccare Apricena a dire questo a dire quello....è veramente uno schifo....questo individuo non ha i c.......per accettare le critiche deferisce...ritira....dovrebbe ritirarsi lui......NICCHI CI HAI VERAMENTE STUFATO!!!!!!!

-- ven lug 16, 2010 4:14 pm --

Buio ha scritto:La segreteria dell'AIA ha comunicato che la Commissione di Disciplina di Appello ha confermato la sentenza di primo grado nei confronti di Alessandro Bognetti, ovvero il provvedimento di ritiro tessera.

Buio scusa nell'enfasi dell'incazzatura mi sono dimenticato di dirti di non mollare....so che non è facile e che le parole le porta via il vento e allora apriamo alle proposte per poter agire con qualcosa di concreto.....
aiamania58

Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda conticuereomnes il ven lug 16, 2010 4:27 pm

Un'ipotesi perseguibile c'è... ma sappiate che si mette a rischio la propria tessera:
io l'ho fatto: mettere il proprio nome e cognome sul sito. Conseguenza: dopo due giorni mi è stato detto che sarei stato deferito e dopo 15 giorni sono stato ascoltato dalla Procura arbitrale nazionale a Roma.
Nel frattempo, per onestà intellettuale, mi sono dimesso da osservatore CAN-D e da vicepresidente di Sezione.

Attendo ora di sapere se l'indagine si ritiene conclusa (e a questo punto, non credo) o se è partito il deferimento vero e proprio alla commissione disciplina di 1° grado.
Danilo Ferrucci
conticuereomnes

Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Messaggioda mike90 il ven lug 16, 2010 4:47 pm

dispiace veramente tanto Buio...però non molliamo, andiamo avanti per far valere le tue ragioni!! il mio sostegno (anche economico oltre che quello morale mi pare ovvio) non ti mancherà mai!!
L'amore è una cosa meravigliosa!
mike90
Fischietto d'argento

Messaggioda nodaspo il ven lug 16, 2010 5:00 pm

SONO PRONTO! OGNI COMMENTO DI CONDANNA SU QUESTO SOPRUSO E' INUTILE. In :offtopic le mie battute ironiche dell'altro post, riguardavano miei precedenti interventi su tuoi amici :( o mancate risposte ricevute. TUTTO SUPERATO. CHIEDO DI DIVENTARE TUO AMICO!
nodaspo

Messaggioda bracco75 il ven lug 16, 2010 5:10 pm

Non mi stupisco. Continuerai la lotta, e noi ti sosterremo in tutti i modi possibili.
bracco75

Messaggioda AssistantRef il ven lug 16, 2010 5:12 pm

Mi dispiace: sarei curioso di leggere le motivazioni per vedere se si è andati aldilà di quelle, scarne, espresse in primo grado.
La disponibilità per continuare a sostenerti rimane intatta. Quando mi sono avvicinato ad arbitri.com, questo mi sembrava un bellissimo servizio in più per gli associati e in fondo anche per l'Aia: i suoi vertici non lo hanno capito e le conseguenze saranno tutte a loro svantaggio
AssistantRef
Fischietto d'argento

Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Prossimo

Argomenti simili

Torna a Notizie