SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il gio feb 25, 2021 12:27 pm

Sacchi è quarto a Napoli. Non e stato fermato perché la prova di Verona, come riportato nel thread della gara da tutti, in promisi NicoriZzo , è stata buona.
[edity by mod.]
Ultima modifica di BlueLord il gio feb 25, 2021 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rispettiamo le opinioni altrui
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il gio feb 25, 2021 12:27 pm

La notizia di giornata è Giacomelli che torna a dirigere la Lazio dopo i noti fatti di Lazio - Torino dicembre 2017, ci sono voluti oltre tre anni! Resta a questo punto invece la preclusione, tra le altre, di Orsato con l'Inter. Credo che con tanti turni ravvicinati e davvero la mancanza di alternative per le gare dei biancocelesti, come detto anche in passato, Rizzoli sia stato messo spalle al muro dall'obbligo in questa scelta, che in diverse condizioni magari non avrebbe ancora fatto.
Molto bene comunque, era l'ora, in attesa di Orsato e i nerazzurri... Orsato che invece viene mandato a La Spezia per una gara importante solo per il Parma, il veneto sarebbe potuto andare in B a dirigere ma è chiaro che dopo le sue dichiarazioni purtroppo la commissione non lo può designare (ma non l'ha punito per questo), ed allora eccolo a La Spezia.
A Crotone Fabbri continua a godere di buona fiducia con una gara da scontro diretto salvezza, notare qui VAR Di Bello, si sono invertiti rispetto a Bergamo per Atalanta - Napoli, segnale che il rigore non evidenziato dal ravennate al brindisino sia stata una decisione condivisibile e sono d'accordo.
Tra l'altro a maggiore conferma di ciò, a Genova per Sampdoria - Atalanta, Marinelli, arbitro "odiato" da Gasperini, mi fa piacere questo, Rizzoli se ne è fregato delle polemiche della gara precedente, vabbè che poi l'Atalanta comunque ha vinto.
C'è molta fiducia nel laziale ex CAN B e davvero è molto costante l'utilizzo che ne fa la commissione in queste tipologie di gare di A.
A Verona Maresca per una gara che diresse, vado a memoria, a fine stagione quand'era ancora CAN B. Ritorna con un big dopo molte polemiche, partita che potrebbe nascondere qualche insidia, staremo a vedere. Chiffi a Milano: tipica designazione per il padovano, dove, visto l'utilizzo ci si potrebbe aspettare qualcosa in più per lui, ma Rizzoli il passo non lo fa per ora.
A Napoli Abisso: designazione che ci sta, è stata fatta in base alla difficoltà della gara secondo la commissione: non dimentichiamo che è il ritorno in A del palermitano dopo molti problemi, io dico che potrebbe essere più insidiosa di quel che sembra per i motivi scritti da Prefuse, staremo a vedere. Qui Sacchi, dopo i fatti della gara del Chievo, quarto ufficiale.
A Roma Guida, totalmente atteso, poco da dire, meritata sulla base delle sue ultime uscite dopo il recupero dall'infortunio, qui l'assistente Longo ottiene un altro big match dopo i tanti di inizio stagione (ma almeno non vediamo Carbone e Peretti, sarebbe stato il colmo...).
A Torino, gara in dubbio, Calvarese, che continua in un momento negativo, ormai a fine carriera con poche ambizioni e stimoli. Non noto un mordente nelle sue direzioni recenti.
Infine, Volpi a Udine: dopo una serie di prove molto negative in B, l'ultima sarà stata buona e si prova a ridare fiducia all'elemento con questa uscita, dopo una trasformazione incredibile rispetto a quelle che erano le aspettative della scorsa stagione... speriamo faccia bene e riprenda la strada.
Fermo del tutto sia La enna che Nasca: operato di Sassuolo - Bologna controverso?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32990
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3765 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il gio feb 25, 2021 12:33 pm

Corlettanton ha scritto:Sacchi è quarto a Napoli. Non e stato fermato perché la prova di Verona, come riportato nel thread della gara da tutti, in promisi NicoriZzo , è stata buona.
[edity by mod.]


Ho corretto l' errore su Sacchi, che esce IV a Napoli.
La prova di Verona non è stata per nulla buona con un netto rigore perso e una gestione della gara non di livello. Sui laziali puoi pensarla come credi, non è mio interesse entrare in polemica con te.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14791
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il gio feb 25, 2021 12:37 pm

Salt ha scritto:
Corlettanton ha scritto:Sacchi è quarto a Napoli. Non e stato fermato perché la prova di Verona, come riportato nel thread della gara da tutti, in promisi NicoriZzo , è stata buona.
[edity by mod.]


Ho corretto l' errore su Sacchi, che esce IV a Napoli.
La prova di Verona non è stata per nulla buona con un netto rigore perso e una gestione della gara non di livello. Sui laziali puoi pensarla come credi, non è mio interesse entrare in polemica con te.


Anche perchè la moderazione ha sapientemente tagliato quella parte di messaggio... :ok :ok :ok
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il gio feb 25, 2021 12:53 pm

Salt ha scritto:
Corlettanton ha scritto:Sacchi è quarto a Napoli. Non e stato fermato perché la prova di Verona, come riportato nel thread della gara da tutti, in promisi NicoriZzo , è stata buona.
[edity by mod.]


Ho corretto l' errore su Sacchi, che esce IV a Napoli.
La prova di Verona non è stata per nulla buona con un netto rigore perso e una gestione della gara non di livello. Sui laziali puoi pensarla come credi, non è mio interesse entrare in polemica con te.



Lo hai detto te che difendi i Romani quando scrivi i messaggi, non era una polemica .
Ognuno tifa per chi vuole d’altronde, ma ti prego di non scrivere cose non vere.
Prendi esempio da bluelord o da Nicorizzo.
Se sei tornato per fare polemiche era preferibile prima .
Non servono in questo forum i tifosi. Serve didattica e confronto.
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio feb 25, 2021 1:09 pm

Scusami, ma ti è già stato tagliato un messaggio e Salt stesso ha detto che non vuole entrare in polemica. Ma stai qui solo per attaccare bottone o cosa?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 25, 2021 1:13 pm

Oltre a Giacomelli, la designazione più sorprendente è quella di Marinelli.
Veramente un ottimo arbitro!

Sugli assenti.. Mariani designato di nuovo in B.. Fourneau dopo Atalanta-Torino ha fatto il 4° uomo per due turni ed ora in B..
Giua assente dalla a da 5 turni (per lui solo 4 presenzein A).
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9170
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il gio feb 25, 2021 1:17 pm

Ho scritto semplicemente di non fare polemica ed essere tifosi ma di prendere spunto da bluelord e nicorizzo, sempre puntuali, superpartes e didatticamente preparati per un blog che mira alla crescita tecnica di tutti e non a scrivere cose non vere facendo i tifosi. Tutto qua.
È questo il valore in più di un blog come questo.
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda L_drotti84 il gio feb 25, 2021 1:39 pm

Corlettanton ha scritto:
Salt ha scritto:
Corlettanton ha scritto:Sacchi è quarto a Napoli. Non e stato fermato perché la prova di Verona, come riportato nel thread della gara da tutti, in promisi NicoriZzo , è stata buona.
[edity by mod.]


Ho corretto l' errore su Sacchi, che esce IV a Napoli.
La prova di Verona non è stata per nulla buona con un netto rigore perso e una gestione della gara non di livello. Sui laziali puoi pensarla come credi, non è mio interesse entrare in polemica con te.



Lo hai detto te che difendi i Romani quando scrivi i messaggi, non era una polemica .
Ognuno tifa per chi vuole d’altronde, ma ti prego di non scrivere cose non vere.
Prendi esempio da bluelord o da Nicorizzo.
Se sei tornato per fare polemiche era preferibile prima .
Non servono in questo forum i tifosi. Serve didattica e confronto.


Non perdi mai l occasione di dimostrare i tuoi messaggi inappropriati.
Spero che ti calmerai un giorno.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2206
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 80 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: SERIE A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di ritorno

Messaggioda gabriele9 il gio feb 25, 2021 1:43 pm

Volpi è alla terza presenza su tre con l’Udinese.
Noto che Ayroldi è un po’ sparito dalla A, ultima presenza il 23 dicembre. Mi auguro di vederlo presto.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti