Come ci si cancella?

Se avete problemi ad utilizzare RefManager, chiedete qui e vi verrà fornito l'aiuto necessario

Re: Come ci si cancella?

Messaggioda DoctorReferee il sab set 10, 2011 8:36 am

grande alessandro.non fatevi schiacciare la testa ragazzi!!!!!!!in fin dei conti per la stragrande maggioranza di noi questo è solo un divertimento.non è che dovete stare con l'ansia di parlare
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Come ci si cancella?

Messaggioda lunapop il sab set 10, 2011 10:25 am

Se non sbaglio il Presidente della Sezione di Ostia Lido è il Collega Paolo Ricci, ex Assistente di serie A. Ho ricordi di lui qulae persona seria e preparata: qualora fosse vero che lui stesso od i suoi Collaboratori "minaccino" gli Associati di non iscriversi o cancellarsi da questo sito, credo che si dovrebbe denunciarlo alla Procura della Repubblica per "attentato" ai Diritti Costituzionali!
Come dicevo in un precedente post questa è l'AIA attuale, quella fatta di delatori, minacciatori, gente che evoca deferimenti contro chi osa pensarla in maniera diversa dalla loro, che terrorizza e manda al confino gli "oppositori"!
E questa sarebbe la "nostra" Associazione? Quella che "unisce" gli Arbitri di tutta Italia in una "sola" voce? Quella che ha "ridato" dignità e moralità??????
Come direbbe il compianto Totò "ma mi faccia il piacere"!!!!!!!!!!!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! (si, tutto in maiuscolo, che equivale a gridare lo sdegno ed il dolore nel vedere una "Signora Associazione" che nell'anno del suo centenario vede i suoi principi fondamentali di trasparenza, pulizia morale, etica (quelli veri, non quelli sbandierati da questi..........) calpestati ignobilmente!
Vediamo se gli Associati liberi, quelli che hanno voglia di "riappropriarsi della loro "vera" Associazione sapranno ricordarsi di tutte queste nefandezze l'anno prossimo, quando ci saranno le elezioni del Presidente di Sezione prima e poi di quello Nazionale e mandarenna via certi personaggi!
Ragazzi non facciamoci intimidire, difendiamo con i denti l'AIA da questa AIA e la nostra libertà!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Come ci si cancella?

Messaggioda ponziopilatorm il mer giu 04, 2014 2:34 pm

Mi voglio cancellare dalla lista degli arbitri suddivisi x sezione e con relative gare! Gli oa spesso e volentieri pescano qui x sapere la tua storia arbitrale!

-- mer giu 04, 2014 3:34 pm --

Mi voglio cancellare dalla lista degli arbitri suddivisi x sezione e con relative gare! Gli oa spesso e volentieri pescano qui x sapere la tua storia arbitrale! Come posso fare?? Grazie mille
ponziopilatorm
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 18, 2011 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Come ci si cancella?

Messaggioda onlyReferee il dom lug 13, 2014 3:40 pm

Se ne è già parlato in buona parte in questo thread in caso ti servano maggiori info a riguardo.

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Precedente

Torna a Richieste di aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite