Ritiro tessera

Se avete problemi ad utilizzare RefManager, chiedete qui e vi verrà fornito l'aiuto necessario

Ritiro tessera

Messaggioda sof955 il mar mar 12, 2019 6:07 pm

Salve, sono in una situazione di non ritorno e prima di mollare il tutto vorrei chiedere a voi.
A l'età di 19anni passai l'esame per diventare arbitro presso la sezione di Bologna e venni promosso.
Era l'estate del 2014 e arbitrai la mia prima gara e mi fermai perchè era finito il campionato.
Verso settembre dovetti trasferirmi urgentemente in Belgio per problemi familiari, accadde tutto in una settimana e per mio grande ERRORE non lo comunicai alla mia sezione.
Ora a 24 anni sono ritornato in Italia per finire il mio ciclo di studi, ho provato a chiamare la sezione e mi hanno communicato che sono stato radiato.
Lo so che sono stato molto superficiale e riconosco il mio errore, ma c'è modo di rimediare(lettera o altro) oppure posso pure smetterla di pensarci?

Grazie a tutti
sof955
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 12, 2019 5:57 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
Daremo nuova valore alla Tessera - Forum: Regolamento associativo Autore: carloabbamondi Risposte: 142
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? Forum: Esperienze Personali Autore: Gallialr Risposte: 3
Tessera Federale Forum: Varie Autore: Lorenzo_ Risposte: 4

Torna a Richieste di aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite