SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il ven mag 06, 2016 1:21 pm

Qualche tempo fa lessi di un esperimento psico-pedagogico eseguito in Alabama con dei minori, cui fu fatto credere (in modo volutamente falso)di aver subito, da piccolissimi, delle violenze. Dopo qualche tempo i minori furono reinterrogati sulle stesse questioni, e ne arricchirono il ricordo con ulteriori particolari, ovviamente mai avvenuti.Fatte le dovute distinzioni, a volte su queste pagine mi sembra accada la stessa cosa (oggi per Cervellera, ieri per Maresca): si danno per scontati fatti o comportamenti che nessuno direttamente conosce (o che se conosce non dice di conoscere), e, dopo qualche tempo, questi fatti diventano realmente successi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7932
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda retret il ven mag 06, 2016 1:50 pm

E però! Se uno non dice niente, sbaglia, se dice qualcosa, mente...
Un po' di equilibrio
retret
 
Messaggi: 425
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda John Langenus il ven mag 06, 2016 4:01 pm

Sapere quello che succede in un raduno CanA o CanB è una cosa che conoscono solo i partecipanti. A volte puo' capitare di arrivare a carpire qualche episodio particolare accaduto che, nonostante l'anonimato del forum, non è corretto raccontare a noi "sconosciuti"...
Succede però che queste situazioni a volte arrivano ad essere solo accennate in questo forum per lo più in risposta a messaggi del tipo "chissà perchè Messina/Farina tratta tizio in quel modo", etc etc
Quello che mi lascia perplesso è la morbosa curiosità che porta quasi ad insultare colui che si è permesso di suggerire una possibile verità ai nostri dubbi...

RESPECT
John Langenus
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 717
Iscritto il: mar mag 24, 2011 6:04 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda gabriele9 il sab mag 07, 2016 12:18 pm

Si comunicano le seguenti variazioni relative alla 18ª giornata di ritorno della Serie A TIM:

H. VERONA – JUVENTUS Domenica 08/05 h. 20.45
MARESCA
MUSOLINO – GAVA
IV: LO CICERO
ADD1: VALERI
ADD2: SACCHI


SAMPDORIA – GENOA Domenica 08/05 h. 15.00
BANTI
TONOLINI – VUOTO
IV: MARRAZZO
ADD1: MASSA
ADD2: MARIANI


TORINO – NAPOLI Domenica 08/05 h. 20.45
DAMATO
PASSERI – MARZALONI
IV: BARBIRATI
ADD1: GERVASONI
ADD2: GIACOMELLI

Diverse modifiche in questa giornata dovute all'assenza non specificato di Tagliavento.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il sab mag 07, 2016 12:24 pm

Hanno poi spostato Mariani come secondo ADD da Torino a Genova e Giacomelli sarà impegnato due volte sempre come ADD..

Anche Cariolato out sostituito da Tonolini..



Tagliavento ha avuto un piccolo infortunio (l'ho letto sul sito di terni)
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9085
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il sab mag 07, 2016 1:13 pm

Dunque out Valeriani quarto ufficiale a Verona, sostituito da Lo Cicero.
Out Cariolato (speriamo non sia una ricaduta dell'infortunio) a Genova sostituito da Tonolini. Tonolini a sua volta sostituito da Marrazzo come quarto ufficiale.
Mariani spostato a Genova per avere due CAN A addizionali nel derby, e pertanto raddoppio da addizionale per Giacomelli, prima oggi a San Siro poi domani a Torino, appunto.
Era un po' che non veniva sostituito nessuno, ora tre tutti in una volta.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32786
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Mark1974 il sab mag 07, 2016 2:56 pm

Darpa93 ha scritto:Ma Messina considera il Frosinone spacciato che gli manda Cervellera? Peccato che non chiuda con una presenza a San Siro, a meno che non sia Di Bello a salutare (sebbene io mi auguri di no)


Io non so chi verrà dismesso e chi invece salvato, ma sicuramente pensare che Di Bello possa essere lasciato a casa mi sembra di un'assurdità tale che solo uno estraneo al mondo Aia lo potrebbe pensare. O forse nemmeno quello.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda pato7 il lun mag 09, 2016 12:09 am

Visto che qui negli ultimi giorni se ne parla tanto, vorrei risaltare l'ennesima ottima prestazione di Cervellera, a dimostrazione dell'ingiustizia che sta per compiere Messina con questo ragazzo dell'81. Sinceramente sino ad oggi ha arbitrato meglio di molti altri arbitri che, nonostante siano palesemente mediocri, inspiegabilmente continuano la loro carriera da anni. Probabilmente si tratta di uno di quegli arbitri arrivati in A con le proprie forze e che danno fastidio ai famosi progetti dell'AIA.
pato7
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab feb 28, 2015 11:15 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda aladar il lun mag 09, 2016 8:31 am

Sarà un rettiliano
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda arbitro167 il lun mag 09, 2016 8:42 am

pato7 ha scritto:Visto che qui negli ultimi giorni se ne parla tanto, vorrei risaltare l'ennesima ottima prestazione di Cervellera, a dimostrazione dell'ingiustizia che sta per compiere Messina con questo ragazzo dell'81. Sinceramente sino ad oggi ha arbitrato meglio di molti altri arbitri che, nonostante siano palesemente mediocri, inspiegabilmente continuano la loro carriera da anni. Probabilmente si tratta di uno di quegli arbitri arrivati in A con le proprie forze e che danno fastidio ai famosi progetti dell'AIA.

Continuo a pensare che non verrà dismesso. Se volesse dismetterlo, Messina l'avrebbe fatto uscire a San Siro o per la Juve. Parere personale, sia chiaro, ma io continuo a credere che verrà sacrificato uno tra Russo e Celi
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 829
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite