SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il gio set 13, 2012 12:40 pm

ulba80 ha scritto:Bene Pinzani, da una vita che non sbaglia una partita. Rizzoli tenuto lontano dalle grandi, nessuna seconda per Calvarese, Massa e Giacomelli.


Massa è però uscito domenica scorsa, dunque situazione differente da Calvarese e Giacomelli, gli altri due neopromossi.

President ha scritto:Ancora assente l'AA Ghiandai.


E Rubino.

Aggiungo che in questa terza giornata, per quanto riguarda gli arbitri effettivi CAN A, manca all'appello il solo Peruzzo, se ho visto bene. Spero non inizi per lui un'altra stagione sulla falsariga delle precedenti, i rigori dati in Cagliari-Atalanta mi sono sembrati corretti.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda max il gio set 13, 2012 12:52 pm

Peruzzo ha arbitro Cagliari-Atalanta la scorsa giornata dove ha completamente invertito il suo trend abituale (ha concesso due rigori e ha estratto un rosso). Mi era sembrata una direzione più che positiva
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda cartellino68 il gio set 13, 2012 1:26 pm

per gli assistenti: Rubino infortunato, Ghiandai non ha superato i test atletici.
cartellino68
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom lug 01, 2012 5:07 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda quartouomo il gio set 13, 2012 1:58 pm

Onestamente non condivido la scelta di far raddoppiare Rocchi, credo che la "doppietta" andrebbe utilizzata solamente quando non hai alternative (tipo la situazione dell'ultima Inter di Mourinho, quando tra una cosa e l'altra non potevano mandargli più svariati arbitri) e per gare di grande spessore.

Genoa-Juventus è una gara difficile, ma è la terza di campionato e non ha un peso così decisivo, anzi...

In più così facendo c'è chi deve saltare il turno.

Lo stesso vale per i Can B: detto che Pinzani (giovane ed esperto, sembrerebbe un ossimoro ma è proprio così) meriterebbe più di altri il passaggio in A, credo che onestamente si poteva attendere ancora un po'.

E la prossima giornata ci saranno 13 arbitri in attesa di designazione e per almeno 3 di loro (al netto di doppiette o altri Can B) ci sarà ancora il salto. boh...

Chiudo con una considerazione sui big per gare di secondo piano: con organico così ridotto, è opportuno cercare di ruotare la massimo gli arbitri: per cui è corretto che Rizzoli faccia un Chievo-Lazio e De Marco un Siena-Udinese.
Semmai mi meraviglia di più la cartuccia un po' sprecata di Orsato per Milan-Atalanta...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda moralizzatore il gio set 13, 2012 2:26 pm

cartellino68 ha scritto:per gli assistenti: Rubino infortunato, Ghiandai non ha superato i test atletici.




ad ogni buon conto, visto che non è la 1a volta (e nemmeno la 2a o la 3a) che passa questo FALSO messaggio; vorrei
evidenziare che Ghiandai è INFORTUNATO alla stregua di Rubino e NON è VERO che non ha superato i test atletici !
moralizzatore
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar mag 29, 2012 9:39 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda Paul il gio set 13, 2012 2:33 pm

Certo che Pairetto è davvero fortunato: pochi mesi fa doveva essere dimesso (o per lo meno rimanere in CAN Pro) per il tremendo errore ai play-off. Ora si appresta ad esordire in Serie A a San Siro.. gli auguro comunque di fare una buona prestazione!
Paul
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 584
Iscritto il: mar gen 12, 2010 6:55 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda Reptic il gio set 13, 2012 3:58 pm

Onestamente Pescara-Sampdoria non mi sembra la gara più adatta per mandare in A il primo CAN-B della stagione (pur con tutta la stima che ho di Pinzani, che seguo da una vita). La Samp è a punteggio pieno, il Pescara è in fondo dopo due semi-disfatte, medita riscossa e si prospetta un ambientino niente male...
Avrei optato più per un Siena-Udinese o un Fiorentina-Catania.
Reptic
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda FollettoGigante il gio set 13, 2012 4:09 pm

Anche io non capisco il raddoppio e alcune scelte soprattutto perché mi hanno fatto sballare il toto-arbitri... :grr

In effetti per genoa-juventus avevo previsto rizzoli che vedo sprecato per chievo-lazio come de marco per siena-udinese ma non la scelta di orsato alla fine milan-atalanta è sempre un derby... :think:

Bene la scelt di pinzani... per doveri fiorentina-catania è un bis l'anno scorso arbitrò quella in terra sicula con un rigore solare di quella disgrazia di gamberini... :grr
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il gio set 13, 2012 4:13 pm

Ma se Rubino come dite voi è infortunato, mi chiedo come abbia fatto ad arbitrare Roma Aris Salonicco il 19 agosto, la domenica prima che iniziasse il campionato.
O il tabellino era errato (non ho visto direttamente la partita) o Rubino è fuori dal campionato per altri motivi e non più per l'infortunio.
Io personalmente credo la seconda.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 3ª Giornata di Andata

Messaggioda ale il gio set 13, 2012 4:39 pm

O magari, spero di no, Rubino aveva provato a iniziare di nuovo e gli si è riacutizzato l'infortunio
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti