[FATTO] Precedenti

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

[FATTO] Precedenti

Messaggioda sandrobb20 il lun gen 05, 2009 8:32 pm

quando, dopo aver inserito una designazione, possiamo vedere i precedenti delle squadre... la cosa è utilissima!!!
consiglio però qlks che potrebbe farla diventare più comoda...
io ad esempio ho inserito diverse partite della società Atletico Acilia, arbitrate tutte nei giovanissimi. Quando però sono andato ad inserire una designazione di una gara sempre della stessa società, ma come allievi, sono spuntati come precendenti quelli dei giovanissimi... non sarebbe più utile diversificare i precendenti per categoria?? oppure metterli comunque di tutte le categorie per ogni società, ma inserendo oltre a data e risultato anche la categoria?
che ne dite?
sandrobb20
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:22 pm
Località: Acilia, Roma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ostia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Precedenti

Messaggioda AEffeQ il mar gen 06, 2009 12:45 pm

non sono d'accordo al 100%...
sono d'accordo sull'indicazione della categoria tra i precedenti.. l'avevo anche fatto presente io tempo fa (se ricordo bene!)... poi c'è da dire che non è di fondamentale importanza, ma è una curiosità interessante (sempre se non è troppo difficile da inserire!)
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Precedenti

Messaggioda sandrobb20 il mar gen 06, 2009 1:38 pm

Effe ha scritto:non sono d'accordo al 100%...
sono d'accordo sull'indicazione della categoria tra i precedenti.. l'avevo anche fatto presente io tempo fa (se ricordo bene!)... poi c'è da dire che non è di fondamentale importanza, ma è una curiosità interessante (sempre se non è troppo difficile da inserire!)

no, infatti, ma io non mi riferivo all'importanza... era solo un fatto di "chiarezza"... comunque non sapevo l'avessi gia segnalato tu, so nuovo e non l'avevo letto, scs!!
sandrobb20
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:22 pm
Località: Acilia, Roma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ostia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: [FATTO] Precedenti

Messaggioda sandrobb20 il lun gen 12, 2009 9:29 pm

ok grazie!!! :ok
sandrobb20
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:22 pm
Località: Acilia, Roma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ostia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sviluppo dell'applicazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite