Moderatori: mikeguerini, Doraemon
ricross77 ha scritto:Ma perchè non apriamo un forum per cercare un posto di lavoro serio al povero Longhi che non potrà più dire "arancione" o "mezzo rigore"???
zola89 ha scritto:Secondo me è una grandissima buffonata. Dov'è la notizia? Quale azienda televisiva farebbe un suicidio del genere? Gli ascolti che negli ultimi anni erano tornati a favore della DS a scapito di ControCampo ora torneranno dall'altro lato così tanto facilmente?
E' una trovata pubblicitaria che permetterà di fare un'altra cosa: avere, magari in Esclusiva, rappresentanti AIA alla RAI che permettano di giudicare realmente un episodio. Così facendo, almeno su quella rete televisiva, non ci sarà la polemica. Ricordo quando Nicchi o Rosetti o Collina furono ospiti alla DS: silenzio tombale quando parlavano. Rispetto identico a quello che c'è da parte di Collovati nei riguardi di Tombolini...
Il mio parere è che Nicchi manderà qualcuno del Settore Tecnico che, di volta in volta, spiegherà, dove ce ne sarà bisogno, il regolamento cosa prevede.
Finalmente non ci saranno più A.A. crocefissi per un FG di 10 come e, probabilmente, ci saranno meno arbitri insultati { vena polemica mode off }
quartouomo ha scritto:calimero ha scritto:ma per favore teocoli esperto di calcio.... parlava praticamente sempre da tifoso del milan e dicendo le cose piu scontate possibili e sempre con deferenza verso le solite note grandi squadre....... non permetteva il minimo dibattito un po piu tecnico perchè la metteva sempre sul ridicolo e sviliva decisamente una trasmissione che dovrebbe cercare di elevarsi un pochino dai vari controcampi con contorno di mughini e company... speriamo che l'abolizione della moviola sia il primo passo verso una trasmissione che parli davvero di calcio e soprattutto ponendo il piu possibile le squadre sullo stesso piano... teocoli era insopportabile... ed era il primo a inchinarsi di fronte ai mourigni di turno.... a me teocoli piaceva come comico ma in due anni di baggianate da pseudo esperto mi è scaduto parecchio....
Guarda Calimero, io apprezzo il contributo di tutti, certo di consiglierei di leggere con attenzione quello che si scrive prima di tacciarle come stupidaggini (quel "per favore" poi....mmmhhh), se non altro per evitare di scriverle tu stesso, tanto più nel tuo primo intervento...
Avevo scritto e lo ribadisco che mi pare che sia una perdita pesante quella di Teocoli, che ho definito un non-tecnico, che sa di calcio e che soprasttutto ne sa parlare con serenità e giocosità, essendo uno dei pochi che non alimenta le polemiche, ma anzi riesce molto spesso a ricondurre le discussioni su binari corretti con una battuta volta a sdrammatizzare la tensione.
La DS è ben condotta da De Luca, mancano gli opinionisti di peso (certo che i buoni li paga Sky...) e quindi rimangono Bagni e Collovati; il primo è fin troppo espansivo, il secondo è un saccente che la metà basta.
| Serie A TIM - Sintesi e moviola 1ª Giornata di Andata | Forum: Moviola | Autore: PiccoloPrincipe | Risposte: 0 |
| La Rai toglie la moviola. Sei d'accordo? | Forum: Sondaggi | Autore: Buio | Risposte: 6 |
| Nicchi: "Importante la svolta di Blatter sulla moviola" | Forum: Notizie | Autore: max | Risposte: 26 |
| Addio a Raimondo Vianello | Forum: Attualità | Autore: w1llys | Risposte: 6 |
| Paparesta: addio all'arbitraggio | Forum: Notizie | Autore: Dode | Risposte: 58 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite