Suddivisione gare in stagioni

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

Suddivisione gare in stagioni

Messaggioda Tanica il gio lug 01, 2010 5:30 pm

Sarebbe bello poter dividere le gare per stagione, e selezionare quella che interessa per caricare nuove gare o visualizzarne le statistiche.

Mi sono posto il problema oggi caricando gare di un torneo estivo che non c'entrano nulla con l'anno scorso e mi alterano tutte le statistiche (su tutto il numero totale di gare).

Sempre che non esista già l'opportunità...
Tanica
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab ago 22, 2009 4:00 pm
Località: Emilia-Romagna
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Suddivisione gare in stagioni

Messaggioda Tanica il gio lug 01, 2010 8:22 pm

Pensavo a un qualcosa che rendesse automatica la selezione del periodo. La stagione parte il 1° luglio e finisce il 30 giugno successivo, per cui si potrebbero dividere le gare stagione dopo stagione con queste due date. All'interno della stagione (o di più stagioni liberamente selezionabili) poi potrei guardare le statistiche selezionando due date arbitrarie e altre opzioni.

Tutto ciò si fa anche come dici per quanto riguarda le statistiche, impostando solo le due date arbitrarie. Ma per esempio:
- i voti degli OA e OT non si possono suddividere per stagione e mi ritroverò prima o poi con i voti degli anni prima assieme a quelli dell'anno corrente (anche se il titolo della tabella dice "Partite visionate in questa stagione");
- i rimborsi spese saranno ammassati allo stesso modo, anche se a fondo pagina c'è il totale scritto come "Totale stagionale: xxx euro".
Insomma sarebbe fare un richiamino a Sinfonia in maniera più sensata, per avere tutti i dati disponibili (in Sinfonia pescare i dati delle stagioni precedenti è come arbitrare in A: ce la puoi fare, ma che sacrifici :? ).

Spero di essermi spiegato meglio, è un'idea che ho in testa difficile da mettere nero su bianco.
Tanica
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab ago 22, 2009 4:00 pm
Località: Emilia-Romagna
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sviluppo dell'applicazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite