Top Referee 2009 - Quarto 4

Quarto 4

Sondaggio concluso il mar giu 16, 2009 4:33 pm

Rocchi
 
65%
Rosetti
 
35%

Re: Top Referee 2009 - Quarto 4

Messaggioda mercarte il gio giu 18, 2009 8:12 am

cecco25 ha scritto:Si lo so che vanno rispettate, ma se non so il motivo di certe affermazioni non ho neanche la possibiltà di contraddirle e offendere :D :lol:


Io non ho problemi a dirle, Rocchi non mi è mai piaciuto (opinione mia eh!) e visto che l'avversario è Rosetti e non Cavarretta (Per fare un esempio, non vuole essere denigratorio) mi sento di poter votare Rosetti.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Top Referee 2009 - Quarto 4

Messaggioda cecco25 il gio giu 18, 2009 9:56 am

mercarte ha scritto:
cecco25 ha scritto:Si lo so che vanno rispettate, ma se non so il motivo di certe affermazioni non ho neanche la possibiltà di contraddirle e offendere :D :lol:


Io non ho problemi a dirle, Rocchi non mi è mai piaciuto (opinione mia eh!) e visto che l'avversario è Rosetti e non Cavarretta (Per fare un esempio, non vuole essere denigratorio) mi sento di poter votare Rosetti.


Ovvio scherzavo per quanto riguarda l'offendere.

La mia critica viene dal fatto che non solo qui vedo commenti che dicono "quest'anno rocchi non mi è piaciuto, questa'anno è in calo" ma mai che ci fosse una motivazione. :)
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a TopReferee 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite