DTR, DTS, DCR e categorie

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

DTR, DTS, DCR e categorie

Messaggioda Alberto92 il ven set 26, 2008 5:25 pm

Un'altro piccolo suggerimento: potrebbe essere interessante inserire una comando a tendina (tipo quello usato per la data e per l'ora) che indichi se la gara è finita ai tempi regolamentari (opzione che viene selezionata automaticamente, sigla DTR), ai tempi supplementari (DTS), ai calci di rigore (DCR) o al lancio della moneta (usanza ormai scomparsa che rimane però in qualche torneo, la sigla potrebbe essere DLM, acronimo di: Dal Lancio della Moneta)
Essendo però anche mooolto spaccamar..i ti chiedo una cosa: io arbitro per un ente di promozione sportiva ed altri colleghi mi hanno espresso interesse verso il tuo RefManager, però hanno rilevato che le nostre categorie sono diverse dalle attuali corrispondenti in FIGC. Ciò premesso ti chiedo: sarebbe possibile, eventualmente, inserire la possibilità di aggiungere delle categorie (ognuno nel proprio account) in modo tale da rendere il sistema fruibile anche agli arbitri non aia (comunque stai tranquillo anche se non ce la fai, è lo stesso: per il momento ho preparato una tabella comparativa delle categorie in modo tale da utilizzare quelle già inserite nel sistema)
Grazie anticipatamente e ciao.
Alberto92
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mer giu 25, 2008 2:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: DTR, DTS, DCR e categorie

Messaggioda Sasch il sab set 27, 2008 7:52 pm

Alberto92 ha scritto:Un'altro piccolo suggerimento: potrebbe essere interessante inserire una comando a tendina (tipo quello usato per la data e per l'ora) che indichi se la gara è finita ai tempi regolamentari (opzione che viene selezionata automaticamente, sigla DTR), ai tempi supplementari (DTS), ai calci di rigore (DCR) o al lancio della moneta (usanza ormai scomparsa che rimane però in qualche torneo, la sigla potrebbe essere DLM, acronimo di: Dal Lancio della Moneta)

Non male secondo me come idea :ok Solo che io proporrei di non mettere fastidiose sigle (DTR) per la maggior parte delle gare... e di permetere eventualmente l`inseimento solo per i casi eccezzionali (DTS e DCR)... direi poi proprio no il lancio della moneta... :)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: DTR, DTS, DCR e categorie

Messaggioda matt il dom set 28, 2008 11:34 am

secondo me sono tutte cose inutili. deve essere un'applicazione semplice...
matt
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: DTR, DTS, DCR e categorie

Messaggioda Edwin il dom set 28, 2008 12:04 pm

anche secondo me sapere come finisce la gara non ha nessuna utilità...Quante mai ne finiscono ai rigori in una stagione?? e poi chissene... ;)
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sviluppo dell'applicazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti