notbad90 ha scritto:Dovremmo solo vergognarci come associazione, ancora mandiamo in giro questi soggetti dopo tutto quello che sono stati capaci di combinare… profonda amarezza!
Rasserenati....
-- dom mar 05, 2023 11:39 am --
cammello ha scritto:Se così fosse sarei curioso di vedere cosa faranno Abodi e Gravina. Si rimangeranno tutti i proclami fatti accettando che l'AIA continui ad essere diretta dalle stesse persone? Ne uscirebbero molto male pubblicamente e non credo lo accetterebbero. Vedremo anche se personalmente non credo ad un Messina che rinunci alla battaglia elettorale lasciando campo libero a questa gente.
Non fanno nulla. Cosa dovrebbe fare un Ministro dello Sport e un Presidente federale sulle scelte di una delle Componenti della FIGC. Ti risulta che siamo commissariati ?
Come scriveva FALSE, non esistono due "fazioni" ed in effetti, visto come sono andate le cose, non aveva torto. Personalmente mi auguro che per questo ultimo anno e mezzo, alcuni dirigenti che sono stati alternati due anni fa, e che sono persone molto valide, siano messe a disposizione nuovamente dell' Associazione. Forse , dico forse, abbiamo evitato una ennesima guerra fratricida, ma evitiamo di vivere il futuro in modo manicheo, buoni e cattivi, bianchi e neri, destra e sinistra....chi vale, sia impegnato.