Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda pietro1986 il gio set 20, 2007 5:46 pm

mi sembra una cosa normale, che un uomo, perchè questo si è prima di arbitro, a cui piace il calcio, abbia avuto o abbia(perchè non c'è niente di male) una squadra x cui simpatizzi...questo quindi deve essere concesso anke a Collina
pietro1986
 

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda Odoacre85 il ven set 21, 2007 12:16 am

Beh ovviamente!!..Collina è comunque come tutti noi arbitri!!!...anche noi tifiamo una squadra e abbiamo le nostre simpatie. Loro anche se sono dei marziani sono uguali a noi!!!...
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda Claudio90 il sab set 22, 2007 4:55 pm

Corrado ha scritto:Beh ovviamente!!..Collina è comunque come tutti noi arbitri!!!...anche noi tifiamo una squadra e abbiamo le nostre simpatie. Loro anche se sono dei marziani sono uguali a noi!!!...


Concordo pienamente con te Corrado
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda andreadp il dom set 23, 2007 3:38 pm

vedete, secondo il mio punto di vista ogni arbitro se non è tifoso è sicuramente simpatizzante per qualche squadra. poi deve essere abile a non favorirla e neanche penalizzarla se la dovesse arbitrare. secondo me, cari colleghi, una persona che non ha una squadra che gli sia almeno simpatica, non è attratto dal calcio, e per questo non potrà mai fare l'arbitro.
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda pietro1986 il lun set 24, 2007 5:21 pm

d'accordissimo cn andreadp, un arbitro deve x forza amare lo sport x cui ogni domenica corre, suda, e fatica...altrimenti non è e non sarà mai un arbitro completo
pietro1986
 

Re: Collina al Times: "Ero laziale, a 10 anni"

Messaggioda lucagnus il dom set 30, 2007 7:34 pm

Buio ha scritto:(AGI/ITALPRESS) - Londra, 17 set. - Sono ancora le insinuazioni su una sua presunta simpatia per la Lazio a tenere banco quando Pieluigi Collina si concede ai microfoni dei giornalisti.
Chiamato dal "The Times" per un'intervista a tutto campo, l'ex fischietto bolognese ha voluto con forza ribadire come le affermazioni in merito da lui fatte in passato siano state parzialmente travisate, spiegando ai lettori britannici il suo punto di vista rispetto allo spinoso argomento: "Sono molto felice di chiarire come siano andate davvero le cose - ha esordito Collina - ognuno ha avuto una squadra per cui fare il tifo quando era giovane. Mi e' stato chiesto se tenessi a qualche team in particolare. All'eta' di 10 anni non sapevo ancora quale sarebbe stato il mio futuro. Dovevo forse rispondere che a quei tempi non avevo una mia squadra favorita? Come avrebbe reagito la gente? Avrebbero pensato che sono pazzo? Che vengo da Marte? Ho solo detto che facevo il tifo per la Lazio quando ero un ragazzo. Ripeto, quando ero un ragazzo.
Ma i giornalisti dimenticano questo particolare e dicono che sono ancora un sostenitore della Lazio".
Le domande del "The Times" si sono poi concentrate sull'eventualita' che arbitri stranieri possano arbitrare in Premier League e sui ricordi di Collina riguardo la finale di Champions League 1999 da lui diretta e vinta dal Manchester United. Al termine della chiacchierata con il giornalista del tabloid britannico, l'ex arbitro ha voluto ancora ribadire: "Assicurati che scriverai quello che e' detto sulla Lazio. Ci tengo che la gente conosca la verita'". (AGI)

fonte: AGI



e sti ca...??? Io sono milanista dalla nascita e non è venuto manco l'ultimo sfigato del giornalino universitario a intervistarmi........ :twisted:
lucagnus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven set 28, 2007 12:54 pm
Località: santa croce camerina (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Damir alberola, OT71, pirocco e 23 ospiti