Calcio scommesse, ci risiamo....

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda Luca Marelli il gio ago 23, 2012 3:31 pm

A volte mi chiedo se questa gente si renda conto di non essere intoccabile. Io mi auguro che Conte si becchi almeno un paio di querele per diffamazione ed ingiurie (due le ritengo certe, da Palazzi e Sandulli), magari con le maniere forti riuscirà a capire che non può dire quello che gli pare, insultare chiunque senza mai pagare nulla.
L'unica che è uscita dalla conferenza stampa a testa alta è Giulia Bongiorno che pareva totalmente fuori contesto per correttezza, pacatezza, intelligenza e personalità. La sua espressione a fine conferenza stampa diceva tutto del suo imbarazzo a dover ascoltare una quantità infinita di sciocchezze. La perla è senz'altro dell'avvocato De Rensis quando ha detto "Già arrivare a Roma e vedere le guardie vestite di nerazzurro ci ha insospettiti": roba da film comico di quarta categoria...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda schiri il gio ago 23, 2012 5:47 pm

Luca Marelli ha scritto:Dopo la conferenza stampa di oggi, credo che Conte rimarrà lontano dai campi ben più di 10 mesi...

per quel che vale.... normalmente e illegittima anche la sua squalifica, purtroppo e tutto il sistema che fa acqua ed e marcio ma questo lo hai detto spesso e nessuno meglio di te lo sa
Io oramai non perderei piu nemmeno tempo a ricorrere alla giustizia sportiva, da tempo ha perso una certa credibilita,
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda mucco il ven ago 24, 2012 1:31 pm

ale ha scritto:Continuerà a fare quello che ha sempre fatto, con la sola differenza che guarderà la partita dalla tribuna e non dall'area tecnica (in posizione rialzata, vedrà anche meglio!).


Altro che posizione rialzata! Allo stadio della juve le panchine sono dentro la tribuna, pensa un po'!
mucco
 
Messaggi: 467
Iscritto il: dom feb 06, 2011 11:05 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda Luca Marelli il ven ago 24, 2012 1:42 pm

E vedrete che polveroni verranno alzati sulla partecipazione di Conte alle gare. Scommettiamo che (almeno nelle prime giornate) ci saranno telecamere puntate su Conte e sulla panchina della Juventus in cerca di telefonini, auricolari, Ipad e quant'altro?
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda tony il ven ago 24, 2012 5:22 pm

Luca Marelli ha scritto:A volte mi chiedo se questa gente si renda conto di non essere intoccabile...
su questo particolare, mi sto sempre più convincendo che in realtà questi signori siano veramente intoccabili. Mourinho si è preso 3 giornate + multa per aver fatto un gesto di troppo. Sono mesi che tra conte e agnelli sparano a zero, insultano, provocano e insinuano contro tutto e tutti ogni giorno che passa, eppure mai una volta che chi di dovere si regoli di conseguenza. Intoccabili, e consapevoli di esserlo.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda schiri il ven ago 24, 2012 7:33 pm

Tony
io sono antijuventino, ma stavolta hanno ragione da vendere, non dico che esista un complotto pero le decisioni prese contro la Juve sono frutto di una legge ineguata e prive di qualsiasi fondamento...
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda Doraemon il sab ago 25, 2012 2:32 am

Apro e chiudo parentesi: non ci sono decisioni prese "contro la juve" ma semplicemente decisioni prese conto tesserati, al momento della juve, per condotte tenute quando erano tesserati in altre società.
La juve non c'entra nulla, per questo trovo le uscite di Agnelli quantomai stucchevoli: se Conte fosse stato l'allenatore dell'Inter sarebbe stata la stessa cosa!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda bracco75 il sab ago 25, 2012 8:00 am

Doraemon ha pienamente ragione: dopo Moggiopoli, la Juve tenta di buttarla in caciara ogni qual volta viene presa una decisione a suo sfavore: ma per favore, un pò di serietà! Altro che stile Agnelli!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7931
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda Observer il sab ago 25, 2012 4:10 pm

Quel che mi pare inaudito, è la passività della FIGC di fronte a comportamenti così evidentemente sguaiati.

Sembrano in soggezione, incapaci di reagire energicamente come si dovrebbe. Ci sono i due canali nella giustizia sportiva, quella interna e quella civile (o penale).

Ma perché non deferiscono questi lestofanti che, essendo tesserati, sarebbero tenuti a comportarsi secondo i principi di lealtà e probità sportiva dei quali Conte e Agnelli si strabattono altamente?

Possibile che se io tesserato AIA scrivo che il mio collega è un ciuccio vado in procura, e se questi accusano i giudici delle peggiori nefandezze si beccano un buffetto sulla spalla ?!

C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8532
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Calcio scommesse, ci risiamo....

Messaggioda schiri il sab ago 25, 2012 4:46 pm

bracco75 ha scritto:Doraemon ha pienamente ragione: dopo Moggiopoli, la Juve tenta di buttarla in caciara ogni qual volta viene presa una decisione a suo sfavore: ma per favore, un pò di serietà! Altro che stile Agnelli!


Il punto chiave che non volete capire e a parer mio questo, e qua potrebbe rispondere Marelli, e cioe che davanti alla giustizia ordinaria Conte non sarebbe stato colpevole di niente, ripeto io sono antijuventivo, ma se delle persone sono palesamente non colpevoli e si vogliono inventare leggi per colpirli, mi sembra ovvio che ci si difenda con tutti i mezzi, o uno dovrebbe sempre subire passivamente ?

Suvvia, ognuno di noi si sarebbe difeso se ingiustamente condannato
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti