Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Addizionale il gio set 15, 2016 9:28 pm

John Langenus ha scritto:Celi Russo e Damato usciranno per ragioni di anzianità, non per sentenza di Salt


Che Celi e Russo finiscono lo sanno anche i muri ... Come che a giocarsi la serie A siano Pasqua Abisso Ghersini, Chiffi ecc.
Io non mi riferivo a loro ma al discorso in generale.
Parlare di promozioni o dismissioni alla terza giornata toglie tutto quello che di uno sport dovrebbe essere L'essenza ..la Meritocrazia!! Chi è più bravo vince chi non lo e' va a casa.
Perché se siete voi i primi a ragionare così allora non lamentatevi se Messina manda sempre gli stessi arbitri a fare i big match.
Comunque per chiarezza D'Amato non finisce perché essendo internazionale deve essere eventualmente mandato a casa per ragioni tecniche.( se vale per Rizzoli vale anche per lui)
Irrati che L anno scorso ha fatto un buono campionato , penso non possa essere sicuro di diventarlo...( Vedi Doveri) ed inoltre la storia ci dice che fino a Dicembre ne deve fare di partite senza errori( vedi Brighi , Russo ecc) per essere sicuro della nomina
Addizionale
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il ven set 16, 2016 1:18 am

Le dismissioni di Celi e Russo sono sicure, quella di Damato lo diventerà a Dicembre quando Irrati verrà nominato internazionale. I cambi nelle liste vengono proposti a Settembre, poi si possono cambiare delle cose in corsa.
I casi di Russo e Brighi erano in altri tempi dove i papabili erano più di uno, in questo caso è il solo Irrati. Senza volergliela gufare, Irrati si è guadagnato la qualifica con lo scorso campionato, eccellente, e con la considerazione di Messina.
Addizionale questa volta non ho sentenziato niente, hai sbagliato messaggio per il quale attacarmi.
Poi sulla meritocrazia possiamo parlarne per giorni ma non credo sia il luogo adatto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14590
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda stee-85 il ven set 16, 2016 7:55 am

Forse intendeva solo dire come mai dai per certo che a Damato venga tolta la qualifica di internazionale e venga dismesso a fine anno senza nessuna eventuale deroga?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il ven set 16, 2016 8:10 am

In effetti, le cose certe sono che Celi e Russo, senza deroga, dovranno lasciare per limiti di permanenza nel ruolo. Relativamente a Damato invece, deve essere ritirato dalle liste internazionali prima, e questo ovviamente lo pensiamo ma non possiamo darlo per scontato. Tutto è possibile, magari tirano fuori qualcun altro oppure addirittura nessuno. Però, se Damato venisse rimosso, anche per lui poi a giugno, senza deroga, sarebbe obbligatoria la dismissione.
E comunque il fatto che ci siano già due abbastanza certi dell'addio, diminuisce le probabilità di avere dismessi anche per scelta tecnica. Questo è un dato di fatto, se andiamo a vedere nelle stagioni immediatamente precedenti quali scelte siano state effettuate in tal senso. Quando ci sono stati dismissioni dalla CAN A per limiti di età / permanenza, non si è mai superata comunque la cifra di due per aggiungervi ulteriori dismissioni tecniche.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32759
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Addizionale il ven set 16, 2016 12:37 pm

Salt ha scritto:Le dismissioni di Celi e Russo sono sicure, quella di Damato lo diventerà a Dicembre quando Irrati verrà nominato internazionale. I cambi nelle liste vengono proposti a Settembre, poi si possono cambiare delle cose in corsa.
I casi di Russo e Brighi erano in altri tempi dove i papabili erano più di uno, in questo caso è il solo Irrati. Senza volergliela gufare, Irrati si è guadagnato la qualifica con lo scorso campionato, eccellente, e con la considerazione di Messina.
Addizionale questa volta non ho sentenziato niente, hai sbagliato messaggio per il quale attacarmi.
Poi sulla meritocrazia possiamo parlarne per giorni ma non credo sia il luogo adatto.


Lungi da me solamente il pensiero di attaccarti.
Volevo solo riflettere su alcune cose che però a differenza di STEE e Blulord tu non hai colto ma ti sei irrigidito prendendotela personalmente ( ho precisato che non era niente di personale nel messaggio .
Per il resto non parlare di meritocrazia qui dove siamo liberi da qualunque gioco di potere, costrizione o secondo fine, ripeto e' una sconfitta per tutti.
Se poi invece si usa anche anche questo forum per sponsorizzare, promuovere o denigrare per quanto possa contare quello o quell altro amico/nemico arbitro allora alzo le mani.
Addizionale
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il ven set 16, 2016 12:56 pm

Addizionale ha scritto:
Salt ha scritto:Le dismissioni di Celi e Russo sono sicure, quella di Damato lo diventerà a Dicembre quando Irrati verrà nominato internazionale. I cambi nelle liste vengono proposti a Settembre, poi si possono cambiare delle cose in corsa.
I casi di Russo e Brighi erano in altri tempi dove i papabili erano più di uno, in questo caso è il solo Irrati. Senza volergliela gufare, Irrati si è guadagnato la qualifica con lo scorso campionato, eccellente, e con la considerazione di Messina.
Addizionale questa volta non ho sentenziato niente, hai sbagliato messaggio per il quale attacarmi.
Poi sulla meritocrazia possiamo parlarne per giorni ma non credo sia il luogo adatto.


Lungi da me solamente il pensiero di attaccarti.
Volevo solo riflettere su alcune cose che però a differenza di STEE e Blulord tu non hai colto ma ti sei irrigidito prendendotela personalmente ( ho precisato che non era niente di personale nel messaggio .
Per il resto non parlare di meritocrazia qui dove siamo liberi da qualunque gioco di potere, costrizione o secondo fine, ripeto e' una sconfitta per tutti.
Se poi invece si usa anche anche questo forum per sponsorizzare, promuovere o denigrare per quanto possa contare quello o quell altro amico/nemico arbitro allora alzo le mani.


Ho frainteso il tuo messaggio, nessun problema.
Tornando sul discorso Russo e Celi non avranno alcuna deroga (così come non l' hanno avuta i vari Gervasoni, Romeo, Brighi etc etc). Su Damato bisogna dire che se perdera la qualifica (cosa probabile ma non sicura) verrà dismesso perché non si può dare una deroga ad un arbitro che ha perso la qualifica per motivi tecnici.
Il mio discorso era per dire che quest' anno sarà molto difficile vedere dismissione per ragioni tecniche: da un lato può essere un vantaggio per gli altri Can a rischio, dall' altro potremmo pensare a qualcuno che si possa "sedere". È il discorso sara simile nei prossimi anni a meno che non si riuniscano, finalmente, le due Can.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14590
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda pecosbill il dom set 18, 2016 4:47 pm

Tra poco inizia Inter Juve. In bocca al lupo a Tagliavento ...che non benissimo a Madrid ...dove mi è sembrato in chiara difficoltà dal punto di vista atletico.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MySoccerRef e 6 ospiti