Cambio grafica + sezione Mondiali 2010

Aprite un nuovo argomento per ogni bug che riscontrate nell'applicazione

Re: Cambio grafica

Messaggioda ilaria90 il ven mag 28, 2010 6:40 pm

si può sapere qual'è la chicca della nuova grafica?! :D
perchè io uso IE! :cry:
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cambio grafica

Messaggioda Arenaxel il ven mag 28, 2010 8:03 pm

Buio ha scritto:Tutte belle cose... ma la chicca è un'altra...

Cioè??? :shock:
Arenaxel
 
Messaggi: 92
Iscritto il: sab apr 10, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Cambio grafica

Messaggioda ilaria90 il ven mag 28, 2010 9:52 pm

Complimenti Buio, bellissima la parte dedicata ai mondiali!!! :ok
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cambio grafica

Messaggioda AEffeQ il ven mag 28, 2010 10:50 pm

ilaria90 ha scritto:Complimenti Buio, bellissima la parte dedicata ai mondiali!!! :ok

Complimenti, Buio!! S T U P E N D A...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Cambio grafica

Messaggioda Lucaref il ven mag 28, 2010 10:54 pm

ilaria90 ha scritto:Complimenti Buio, bellissima la parte dedicata ai mondiali!!! :ok

Veramente MOLTO bella. Complimenti.

[/precisino mode on] Ah, Benquerenca, Busacca, De Bleeckere, Hansson, Kassai, Lannoy, O'Leary, Rosetti, Stark, Undiano Mallenco e Webb risultano essere tutti alti 127 (Centoventisette!) centimetri. Qualcosa non torna ;) [/precisino mode off]
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2083 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Cambio grafica

Messaggioda aladar il ven mag 28, 2010 11:47 pm

Lucaref ha scritto:
ilaria90 ha scritto:Complimenti Buio, bellissima la parte dedicata ai mondiali!!! :ok

Veramente MOLTO bella. Complimenti.

[/precisino mode on] Ah, Benquerenca, Busacca, De Bleeckere, Hansson, Kassai, Lannoy, O'Leary, Rosetti, Stark, Undiano Mallenco e Webb risultano essere tutti alti 127 (Centoventisette!) centimetri. Qualcosa non torna ;) [/precisino mode off]


Molto bella davvero.
Io un'altra inesattezza l'ho trovata nella storia dei mondiali. Risulta da questa che la prima espulsione per "fallo da ultimo uomo" fu di Mikkelsen ai mondiali 94, ma io ricordo che la regola è in vigore dai mondiali 90 e la prima espulsione che ricordo è quella di un giocatore del Camerun parte di Vautrot in Argentina - Camerun, partita di apertura dei mondiali 90.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Cambio grafica

Messaggioda AssistantRef il sab mag 29, 2010 7:48 am

aladar ha scritto:Io un'altra inesattezza l'ho trovata nella storia dei mondiali. Risulta da questa che la prima espulsione per "fallo da ultimo uomo" fu di Mikkelsen ai mondiali 94, ma io ricordo che la regola è in vigore dai mondiali 90 e la prima espulsione che ricordo è quella di un giocatore del Camerun parte di Vautrot in Argentina - Camerun, partita di apertura dei mondiali 90.


Mi prenderei ovviamente io la responsabilità dell'eventuale inesattezza. Dando il mio contributo all'allestimento della sezione storica, mi sono basato su un vecchio numero de "La Stampa" del 1998 uscito poco prima dei Mondiali di Francia: veniva riportato questo dato su Mikkelsen. In effetti è giusto rimarcare che la regola era in vigore, in via sperimentale, già da Italia 1990.
Peraltro, ho rivisto le immagini dell'espulsione del camerunense Massing in Argentina-Camerun, gara inaugurale dei Mondiali'90 (http://www.youtube.com/watch#!v=KeRlJJb ... re=related): Vautrot non gli dà il rosso diretto, ma il secondo giallo, come si vede alla fine. Sembra quindi doppia ammonizione
L'espulsione di Nadal nel 1994 mi sembra il primo caso classico avvenuto ai Mondiali
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Cambio grafica

Messaggioda BlueLord il sab mag 29, 2010 12:16 pm

Complimenti, lavoro veramente molto bello. Leggere la storia di tutti gli arbitraggi ai mondiali e le statistiche mi ha molto interessato.
Quando usciranno le prime designazioni dove saranno inserite?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Cambio grafica

Messaggioda aladar il sab mag 29, 2010 1:24 pm

AssistantRef ha scritto:
Peraltro, ho rivisto le immagini dell'espulsione del camerunense Massing in Argentina-Camerun, gara inaugurale dei Mondiali'90 (http://www.youtube.com/watch#!v=KeRlJJb ... re=related): Vautrot non gli dà il rosso diretto, ma il secondo giallo, come si vede alla fine. Sembra quindi doppia ammonizione


In realtà mi riferivo all'espulsione di Kana Biyik, avvenuta al 61 minuto (prima di quella di Massing) e mi pare, come si vede dal video, che sia una espulsione diretta, dovuta ad una interpretazione, seppur molto fiscale, della nuova regola. Comunque era semplicemente una segnalazione senza pretese, visto che il lavoro di ricostruzione storica è stato fatto in modo molto accurato. Mi basavo solo sui miei ricordi di arbitro adolescente. :)
La vedi qui al minuto 2.40 (piu o meno)

http://www.youtube.com/watch?v=lpQ_JTkm-u4
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Cambio grafica

Messaggioda AssistantRef il sab mag 29, 2010 1:34 pm

aladar ha scritto:
In realtà mi riferivo all'espulsione di Kana Biyik, avvenuta al 61 minuto (prima di quella di Massing) e mi pare, come si vede dal video, che sia una espulsione diretta, dovuta ad una interpretazione, seppur molto fiscale, della nuova regola. Comunque era semplicemente una segnalazione senza pretese, visto che il lavoro di ricostruzione storica è stato fatto in modo molto accurato. Mi basavo solo sui miei ricordi di arbitro adolescente. :)
La vedi qui al minuto 2.40 (piu o meno)

http://www.youtube.com/watch?v=lpQ_JTkm-u4


Tranquillo, non considero i tuoi dei rilievi su cui impuntarmi. Anzi, ammetto che il resoconto che ho fatto è inevitabilmente incompleto e magari, in un'altra occasione, il quadro potrà essere ancora più esauriente (mi sono infatti venuti in mente altri episodi interessanti, ma ormai è troppo tardi).

Venendo all'episodio, solo per continuare a fare quattro chiacchiere: sicuramente l'espulsione di Kana-Biyik, se avvenuta per l'applicazione della nuova regola, è palesemente sbagliata. Magari ci sta di più la giustificazione per fallo da tergo (che peraltro, sappiamo che non esiste).
Non so cosa avesse voluto fare Vautrot.
Per scendere a un compromesso, diciamo che l'espulsione di Nadal da parte di Mikkelsen a Usa'94 è il primo caso di espulsione, corretta, per aver impedito una chiara occasione da rete (ai Mondiali).
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Segnalazione bug

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron