Top Referee 2009 - La Finale

Finale

Sondaggio concluso il sab giu 27, 2009 1:43 pm

Farina
 
52%
Orsato
 
48%

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda MySoccerRef il dom giu 21, 2009 10:53 am

Orsato: premio la crescita compiuta quest'anno dall'arbitro di Schio partita per partita, designazione per designazione, senza attraversare momenti di calo.
Nulla da togliere a Farina, che ogni volta che c'era bisogno ha risposto (ovviamente) alla grande...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda onlyReferee il dom giu 21, 2009 1:15 pm

Porca miseria, fino a non molto tempo fa Farina sembrava essere nettamente in testa invece ormai la sfida si sta facendo interessante nelle battute finali :o . E' un vero e proprio punto a punto adesso :!: Vediamo chi la spunterà :? :D .

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda cecco25 il dom giu 21, 2009 5:18 pm

50% 50%
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda quartouomo il lun giu 22, 2009 7:24 am

Farina merita uno speciale riconoscimento per la carriera... 230 gare di A non arrivano a farle tutti.

Quanto al top referee 2009, se intendiamo chi ha megli arbitrato quest'anno, Orsato merita a mio avviso la palma d'oro. :ok Sempre concentrato, fortunato (Ma ci vuole anche la fortuna), ha fatto big match delicatissimi dirigendo sempre molto bene.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda mike90 il mar giu 23, 2009 11:20 am

a 4 giorni dal termine Farina tiene un risicato vantaggio di 2 voti (21 a 19)...veramente molto molto combattuta la finale di quest'anno, quella dell'anno scorso invece si era conclusa con un distacco più ampio (di 5 voti).. anche se non si può mai dire, la cosa potrebbe ripetersi anche in questa edizione del concorso!
da segnalare comunque che il numero dei votanti, com'era prevedibile complice l'estensione del voto a tutti gli utenti del forum, a 4 giorni dal termine è già superiore rispetto a quello dell'anno scorso (40 contro 29), ed è destinato credo ad aumentare ancora!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda AEffeQ il mar giu 23, 2009 12:12 pm

secondo me bisogna distingue il premio per la carriera dal premio per la stagione stagione sportiva! Secondo me quest'anno è stato l'anno di Orsato... Senza nulla togliere a Farina che è e rimarrà uno dei nostri arbitri migliori in Italia e in Europa!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda mike90 il mar giu 23, 2009 2:40 pm

secondo me Farina non ha sbagliato nulla negli anni passati come non ha sbagliato nulla quest'anno...quindi non credo che votare per lui sia dargli un "premio alla carriera", ma piuttosto riconoscere i suoi meriti che, sia nella sua carriera gli anni passati, sia quest'anno sono secondo me indiscutibili. poi possiamo dire che è "l'anno di Orsato", sono anche d'accordo con te, ma qui poi subentra anche una valutazione di apprezzamento personale del singolo arbitro sull'intera stagione nel suo complesso, a prescindere dal fatto che abbia fatto Milan-Juve (prescindendo cioè dai "singoli match" diretti)
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda MySoccerRef il mer giu 24, 2009 1:05 am

Non esprimo il mio parere, però vorrei ricordare a tutti lo scopo di questo "concorso": votare colui che secondo l'opinione di ciascuno di noi è stato il miglior arbitro della stagione sportiva 2008/2009.
Se poi sia Orsato o Farina, questa è una vostra libera scelta, ma da non giustificare come "un premio alla carriera"...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda Dode il mer giu 24, 2009 7:06 am

Rimango della mia idea che si dovrebbe votare SENZA poter scrivere perche e per come.... :mrgreen:
D'altronde quando vai a votare non spieghi a parte se stai votando la tua idea o se stai votando contro Zilvio... :mrgreen:
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Top Referee 2009 - La Finale

Messaggioda onlyReferee il mer giu 24, 2009 7:46 am

dodemac ha scritto:Rimango della mia idea che si dovrebbe votare SENZA poter scrivere perche e per come.... :mrgreen:
D'altronde quando vai a votare non spieghi a parte se stai votando la tua idea o se stai votando contro Zilvio... :mrgreen:

Infatti in questo forum non siamo governati da una legge elettorale e quindi ognuno ha diritto di esprimere e motivare il proprio parere, ovviamente nei limiti consentiti dalle regole del forum :| .

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a TopReferee 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite