Arbitri, soliti sospetti

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri, soliti sospetti

Messaggioda Edwin il ven gen 25, 2008 6:08 pm

Dadi non scrivere in maiuscolo...
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Arbitri, soliti sospetti

Messaggioda Claudio90 il sab gen 26, 2008 3:46 pm

dadi ha scritto:CARISSIMO TEOMAT SONO D'ACCORDO ANCHE CON TE SUL FATTO CHE I GIOVANI SALTANO LE CATEGORIE IN MANIERA TROPPO VELOCE E POI SI VEDONO I RISULTATI COMPLIMENTI HAI FATTO UNA GRANDE AFFERMAZIONE DA VETERANO UNA VOLTA PER ARRIVARE IN PROMOZIONE BISOGNAVA AVERE 30 ANNI E FACEVI LA GAVETTA LA CATEGORIA NON LA DICO MA A LIVELLO ALTO NAZIONALE A LIVELLO ALTO.............CERCA DI CAPIRE .........PURTROPPO NELL'AIA BISOGNEREBBE CAMBIARE TANTE COSE MA NON SI RIESCE PER TANTI MOTIVI..........COMUNQUE SEI GIOVANI E TI AUGURO TANTA FORTUNA MA PIU IN LA CAPIRAI TANTE COSE è PEGGIO DI UN POSTO DI LAVORO.............. 8-)


Io non sono d'accordo con te Dadi...
io ho 17 anni ... e per qualche motivo ... vengo costantemente definito piccolo... e per questo non considerato come uno che arbitra come me ed ha magari già 19-20 anni e può passare di categoria. Non dico di essere nessuno.... però da molto fastidio che quando due persone a parità di bravura (Voti O.A. e O.T.) passi quello più grande...
Nella mia regione e sezione è così i giovani fanno gavetta (molta gavetta) io ho (con quest'anno in corso) 3 anni di tessera e ho già fatto 150 gare circa. Quindi l'esperienza non mi manca almeno a parità di bravura... Ovviamente ora uno a 30 anni può fare o Nazionale ad alti livelli o Assistente CRA o Arbitro O.T.P. ...
Hai ragione bisognerebbe cambiare tante anzi troppe cose... impossibile... quindi accettiamo a malincuore quanto fatto da altri per noi.
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dalborgo, Dreamer, fabpar, fattacci, L_drotti84, leonevolante e 26 ospiti