SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Re: SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Luca Marelli il mer set 26, 2012 12:23 pm

Nessuno mi ha chiesto nulla. Non solo: nessuno mi ha chiamato, nemmeno per comunicarmi la dismissione che ho saputo da un sms inviatomi da Collina (e che conservo gelosamente).

Solo un paio di settimane dopo mi chiamò il presidente del CRA Lombardo Zaroli per offrirmi un posto al CRA come aiutante-designatore di Romagnoni (gran persona). Durante il colloquio Zaroli mi fece vedere le MIE mail inviate nei mesi precedenti a Nicchi e da questo girate a Zaroli per chissà quale motivo.

Ovviamente mi incazzai come una bestia vedendo le mie mail personali girate a Zaroli (che, prima di allora, avevo visto un paio di volte e di sfuggita) e, alla richiesta di spiegazioni, mi disse che Nicchi voleva valutare se fossi recuperabile alla causa.

Nonostante questa porcata accettai di far parte del CRA, dato che avevo voglia di continuare a dare il mio modesto apporto all'AIA. Poi arrivò il deferimento (ad opera di Zaroli per una frase MAI detta) e la sospensione, ma è storia vecchia.

Guardiamo al futuro prossimo, nel quale MI AUGURO di riavere la tessera e di potermi rendere utile.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il mer set 26, 2012 10:06 pm

Luca hai portato malissimo a Guida :D
Domani ci sará molto da parlare su questa partita, due rigori (o presunti tali)a Parma sono furiosi a dire poco.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14631
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Luca Marelli il mer set 26, 2012 10:10 pm

Vorrei poterti rispondere in privato a questa osservazione su Guida...

P.S.: non è una minaccia, eh! :mrgreen:

Ne parliamo domani nella sezione "Moviola", immagino che ci sarà qualche discussione anche sugli addizionali ;)
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Paul il gio set 27, 2012 12:21 am

Volevo porre una domanda a Luca e a quelli più 'navigati' di me nell'associazione: premettendo che concordo pienamente con i punti scritti da Luca per rinnovare e migliorare l'associazione, è mai possibile che non ci sia un dirigente che si voglia candidare alla presidenza mettendo in atto queste idee? È mai possibile che nessuno non possa appoggiarle, preferendo invece di votare il 'vecchio' che difficilmente può migliorare questa situazione?
Paul
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 584
Iscritto il: mar gen 12, 2010 6:55 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Re: SERIE A - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il gio set 27, 2012 9:24 am

Luca Marelli ha scritto:Vorrei poterti rispondere in privato a questa osservazione su Guida...

P.S.: non è una minaccia, eh! :mrgreen:

Ne parliamo domani nella sezione "Moviola", immagino che ci sarà qualche discussione anche sugli addizionali ;)


Mi farebbe un sacco piacere sapere la tua risposta (in privato) :D
Ho aperto un post nella sezione moviola su questa partita.
Penso che ci siamo elementi interessanti per discutere (anche se a livello mediatico delle proteste del Parma non interessa a nessuno); mi immagino gli stessi episodi successi in altre gare avremmo avuto le prime pagine dei giornali piene.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14631
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti