Moderatori: mikeguerini, Doraemon
aiamania58 ha scritto:Scusa se mi permetto ma l'Aia non c'entra niente è stata una proposta di Collina e Luciano naturalmente ha accettato e figurarsi se Nicchi non acconsentiva visti i precedenti....e comunque anch'io sono d'accordo per Luciano perchè come ho avuto modo di dire in precedenza è una persona in gamba e competente...e se mi permetti vorrei anche aggiungere che sarebbe stato il CRA perfetto per la Toscana....
ricross77 ha scritto:Ma quando la finiremo con questa vecchia nomenklatura???
Ancora Luci ha già abbastanza marchettato nel progetto interregionale Lazio/Sardegna..
Ma basta!
ricross77 ha scritto:Se così non fosse ,ovverosia se non lo conoscessi ,non ne parlerei nemmeno.
Ma forse non si è capito il messaggio:
siete sempre ancorati al Vecchio senza nessuna voglia di conoscere nel profondo le relatà sezionali zeppe di persone che vorrebbero fare esperienza se qualcuno non fosse tappo e tuttologo da tempo immemorabile cioè uno buono per tutte le stagioni.
Ma ... bisogna avere il nomein ditta e .. quale ditta.
Così l'AIA MORIRà in breve tempo ...se non è già morta.
ricross77 ha scritto:Ma perchè,trattandosi di Collina, non portarsi non quello di Saronno ma quello di Viareggio (Pizzi di Viareggio) a Lui molto caro...
-- lun lug 26, 2010 9:08 pm --
E poi si dà il caso che io non sono Collina e me ne vanto!!!
| Giudici di linea: Collina 'Risultati molto buoni' | Forum: Notizie | Autore: Buio | Risposte: 3 |
| Mi presento (Collina) | Forum: Presentazioni | Autore: Collina | Risposte: 3 |
| Collina fara' il supervisore degli arbitri ucraini | Forum: Notizie | Autore: freefox11 | Risposte: 31 |
| Collina in lizza per il Settore Tecnico FIGC | Forum: Varie | Autore: AssistantRef | Risposte: 0 |
| Collina lascia ruolo designatore | Forum: Notizie | Autore: Buio | Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite